Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 551
    Senior Member

Predefinito

"Quant'è vero che questo villaggio si chiama Qask, stavolta ti acchiappo piccolo imbroglione!"
    Sorridendo di gioia, l'uomo prese a correre esattamente come Yel, scavalcando numerose recinzioni e guadagnando velocità.
    Una vita spensierata, una vita senza preoccupazioni... una vita che presto sarebbe mutata in un incubo.
    Una palla di fuoco dorata, grande tre volte il sole, stava calando dolcemente sulle colline che attorniavano il villaggio Qask.
    Quel sole si chiamava Wist, Wist era il nome di un antico guerriero che si serviva del fuoco e della luce per sconfiggere gli antichi stregoni, e dunque decisero di dare lo stesso nome al loro sole, così imponente, così possente, che tramontava.
    In una piccola radura Yel e l'uomo che lo aveva inseguito erano sdraiati sull'erba, con le braccia dietro la testa, ad osservare quel meraviglioso tramonto.
    "Nas, credi che la felicità duri in eterno?" Chiese ingenuamente Yel.
    "No... la felicità non dura in eterno, però dobbiamo fare di tutto per farla durare il più a lungo possibile, dobbiamo lottare per i nostri sogni, fare la cosa giusta...anche se questo comporta scegliere la via più difficoltosa..." Rispose amabilmente Nas mentre accarezzava il bimbo con un buffetto sulla guancia.
    "Io quando sarò grande lotterò per la felicità, rinuncerò a tutto pur di fare la cosa più giusta!"
    "Yel... non bisogna essere adulti per lottare, anche ora tu puoi difendere i tuoi sogni... perché tu, come tutti gli altri bambini, hai un'arma speciale che ferisce più di una lama..."
    "Qual'è questa arma? La voglio scoprire!" Disse Yel felicissimo, agitando le braccia.
    "L'amore... ricordati che tutto può finire, anche la felicità prima o poi finisce, ma l'amore, il vero amore non finisce mai, l'amore smuove le montagne..."
    Per tutta la serata i due restarono ad osservare il cielo stellato, adocchiando, ogni tanto, anche qualche cometa luminosa che formava una scia alta nel firmamento.
    Ma un brutto giorno... quasi come se le parole di Nas fossero state una maledizione... la felicità finì, per tutti quanti.
    Una sciagura arrivò dallo spazio...

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Bello ecco la storia di Magician! (che presumo sia Yel...)
    Quindi i membri dell'Organizzzazione sono alieni e non terrestri (questo spiega la loro forza)! Presumo di mondi differenti...comunque Yes sembrava proprio 1 bel pianetino, chissà che è successo (ho 1 sospetto...)...
    La faccenda di Wist m'incuriosisce! Mi domando se sia correlata ala storia o solo 1 passaggio...
    Però, scusa, come fanno ad essere posseduti dal Dark e bramare 1 mondo migliore!? Sono buoni nella loro malvagità???

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Wow la storia del pianeta Yel, del bimbo e dell'uomo è stata stupenda...l'atmosfera di serenità l'ho sentita appieno, anche perché questo bel pianeta credo sarebbe piaciuto pure a me...da amante della natura...!
    Quindi i membri dell'Organizzazione dovrebbero provenire da Yes, o è solo per Magician? Però mi dispiace che Goku, pur senza volerlo uccidere, l'abbia ridotto tanto malamente...in fondo ricercano tutti la felicità, proprio com'era all'origine. Le parole di Nes sono state davvero una premonizione..di quale natura sarà la minaccia dallo spazio? Che per caso si tratti dei....
    Spoiler:
    Saiyan?

Un capitolo meraviglioso, grande Creed !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member

Predefinito

Allora, mi sa che devo precisare alcune cose, e mi scuso se non le ho spiegate bene:
    -Anche se Nas e Yel vivono su un pianeta lontano, sono pur sempre umani, ricordate in T&DII? Smoke è cresciuto con Fulys, il padre adottivo, su un pianeta paludoso, ma ciò non toglie che Fulys sia terrestre.
    -Quello che per i Phantom è un mondo migliore non vuol dire pace e serenità, loro agiscono egoisticamente... e piu in la nella storia capirete cosa hanno in mente di fare...
    Chiariti questi due punti non posso che ringraziarvi tantissimo per i commenti^^.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Allora, mi sa che devo precisare alcune cose, e mi scuso se non le ho spiegate bene:
    -Anche se Nas e Yel vivono su un pianeta lontano, sono pur sempre umani, ricordate in T&DII? Smoke è cresciuto con Fulys, il padre adottivo, su un pianeta paludoso, ma ciò non toglie che Fulys sia terrestre.
    -Quello che per i Phantom è un mondo migliore non vuol dire pace e serenità, loro agiscono egoisticamente... e piu in la nella storia capirete cosa hanno in mente di fare...
    Chiariti questi due punti non posso che ringraziarvi tantissimo per i commenti^^.
    Sul 1° punto: intendi terrestre, che quindi proviene proprio dal pianeta terra, o umano! Xkè c'è la differenza! Comunque me li ero immaginati col nostro aspetto quei 2 dato che non hai accennato a differenze...
    Sul 2°: Vero! Adesso si che mi torna!

Senior Member

Predefinito

Scusa se non ho precisato, ma intendevo proprio "umano".
    Nel mondo di Time and Dreams gli umani sono sparpagliati un po dappertutto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Scusa se non ho precisato, ma intendevo proprio "umano".
    Nel mondo di Time and Dreams gli umani sono sparpagliati un po dappertutto...
    Ah ecco! Mi pareva! Xkè i terrestri sono appunto della Terra! Mentre gli umani non necessariamente...
    Anche i saiyan (se escludiamo coda, forza e trasformazioni) lo sono!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah ecco! Mi pareva! Xkè i terrestri sono appunto della Terra! Mentre gli umani non necessariamente...
    Anche i saiyan (se escludiamo coda, forza e trasformazioni) lo sono!
    I tuoi ragionamenti non fanno una grinza....

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Quanti capitoli mi sono perso Creed??!! ........... 2 allora......
    il primo VOLO è stato qualcosa di spettacolare, davvero bellissimo
    il volo di Goku fino alle stelle e la descrizione della Terra vista fuori dall'atmosfera e poi la picchiata favoloso
    per il secondo IL PASSATO DI CRYNG MAGICIAN l'inizio ,ovvero l'impatto sullo Sky Havey Scraper l'hai descritto perfettamente con tutto il disastro che ne ha seguito
    la storia di Magician è molto interessante ne voglio sapere di +

Eccolo!!!!!

"E-e-e.... tutto gente!!! "

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member

Predefinito

Grazie mille GoTeo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte