Itachi is not my brother... but my target!
Urca questa non la sapevo... comunque anche io ho completato piuttosto agevolmente con Choji.
Si la piastra è enorme, ma ho notato che possiede valori non molto alti nelle difese (a livello massimo rispetto agli altri), quindi l'hanno agevolato.
Del resto si muove lentissimo e senza il Chakra Infinito non sarebbe stato facile completare la Sopravvivenza, secondo me per questi motivi gli hanno fatto una piastra molto grossa.
Itachi is not my brother... but my target!
Le abilità di Sakura mi piacciono molto, e mi piace allenarla.
Quindi oltre al solito posto credo ci sia una missione dove non devi far avanzare i nemici sul ponte, usando R1 oppure R2 e anche R1 + R2 è molto facile.
Però anche la solita missione è bella... a meno che il tuo personaggio non muoia tu ti prendi comunque le sfere virtù.
Poi con R1 fai una strage.
Comunque la Sopravvivenza è stata più difficile con Gaara che con Sakura.
Con il suo attacco R2 puoi anche curarti, perchè rilascia una sfera di energia.
La tattica se riesco te la scivo stasera altrimenti rimandiamo a domani sera... non vorrei scrivere strafalcioni per il sonno. Tanto devi allenarla altrimenti non ce la farai.![]()
Daccordo grazie. Mmm pure te hai sonno a quest'ora...allora sei umano anche tu. Cominciavo a preoccuparmi vedendo tutti i giorni sul forum che terminavi le conversazioni all' una di notte.![]()
![]()
Ti stavo cominciando ad immaginare come uno shikamaru genio sempre sveglio come Gaara, hai presente? (perchè impossessato dallo Shukaku - tecnica del falso dormiente).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Itachi is not my brother... but my target!
Hai aspettato buono buono il mio ritorno...
Ok, è giunto il momento della strategia di Sopravvivenza per Sakura:
Contro Gaara e Kankuro è utile iniziare con un bel R1 vicino a tutti e due. Una volta a terra concentrati su Gaara con l'attacco R2 sia che si trovi in piedi che in terra, funziona benissimo. Se Kankuro ti da noia ogni tanto vai a trovarlo prima lanciandogli carte bomba R1 + R2 e avvicinati immediatamente per attaccarlo con R2.
La cosa importante è liberarsi subito di Gaara.
Ora arriva il turno di Itachi e Kisame, come sempre è meglio liberarsi prima di Itachi.
Inizia con un bel R2 su Itachi ed approfitta di lui quando è a terra.
Quando Itachi ti inseguirà, tenendolo in mira puoi lanciargli l'attacco R1 + R2 con grande effetto, la cosa importante è esser abbastanza distanti perchè la mossa richiede un pochino di più di tempo.
Come alternativa poco prima che Itachi si avvicini un bel R1 per farlo cadere ed infierire con R2.
Una volta sconfitto contro Kisame dovrai attaccarlo prima con R1 + R2 e successivamente una volta a terra con R2.
L'attacco R2 è utilissimo e la sua portata non si limita al contatto diretto con l'avversario infatti andrà a segno anche se siete di qualche centimetro di distanza.
Volendo contro i tuoi nemici puoi attaccarli con attacchi normali ed assestare nello stesso "turno" infine R2 per accrescere il danno durante il tuo attacco.
Usata bene arriverai alla fine senza subir nemmeno un danno... (più o meno), diciamo che non si finisce con 5 punti salute alla soglia della morte.![]()
No no, il record non c'entra niente. Tu devi completare tutta la Sopravvivenza con tutti i personaggi. Il record non serve a niente.
Se tu hai impiegato 5 minuti con Gaara ed hai ottenuto il suo oggetto bonus, non c'è bisogno di fare un record migliore con un altro personaggio per ottenere il suo oggetto bonus.
Puoi tranquillamente impiegare 6 minuti con Sakura per ottenere l'oggetto bonus.