Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Be, io rammento di aver detto questo...vado a rileggere!
Anche a te, si siam proprio uguali anche sotto questo aspetto! Io urlo, è tutto ciò che so fare (oltrea piangere)...anch'io devo imparere! Inoltre dopo anni a trattenere ora mi scapita di scoppiare sempre + spesso! (e ciò non va bene!)

Spoiler:
Goldrak ha detto di avere 1 livello leggermente inferiore alla fusione 8e che se fosse stata al 100% non saprebbe se ce l'avrebbe fatta...) xò col Golden Cube non è possibile fuggire se non con 1 livello mostruoso, tipo Veggy Neo-SS3 al max + Neo Big Bang Attack o di +...in ogni caso serve qualcosa di forte!
Allora mi sa che non sei tu ad avere dimenticato!
Già, strano eh? Uguali in tutto...però è bello, così ci capiamo meglio! Urlare è un modo per sfogarsi...pure io prima lo facevo, adesso son passata ad altro...(cioé che mi isolo e rifletto su vari argomenti, a volte strambi, che mi vengono in mente!). C'è sempre da imparare qualcosa...anch'io ancora sono solo all'inizio!
E' normale, posso dirtelo...poiché anch'io per anni ho trattenuto e infatti ora faccio più fatica a controllarmi...perciò ti capisco!

Spoiler:
Già, è vero...Gotenks non è proprio al 100%...e non credo abbia tutta la potenza di Vegeta Neo-SS3...poi non so! Lo credo, uscire dal Golden Cube non deve essere affatto facile, il consigliere ha pur sempre origini ed esperienza antiche!