ok grazie
ok grazie
come si prende il robot di pilaf e quello gigante ???
vincendo tornei
mi sembra quello di yamche diff.2
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
allora: nn c è la mappa nel duello, così è 60 volte + difficile trovare le sfere.
poi la storia è trascurata(in cell saga il 1 incontro è vs 19, poi nel 2 vedi sto tizio verde:se nn sei un fan nn ci capisci na mazza)
i comandi sono peggiori del tenka 2 e nn mi piace il modo in cui è fatta l evoluzione Z
mi ha molto deluso.......
ps ma cosa sono i "what if"?
what if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
fa un pò schifo
Hanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano).![]()