Ma che razza di materiale è il poliuretano espanso? Comunque davvero carino questo disegno.
Ma che razza di materiale è il poliuretano espanso? Comunque davvero carino questo disegno.
grazie a tutti per i commenti...
questo è l'inizio del disegno di nabil:
vi prego di scusarmi se è venut uno schifo ma per ra lo posto per avere consigli
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
beh nn è ancora finito ma...Gohan è uscito bn!!Alcuni difetti ma ci siamo!!!
SONO UN GRAN AMANTE DI DB
ecco la versione del pistolero colorata...
ps per il gohan:mi è venuto maluccio ma aspetto consigli per migliorarlo...
Spoiler:
allora nel Gohan devi senz'altro migliorare la faccia che nn mi piace propio, e poi ti consiglierei , quello definitivo, di farlo in un altro foglio xke in questo ci sonotroppe cancellature,
il pistolero invece è simpatico, mi piace
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Per Gohan:
Migliora assolutamente la faccia.
La mano è troppo piccola, essendo più vicina rispetto al corpo devi darle più volume e renderla più grande.
E' un ragazzo di 10 anni, l'hai reso troppo muscoloso. Anche gli addominali gli hai fatto!
La mano "monca" è fatta male.
E' inoltre chiaro che in questa posizione le gambe sono difficili, o le migliori (la parte delle cose la rendi più piccola e alzi il ginocchi), oppure le fai distese.
Per il pistolero, il colore lo rende migliore, ma il fumo e le proporzioni non mi piacciono per nulla.
oki grazie cloud dopo che lo sistemo lo riposto...
@X Wd4e no continuo in questo foglio perche poi le cancello totalmente e non si notano piu...
Spoiler:
Allora: i consigli te li hanno già dati: la faccia non va bene, la muscolatura non è adatta ad un bambino, il braccio sciancato dovrebbe stare pesante lungo il fianco, penzolante. Inoltre trovo un paio di errori nei capelli... ce n'è uno troppo gorosso che spunta da dietro...
La faccia e' da migliorare perche' non e' molto bellae le mani sono da ingrandire.
Quoto con quelo che ha detto Oplita XXX sui muscoli...falli meno accentuati, senza tutte quelle righe di demarcazione che ci sono fa loro
Il pistlero e' molto simpa e divertente colorato.![]()