Originariamente Scritto da
Tidus255
In tutto sono 99 piani.
Di solito i primi piani sono più piccoli rispetto a quelli dopo. Potresti appunto trovare degli ascensori non funzionanti quindi devi andarti a cercare quello funzionante per proseguire. La disposizione dei piani è casuale come anche le casse con gli oggetti (possono contenere di tutto).
Quando inizi la Nave fantasma estrema se non la completi e decidi per esempio al 60° piano di andartene usando il Warp quando tornerai dovrai ricominciarla dal primo piano. (quindi puoi salvare, ma ti sconsiglio di andartene finchè non l'hai finita).
Ogni 10 piani ci sarà un Boss (beh... come quasi tutti i boss del gioco sono scarsini...)
Io non l'ho proprio esplorata tutta, ma cercavo ad ogni piano di prendere subito l'ascensore per il piano successivo perchè la noia ormai mi dilaniava.
E' utile usare appunto l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram per levarsi i nemici più in fretta possibile.
Portati un po di oggetti, ogni 20 piani ci sarà un mercante che venderà solo cose curative quindi approfittane per farne scorta.
Dove ci sono "???" ti da almeno un indizio sul tipo di oggetto?