Ah... scusami ho letto male.
Credevo di aver letto quello dello stordimento di Kakashi e di Gai (anzi di Gaara), sono stordito anche io.
Allora è molto probabile che sia nel labirinto della marionette col tempo...
Io l'ho rifatto parecchie volte quella parte per guardare bene d'appertutto.
A saperlo prima...ok allora finisco il capitolo 9 e 10 e rifaccio la storia per la quinta volta. Ke palle...in compenso ho un sacco di pergamene.![]()
A proposito...tidus ti ricordi dove hai trovato i 6 lingotti d'oro???
Io ne trovo solo 5!!!
P.S.
Non mi dire che è anche quello nella grotta delle marionette perchè se no mi ammazzo.
Itachi is not my brother... but my target!
Bisogna 1 volta mettersi di impegno a farla bene, prendendo ogni cosa possibile ed esplorando tutto così non si deve rifare più.
Dei lingotti non mi ricordo bene in che posti li ho trovati, comunque 5 o 6 non cambia niente. Tanto i soldi sono la prima cosa a cui se ne può fare a meno alla fine.
Ritiro la domanda dei lingotti. Ho appena scovato l'ultimo, finalmente.
Comunque hai ragione i soldi alla fine non servono più a niente, anche se io, sto provando ad acquistare tutto il negozio, proprio tutto, e ci sono quasi. Tanto non mi rimane nient'altro da fare se non allenare qualcuno per l'ultima sfida della sopravvivenza. Mi sapresti dire come hai fatto appunto a finirla con Gaara ??? Che tattica hai usato???
Itachi is not my brother... but my target!
Bene per i lingotti.
Ok, ora è il turno di Gaara "Sopravvivenza":
-Credo che contro Gaara e Kankuro non hai problemi, visto che con numerosi muri del deserto o il funerale del deserto (con Chakra Infinito ovviamente) te ne liberi agevolmente.
Il problema più grosso di Gaara è Itachi, perchè si sposta molto velocemente e può evitare le tecniche. Quindi tieni nel mirino Itachi e scappa tenedolo d'occhio a questo punto ci sono varie possibilità:
-fermarsi di colpo ed utilizzade l'attacco con triangolo verso di lui quando si sta per avvicinare e successivamente muri del deserto.
-scappa in linea retta e lancia una pioggia di sabbia, lui si avvicinerà e se la prenderà in pieno, quindi stordito inizia i muri del deserto, potresti anche provare il funerale del deserto (purtroppo ci vuole un po di tempo per caricarlo e se Itachi si avvicina con quella sua velocità potrebbe non aver effetto.
-scappa dando un'occhiata ai movimenti di Itachi e cerca di capire i suoi movimenti, noterai che dopo 3 movimenti si fermerà per 1 secondo, quindi sarà vulnerabile al muro del deserto. Ovviamente una volta a terra non aver pietà.
Ad inizio combattimento mira subito Itachi e colpisci duramente con il muro di sabbia, tanto per far danno. Ovviamente più Att Magico avrai e meglio sarà.
Una volta sconfitto Itachi è fatta perchè Kisame può esser colpito più facilmente con muri del deserto e il funerale del deserto.
Io ho fatto così.
Ma con quali personaggi hai già finito la modalità Sopravvivenza?
Ho provato come mi hai detto tu ma non funziona non riesco. Eppure ho impostato i chip in modo da ottenere il triplo bonus; poi Gaara ha 600 di salute,
999 di attacco magico e 350 di difesa magica e marziale (se non di più).
Il problema è che all'inizio c'è kankuro che spara armi a non finire e mi blocca gli attacchi che stanno partendo; Gaara che usa i cloni e il muro di sabbia in continuazione...e alla fine li batto e mi rimane metà vita!!!!
Inoltre ho fatto come mi hai detto tu, faccio triangolo, Itachi si blocca per un secondo e inizio con i muri...il problema è ke mentre mi concentro su di lui c'è kisame che utilizza il velo di nebbia e mi appare alle spalle e anche se provo a scappare almeno un colpo di spada me lo becco, e me ne basta un altro per schiattare, come poi succede se ripeto tutto dall'inizio.
Insomma sto allenando gaara come un matto soprattutto in difesa ma se riprovo la sopravvivenza è lo stesso. HELP!!!
Itachi is not my brother... but my target!