no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate
ho provato solo droghe leggere
ho provato anche/solo droghe pesanti
faccio uso solo di droghe leggere
facci uso anche/solo di droghe pesanti
ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso
"drogato" lo intendo come un termine dispreggiativo, meglio tossicodipendente. Poi forse viene usato perchè più comune e alla mano, di quell'altro parolone. Di fatti resta sempre quello che è, poi cavoli suoi se si vuole rovinare la vita in questa maniera, di certo non sarò io o tu a impedirglielo.
beppe90, Elena, voi state scambiando una una canna come una birretta e non sono di certo la stessa cosa.
Non c'è niente di male a bere ogni tanto, è una cosa normalissima, è piacevole, se ne fai uso di poche dosi può far solo bene, ma le canne ti sballano perchè ti spappolano il corpo, non perchè sono piacevoli e comunque ripeto che come dico sempre, ci sono tante cose belle e buttarsi sulla merda è masochismo e non divertimento.
be la canna non da assuefazione come la cocaina e l'eroina. Una canna fatta una volta ogni morte di papa in compagnia di amici (che poi non la finisci mai tu una da solo, al massimo puoi fare qualche tiro) non è niente di grave. Anzi aiuta anche, di fatti è venduto anche nelle erboristerie come anti stress o comunque usato per terapie. Ma vabbe questo è un altro discorso. Ripeto che abusarne fa male è vero, ho visto molti miei amici bruciarsi il cervello per questo. Ma se te ne fai 2/3 all'anno, di certo non muori e non ti rovini la vita
eia guarda.....ne uso sempre....sono pieno....
the fireman
clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
ma la finisci di dire puttanate????
scusate la parola ma non posso sentirle ste cazzate..il bere non fa nulla??'
si si hai ragione ti spappola solo il fegato,brucia i neuroni,ma per il resto fa benissimo!!!!
ma dai una canna spappola i corpo?????hahahahahahahaha!!!!!!
non vorrei sembrare che difendo le canne xke ne faccio uso ma non spappolano il corpo...forse e il bere che distrugge????
bo a volte sembra che la gente parli tanto per aprire bocca...
ascolta non posso dire che "il fumo o l'erba"facciano bene ma danneggiano sempre meno che l'alcool....
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png