Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 635
  1. #151
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIII, ho finalmente finito quell'ultima missione del cavolo di trovare i 7 messaggi nascosti!!!! Ora dovrò dedicarmi a finire la storia un mare di volte per prendere il chakra infinito T_T. Ma voi quanti lingotti avete trovato durante la storia? Io solo 3, quindi considerando che ho 10.000 ryo, dovrei finire la storia almeno 2 volte ç_ç...
    Io durante la modalità storia ho trovato ben 6 lingotti d'oro, e poi qualche argento insieme alle corna di cervo. Ormai a me i soldi non servono più perchè oltre ad aver comprato tutto il negozio ho acquistato tutti i potenziamenti delle lamine.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #152
    Dark Avenger L'avatar di chidorisasuke92
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Cavolo Tidus, ma in totale quante ore hai giocato???

  3. #153
    The king of the darkness L'avatar di DarkChevalier90
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    Gioiosa Marea (Sicilia)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Beato te, io mi sa che ho ancora lavoro da fare, ma mi potresti dire dove li hai trovati i lingotti? Io 2 li ho trovati nel villaggio che si trova distrutto dalle marionette, uno nel pozzo e uno nella campana, e un altro quando si deve andare a distruggere la sfera, al palazzo dove poi ci sarà la finta sakura...

  4. #154
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    Cavolo Tidus, ma in totale quante ore hai giocato???
    Ci ho giocato abbastanza, ma neanche poi così tanto. Credo di esser sulle 70 ore.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    Beato te, io mi sa che ho ancora lavoro da fare, ma mi potresti dire dove li hai trovati i lingotti? Io 2 li ho trovati nel villaggio che si trova distrutto dalle marionette, uno nel pozzo e uno nella campana, e un altro quando si deve andare a distruggere la sfera, al palazzo dove poi ci sarà la finta sakura...
    A quanto pare però anche tu ne hai trovati almeno 5...
    Io non mi ricordo con esattezza tutti i punti in cui li ho trovati, la storia l'ho completata giusto 2 volte.
    Comunque volendo la cosa più interessante che si possa trovare nella modalità storia adesso sono le pergamene che aumentano le statistiche dei personaggi... quindi in teoria tutti i personaggi possono aver tutte le statistiche a 999, però ci vuole moltissimo tempo.
    Questo potenziare i personaggi fino al limite sono le manie dei grandi giocatori di GDR come me.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #155
    The king of the darkness L'avatar di DarkChevalier90
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    Gioiosa Marea (Sicilia)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Lol, no comunque io ne ho trovati solo 3 T_T, piuttosto proprio adesso cercavo di finire la modalità sopravvivenza con Naruto, devo fare l'ultima battaglia, contro il team Gaara-Kankuro vinco senza problemi, poi però Kisame-Itachi insieme mi distruggono ç_ç, specialmente quello stronzo di Kisame che mi toglie 118 con quella tecnica dell'acqua T_T

  6. #156
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    Lol, no comunque io ne ho trovati solo 3 T_T, piuttosto proprio adesso cercavo di finire la modalità sopravvivenza con Naruto, devo fare l'ultima battaglia, contro il team Gaara-Kankuro vinco senza problemi, poi però Kisame-Itachi insieme mi distruggono ç_ç, specialmente quello stronzo di Kisame che mi toglie 118 con quella tecnica dell'acqua T_T
    Per l'ultima sfida di Sopravvivenza è vivamente consigliato utilizzare il Chip "Chakra Infinito". Poi per ogni personaggio c'è bisogno di una strategia differente, ah... ovviamente più le statistiche sono alte e meglio è.
    Di solito è meglio sbarazzarci il prima possibile di Itachi.
    Per Naruto:
    E' necessaria la Chip "Vero Rasengan", inizia evocando un sacco di cloni per tener occupati Itachi e Kisame... ed a questo punto mira Itachi e lanciagli un bel Rasengan caricato.
    Con Chakra Infinito è facile evochi un mucchio di cloni e vai giù di Rasengan.

    Altrimenti senza cloni inizia a mirare Itachi e scappare, lui ti raggiungerà velocemente quindi lanciagli un bel Rasengan caricato. In generale muoviti sempre nel campo di battaglia sia per sfuggire all'attacco di Itachi e anche alla tecnica acquatica di Kisame (per sfuggire alla sua tecnica basta ascoltare quando lancerà la tecnica, in questo modo potrai evitarla spostandoti velocemente in una sola direzione.
    Una volta sconfitto Itachi concentrati su Kisame utilizzando un paio di cloni e lanciando Rasengan.

    ps: Una volta ho provato ad usare la tecnica seducente contro Itachi... ma non ha avuto effetto, chissà come mai....
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #157
    The king of the darkness L'avatar di DarkChevalier90
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    Gioiosa Marea (Sicilia)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ahahah, a proposito c'è bisogno di mettere quegli stupidi costumi per "migliorare" la tecnica seducente? Io li ho tolti per mettere altre cose migliori...

  8. #158
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    Ahahah, a proposito c'è bisogno di mettere quegli stupidi costumi per "migliorare" la tecnica seducente? Io li ho tolti per mettere altre cose migliori...
    In pratica non gli ho quasi mai messi.
    Però alla fine la Lamina di Naruto è grandissima, quindi per pareggiare tutte le varie arti ne ho utilizzato qualcuno visto che sono neutri.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #159
    The king of the darkness L'avatar di DarkChevalier90
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Località
    Gioiosa Marea (Sicilia)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ok comunque ho battuto quei pezzi di merda di Itachi e Kisame grazie al tuo consiglio , Però c'è da dire che non avevo il chakra infinito :P. Senti mi sapresti dire quali personaggi sono più forti nella sfida 2 giocatori? Perchè io sono abituato a prendere Neji e Naruto, però l'ultima volta che ho giocato contro mio cugino (che poi è stata la prima in 2v2 XD) ho notato che i potenziamenti che fai durante il gioco non vengono considerati, all'inizio ho vinto parecchie volte, ne ho vinte 17 in totale e lui solo 5, però quelle 5 volte mi ha battuto con Kakashi e Naruto e io utilizzavo Rock Lee e Neji, quest'ultimo lo uso sempre perchè oltre a togliere metà vita toglie molto chakra, ma il brutto è che anch'io non posso più eseguire un' altra 64 chiusure per via del mare di chakra che consuma, mentre nel gioco normale posso farne tantissime. Tutto questo discorso per chiederti se almeno il chakra infinito influisce sui combattimenti contro altri giocatori, dato che è una chip abilità e non un potenziamento sul personaggio. Grazie

  10. #160
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkChevalier90 Visualizza Messaggio
    ok comunque ho battuto quei pezzi di merda di Itachi e Kisame grazie al tuo consiglio , Però c'è da dire che non avevo il chakra infinito :P. Senti mi sapresti dire quali personaggi sono più forti nella sfida 2 giocatori? Perchè io sono abituato a prendere Neji e Naruto, però l'ultima volta che ho giocato contro mio cugino (che poi è stata la prima in 2v2 XD) ho notato che i potenziamenti che fai durante il gioco non vengono considerati, all'inizio ho vinto parecchie volte, ne ho vinte 17 in totale e lui solo 5, però quelle 5 volte mi ha battuto con Kakashi e Naruto e io utilizzavo Rock Lee e Neji, quest'ultimo lo uso sempre perchè oltre a togliere metà vita toglie molto chakra, ma il brutto è che anch'io non posso più eseguire un' altra 64 chiusure per via del mare di chakra che consuma, mentre nel gioco normale posso farne tantissime. Tutto questo discorso per chiederti se almeno il chakra infinito influisce sui combattimenti contro altri giocatori, dato che è una chip abilità e non un potenziamento sul personaggio. Grazie
    In modalità 2G non vale nessun Chip, quindi neanche il Chakra Infinito.
    I più forti sono sicuramente Itachi e Sasuke, però non li possiedi giusto?
    Allora punta si Naruto, Neji, Lee o Gai... però io considero molto forte Sakura (con il suo attacco R2 fai cadere una sfera di energia e una di Chakra) è forte credimi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •