Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

4 4.04%
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

Finalmente liceale L'avatar di naruto94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    E perchè?
    L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare, ergo lo dico.

Si si come vuoi
    Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

Finalmente liceale L'avatar di naruto94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Beh guarda Beppe, Tommy fa uso regolare di cocaina, dalle mie parti è sufficiente per definirlo un drogato.
    Ma il punto non è nemmeno questo, in fondo come ben dici ognuno è liberissimo di poter scegliere di che morire; quello che poco sopporto è che se ne vanti in pubblico, che insista nel dire che si può smettere in qualsiasi istante, che neghi di essere un tossicodipendente persino quando il suo naso ha iniziato ad essere intollerante a quello schifo...qui, su questo forum, visitato da decine e decine di minorenni, non è tanto la presenza di Tommy ad essere di troppo, ma le sue dichiarazioni, o altre stronzate del tipo "L' Lsd dev'essere una cosa spettacolare", ci manca solo che il prossimo aggiunga che farsi in vena è paradisiaco. I giusti consigli possono essere utili ma purtroppo non sono mai stati un buon deterrente per queste cose, e quel che è peggio è la preoccupante velocità con cui le droghe pesanti siano passate dalle tasche dei poveri disadattati delle periferie malavitose, a quelle dei quindicenni che vestono D&G...si è drasticamente abbassata la soglia di guardia, è questo il vero problema.
    Anche dalle mie parti significa che è un drogato ( e anche un cretino ... )
    Keshite REWRITE shite kudaranai chou gensou wasurarenu sonzai kan o kishikaisei REWRITE shite imi no nai mousou mo kimi o nasu dendouryoku zenshin zenrei o kure yo

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

"drogato" lo intendo come un termine dispreggiativo, meglio tossicodipendente. Poi forse viene usato perchè più comune e alla mano, di quell'altro parolone. Di fatti resta sempre quello che è, poi cavoli suoi se si vuole rovinare la vita in questa maniera, di certo non sarò io o tu a impedirglielo.

donpeppe1990

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

beppe90, Elena, voi state scambiando una una canna come una birretta e non sono di certo la stessa cosa.
    Non c'è niente di male a bere ogni tanto, è una cosa normalissima, è piacevole, se ne fai uso di poche dosi può far solo bene, ma le canne ti sballano perchè ti spappolano il corpo, non perchè sono piacevoli e comunque ripeto che come dico sempre, ci sono tante cose belle e buttarsi sulla merda è masochismo e non divertimento.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    beppe90, Elena, voi state scambiando una una canna come una birretta e non sono di certo la stessa cosa.
    Non c'è niente di male a bere ogni tanto, è una cosa normalissima, è piacevole, se ne fai uso di poche dosi può far solo bene, ma le canne ti sballano perchè ti spappolano il corpo, non perchè sono piacevoli e comunque ripeto che come dico sempre, ci sono tante cose belle e buttarsi sulla merda è masochismo e non divertimento.
    Che le canne facciano male, non è vero. Che poi uno dipenda da quelle per essere appagato, allora si è drogati, tossicodipendenti o come dir si voglia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

guarda che ti piaccia o no l'effetto di una canna in compagnia non è molto diverso da quello di un paio di giri di superalcolici

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

be la canna non da assuefazione come la cocaina e l'eroina. Una canna fatta una volta ogni morte di papa in compagnia di amici (che poi non la finisci mai tu una da solo, al massimo puoi fare qualche tiro) non è niente di grave. Anzi aiuta anche, di fatti è venduto anche nelle erboristerie come anti stress o comunque usato per terapie. Ma vabbe questo è un altro discorso. Ripeto che abusarne fa male è vero, ho visto molti miei amici bruciarsi il cervello per questo. Ma se te ne fai 2/3 all'anno, di certo non muori e non ti rovini la vita

donpeppe1990

welààà L'avatar di silas

Predefinito

eia guarda.....ne uso sempre....sono pieno....
    the fireman

Senior Member L'avatar di goldkiller

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Strano... da come scrivi si direbbe che tu abbia subìto forti danni da LSD
    ah ah ah 6 mlt divertente....

Predefinito

ma la finisci di dire puttanate????
    scusate la parola ma non posso sentirle ste cazzate..il bere non fa nulla??'
    si si hai ragione ti spappola solo il fegato,brucia i neuroni,ma per il resto fa benissimo!!!!
    ma dai una canna spappola i corpo?????hahahahahahahaha!!!!!!
    non vorrei sembrare che difendo le canne xke ne faccio uso ma non spappolano il corpo...forse e il bere che distrugge????
    bo a volte sembra che la gente parli tanto per aprire bocca...
    ascolta non posso dire che "il fumo o l'erba"facciano bene ma danneggiano sempre meno che l'alcool....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •