Pagina 20 di 64 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 635
    Dark Avenger L'avatar di chidorisasuke92

Predefinito

Tidus volevo chiederti se hai già tutti gli oggetti che si trovano nelle missioni, tipo scudo di kankuro, assorbimento di shikamaru, recupero di rock lee e altri insomma.
    Mi puoi fare una lista di tutti quelli che hai? Se ti secca allora non fa niente.
    Grazie in anticipo.

Junior Member L'avatar di Andry97

Predefinito

Ciao raga, sto ripetendo la storia e sono al 4° capitolo: mi annoio a ripetere la storia, quindi sto cercando di prendere soldi con le missioni xchè voglio comprare Eredità del 4° dal negozio(costa 44.444 ryo).
    Ho dei problemi con 2 missioni:SOS Sakura e Raccogli informazioni.
    A Raccogli informazioni non trovo 2 info, come faccio?
    p.s. colgo l' occasione per avvertirvi che io le missioni Raccogglitore di biglietti e Raccogli i fiori le ho completate quindi chi volesse qualche aiuto mi contatti.
    Ultima modifica di Andry97; 04-05-2008 alle 16:25
    100% Naruto' s fan

Junior Member L'avatar di Andry97

Talking

Tidus, cosa sono le pergamene l' ho capito, ma dove si trovano?
    p.s.Scusa, forse è una domanda stupida xò..........rispondi e cosa più importante ALLENATI A SINTETIZZARE.
    non è un insulto o qualcosa del genere è un consiglio.

scusate se mi sono sbizzarrito con gli smilies.
    100% Naruto' s fan

Predefinito

Perchè hai scelto il soprannome "Andry97"??? cos'hai 11 anni?

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    Ok Tidus le terrò da ora in poi :P. Sto a 50000 ryo, uff, altri 30000 e prendo chakra infinito^^
    Continua così, ne vale la pena risparmiare per Chakra Infinito, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    Tidus volevo chiederti se hai già tutti gli oggetti che si trovano nelle missioni, tipo scudo di kankuro, assorbimento di shikamaru, recupero di rock lee e altri insomma.
    Mi puoi fare una lista di tutti quelli che hai? Se ti secca allora non fa niente.
    Grazie in anticipo.
    Si, ti farò una lista di tutti gli oggetti particolari tipo lo scudo di Kankuro ed altri entro stasera.

Citazione Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza Messaggio
    quindi sto cercando di prendere soldi con le missioni xchè voglio comprare Eredità del 4° dal negozio(costa 44.444 ryo).
    Non ti conviene sprecare dei soldi per L'eredità del 4°, tieniteli per acquistare dopo Chakra Infinito, è meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Andry97 Visualizza Messaggio
    Tidus, cosa sono le pergamene l' ho capito, ma dove si trovano?
    p.s.Scusa, forse è una domanda stupida xò..........rispondi e cosa più importante ALLENATI A SINTETIZZARE.
    non è un insulto o qualcosa del genere è un consiglio.

scusate se mi sono sbizzarrito con gli smilies.
    Le pergamene segrete si trovano durante la modalità storia, dentro le casse. Basta perlustrare bene tutte le aree della modalità storia.

Mi dispiace ma se sintetizzo non si capisce niente, quindi preferisco scrivere qualcosa in più che qualcosa in meno, credimi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

Si, ti farò una lista di tutti gli oggetti particolari tipo lo scudo di Kankuro ed altri entro stasera.
    Perfetto!Grazie Infinitamente.

P.S.
    Tidus...come mai secondo te l'eredità del 4° costa 44,444 Ryo se ha un effetto così scarso???
    Ultima modifica di chidorisasuke92; 04-05-2008 alle 17:52

Predefinito

Perfetto!Grazie Infinitamente.

P.S.
    Tidus...come mai secondo te l'eredità del 4° costa 44,444 Ryo se ha un effetto così scarso???
    Secondo me perchè il suo potere è abbastanza utile... però raffrontato con Chakra Infinito perde qualsiasi tipo di interesse.
    Io ho comprato prima Chakra Infinito, ed infatti l'eredità del 4° l'ho preso come ultimo oggetto per completare tutto il negozio.

Probabilmente se Chakra Infinito non ci fosse stato sarebbe stato senz'altro uno degli oggetti più interessanti. Poi diciamolo è un oggetto che può rappresentare il 4° Hokage quindi ha anche un suo valore (infatti nota anche il suo prezzo)
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Secondo me perchè il suo potere è abbastanza utile... però raffrontato con Chakra Infinito perde qualsiasi tipo di interesse.
    Io ho comprato prima Chakra Infinito, ed infatti l'eredità del 4° l'ho preso come ultimo oggetto per completare tutto il negozio.

Probabilmente se Chakra Infinito non ci fosse stato sarebbe stato senz'altro uno degli oggetti più interessanti. Poi diciamolo è un oggetto che può rappresentare il 4° Hokage quindi ha anche un suo valore (infatti nota anche il suo prezzo)
    Si, però ha praticamente lo stesso effetto del chip assorbimento sfere. Poi con l'affermazione "completare tutto il negozio" significa che hai anche tutti gli oggetti curativi per la salute e il chakra a massimo ( x99 )??
    P.S. Mi togli una curiosità? E' da un po' che me lo sto chiedendo.... ma tu quanti anni hai??? Scusa se è una domanda troppo personale, ma è che sei così esperto in un sacco di videogiochi.

The king of the darkness L'avatar di DarkChevalier90

Predefinito

A me francamente eredità del quarto mi fa schifo XD, cioè secondo me non serve a niente a parte il nome :P.

Predefinito

Si, però ha praticamente lo stesso effetto del chip assorbimento sfere. Poi con l'affermazione "completare tutto il negozio" significa che hai anche tutti gli oggetti curativi per la salute e il chakra a massimo ( x99 )??
    P.S. Mi togli una curiosità? E' da un po' che me lo sto chiedendo.... ma tu quanti anni hai??? Scusa se è una domanda troppo personale, ma è che sei così esperto in un sacco di videogiochi.
    Con tutto il negozio intendo tutte le Chip acquistabili, degli oggetti di recupero energia e chakra non me ne faccio niente perchè non ne ho bisogno.
    Ho completato la seconda volta la modalità storia senza neanche usare una cura...

Dici bene io ormai sono grande... oltre ad esser esperto di videogiochi.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •