Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 551
  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Motivazioni + che sensate!
    Smoke lo aspetto dalla lotta con RubyFist...

    X la tua domanda!
    Spoiler:
    è 1 cartone che ho visto anni fa su Italia1! 1 tizio che usava trucchi magici x combattere il criminie...o qualcosa del genere...ti dò la sigla completa (xò non ha immagini quindi...) http://www.youtube.com/watch?v=md6vevQ9Ozk

    Ps. Tu ove 6 con la mia x curiosita!?
    Pps. Eri tu che volevi essere scelto dalla donna rossa...
    Boh, mai sentito.
    Con SNA ho ancora molto da recuperare perché ora come ora sto seguendo diverse FF, comunque tranquillo, non dico di rimettermi alla pari con gli altri (cosa impossibile a giudicare dall'indice) però di finirla la finisco sicuro.

  2. #342
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Boh, mai sentito.
    Con SNA ho ancora molto da recuperare perché ora come ora sto seguendo diverse FF, comunque tranquillo, non dico di rimettermi alla pari con gli altri (cosa impossibile a giudicare dall'indice) però di finirla la finisco sicuro.
    Be lo facevano al sabato e alla domenica mattina...
    Oh fa con calma! + che altro mi interessano i commenti sui vari ep., sulla trama e sui pg.!
    X vedere se ho fatto 1 buon lavoro!

  3. #343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Preferisco un commentone finale, o se tu vuoi posso commentare un cap alla volta.

  4. #344
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Preferisco un commentone finale, o se tu vuoi posso commentare un cap alla volta.
    Come 6 + comodo!
    Io preferirei 1 (o qualcuno) x volta! Poi con 1 solo commentone rischi di scordarti dei pezzi...
    Ma fa come preferisci! Il commentatore 6 tu!

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Va bene, farò un commento a capitolo^^
    Ok basta OT va XD

  6. #346
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Meraviglioso come sempre Creed, descrizioni fantastiche e combinazioni di colpi avvincenti!! Vegeta è il solito "gentile", ma quella stupida guardia meritava di essere trattata in quel modo ! Smoke è stato fortissimo, e la sua calma anche in mezzo a venti agenti è incredibile...ma il suo attacco rimane spettacolare! Però sto pensando una cosa...dato che in realtà il più forte dei tre saiyan è lui, ciò significa che non risente del potere Dark? Sarebbe perfetto se fosse così, almeno l'Organizzazione avrebbe validi avversari, più di quanto non lo siano già! Bel combattimento, davvero!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie Lynd^^
    Allora, la situazione qui è molto simile a quella di Gohan, se ricordi in Time and Dreams II Smoke ha sconfitto Omoglubus solamente grazia alla rabbia, la sua forza è diciamo assopita, dunque anche se lui è il piu forte ancora non sa sprigionare la sua vera potenza...vedrai in seguito....

  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    CRYNG MAGICIAN




    L'atrio principale del palazzo di Havey era un qualcosa di maestoso e lussuoso.
    Era un vasto spazio, che occupava circa 50 metri quadrati, nella cui superficie vi era un pavimento fatto di lastre di marmo, le quali erano adornate con disegni arabescati, le pareti compivano un arco in aria per poi ricongiungersi in un unico punto e formare una cupola che possedeva anche una leggera punta nella zona dove le suddette pareti si incontravano.
    Anche i muri erano ricoperti di Marmo e questo donava al luogo una sorta di Eco, la cupola era rivestita di vetro, che a sua volta era sostenuto da travi di duronio; appena entrati vi erano ben tre metal detector, posizionati di fronte al portone principale ad una distanza di 4 metri, superati i metal detector si doveva proseguire per altri 10 metri sino ad arrivare ad una larga scrivania, solitamente colma di agenti del corpo speciale HG, che sottoponevano i visitatori o il personale ad un controllo completo della retina, della voce, dei documenti, del sangue e della saliva.
    Quando, e se venivano superati tutti questi test gli agenti lasciavano passare l'individuo, che avrebbe attraversato l'atrio nella parte centrale, per poi arrivare ad una fila di ben 10 ascensori.
    Ogni ascensore era costruito in duronio, e viaggiava alla velocità di 5 piani al secondo, vi erano montati dei freni speciali così potenti in grado di fermarlo a scatto senza provocare nessuna sorta di "rinculo".
    Nell'intero grattacielo non vi erano segni di violenza, di scassinatura o di vandalismo, come poteva essere entrato Xardust? Come era arrivato al piano attico? E soprattutto, come era fuggito?
    Un secondo membro dell'Organizzazione lo aveva aiutato ad entrare e poi fuggire, e contemporaneamente stava sfruttando la curiosità dei Saiyan per tendergli una trappola in quello stesso edificio.
    Ignari del pericolo imcombente Smoke, Vegeta e Goku si ritrovarono con decine di fucili puntati alle teste nel momento esatto in cui varcarono la soglia dell'entrata principale dello Sky-Havey-Scraper.
    "Vi conviene non mettervi contro il glorioso principe dei saiyan!"
    "I Saiyan? Chi? Quegli idioti che abbiamo sterminato anni fa?"
    Le parole di quell'agente scatenarono la furia di Vegeta.
    In un nanosecondo assunse la posizione di guardia e menò un calcio rovesciato, che però, improvvisamente, fu bloccato dalla mano di Smoke.
    Vegeta era esterrefatto, continuava a premere, ma quella mano era irremovibile come una montagna...così tranquillo e pacato teneva a bada la sua ira come se nulla fosse, cominiciò a credere che Smoke fosse addirittura più forte di Goku.
    "Vegeta....sta calmo, possiamo trovare un accordo, siamo solo venuti per investigare, non è nei nostri interessi combattere." Disse Smoke con aria calma e sicura di sè.
    Vegeta sospirò e lasciò cadere la gamba, indietreggiando; Smoke invece invitò le guardie HG ad abbassare le armi.
    "Non vogliamo farvi del male, siamo venuti in pace, siamo venuti proprio per scoprire chi ha assassinato Havey e soprattutto come è riuscito a scappare, se cercava informazioni preziose sicuramente le avrà già trovate...e questo non possiamo permetterlo!"
    Silenzio, per molti secondi, regnò solo il silenzio.
    "MUORI CANE SAIYAN!" Fu la risposta del corpo speciale HG, e subito dopo una pioggia di fuoco e proiettili si abbattè sulla squadra, in un turbine di boati e spari che rimbombarono nell'atrio creando un eco assordante che picchiò con violenza nei timpani dei guerrieri.
    Ed erano di nuovo schiena contro schiena, pensando velocemente su cosa fare.
    "BIG BANG..."
    "KAMEHAME..."
    "CYGAR'S SMOKE..."
    Vegeta pose il braccio dinnanzi a lui, che in poco tempo si illuminò di luce azzurrina attraverso piccole particelle che confluivano in un unico punto, Goku unì i palmi delle mani e caricò energia, infine Smoke preparò del fumo nella sua bocca, da buttare fuori creando un'attacco distruttivo.
    "ATTACK!"
    "HAAAA!"
    "ATTACK!!!"
    Contemporaneamente e perfettamente sincronizzati, le tre offensive vennero sparate alla velocità del suono in tre direzioni diverse, e accadde l'inferno.
    Con un esplosione pazzesca centrarono i loro bersagli in pochissimo tempo.
    Il Big Bang di Vegeta attraversò tutto l'atrio distruggendo il pavimento di marmo che venne polverizzato e centrò in pieno un gruppo di guardie, per poi esplodere contro 5 dei 10 ascensori, che andarono distrutti devastando il paesaggio, pezzi di metallo contorto e parti di cemento schizzarono via colpendo il vetro del soffitto, che ricadde per terra dividendosi in piccolissimi pezzettini, che vennero scagliati via in ogni direzione.
    La Kamehameha invece venne sputata fuori dall'altra parte dell'edificio, alla sinistra dell'entrata, e viaggiò nell'atmosfera fino a raggiungere lo spazio, creando una linea luminosa che partiva dalla Terra.
    Il Cygar's Smoke Attack infine scatenò una palla di fumo e fiamme che disintegrò letteralmente i Metal Detector, la grande scrivania e tutto il pavimento, mura comprese, in un boato tremendo carbonizzò via tuttto, formando un enorme cratere al centro del luogo, profondo 3 metri.
    Le possenti onde d'urto che vennero create si espansero per tutto l'atrio e si scagliarono contro i vetri, che dapprima vennero staccati dal palazzo, per poi venire lanciati in aria ed essere disintegrati dall'energia.
    Tutti morti eccetto loro tre.
    Tutti gli agenti del corpo speciale HG erano stati massacrati.
    "Come previsto, non erano persone reali..." concluse Vegeta
    "Esattamente, mi sembra che qualcuno qui stia giocando al gatto e al topo..." Rispose Smoke.
    "Avete proprio ragione signori miei." Esclamò una voce.
    Proprio in quel momento i tre elementi della squadra rimasero basiti, mai in vita loro avevano sentito una voce così raggelante, a poco a poco nei loro corpi si insinuò la paura più profonda, e una corrente fredda attraversò le loro colonne vertebrali.
    Era il potere Dark.
    Chi aveva parlato era un Phantom di classe superiore, un membro dell'Organizzazione.
    Quella paura raggelante e quella voce avevano messo in crisi i nervi dei Saiyan.
    "C-chi è??" Chiese Vegeta spaventato, mentre tremava come una foglia in autunno.
    L'intero atrio del grattacielo era pervaso di questa forza mistica, questo freddo così inquietante da far tremare persino Vegeta.
    Smoke e Goku non poterono più resistere, si accasciarono per terra, tenendosi con le braccia, il sudore rigò i loro volti e quel freddo via via li stava consumando, erano immersi nel terrore più assoluto.
    "Sentite la paura? La sentite scorrere nelle vostre vene? E' un trucco da prestigiatore...un trucco mio, del grande Cryng Magician!"
    Quella frase e quella voce furono il colpo di grazia, anche Smoke non ce la fece più e crollò per terra, impaurito e gelato dal terrore.
    Il vetro della cupola non lasciava passare la luce, anzi, passava sì, ma solo dai lati, posto nel centro, nel bel mezzo vi era una sagoma oscura a braccia conserte, sospesa in aria, che galleggiava trionfante.
    I Saiyan la videro, ma per la troppa paura sbarrarono gli occhi e volsero lo sguardo altrove.
    Aveva il classico soprabito dell'organizzazione, con i soliti disegni tribali, però come accadeva da membro a membro, i colori cambiavano, Cryng Magician sfoggiava degli arabeschi bianchi e grigi, che si mescolavano con il solito nero della cappa, conferendo a quell'abito un'aspetto ancestrale, le mani erano agguantate in velluto grigio, lasciava scoperte solo le unghie, colorate con dello smalto anchesso grigio.
    La cosa più raggelante era il volto, di carnagione media, quell'uomo aveva del rossetto viola sulle labbra, e i capelli scendevano sulle spalle come una cascata di boccoli.
    Il Phantom portava i capelli ricci, che erano di colore nero, un nero così oscuro e così raggelante, mentre sulla testa indossava una tuba, classico cappello da prestigiatore, sempre di colore nero.
    Ma quando la squadra dei sayan vide gli occhi di quell'essere la paura diede il colpo finale ai loro corpi, innanzitutto non vi erano pupille, bensì soltanto una superficie viola, che ricopriva tutto, e poi, dai suddetti "occhi", partivano delle lacrime che si portavano dietro quel colore, lo trascinavano lungo le guance e ricadevano nel collo, creando lacrime viola.
    Ecco spiegato il nome, Cryng Magician, il prestigiatore piangente.
    Planando dolcemente Magician atterrò nel profondo cratere precedentemente creato da Smoke, aprì la bocca, sfoggiando dei denti simili a quelli di un vampiro, e sbavando con la sua saliva grigia, che si mescolò con la sabbia e le rocce della fossa.
    Sorridendo sadicamente osservò i suoi tre nuovi avversari, impietriti dalla paura.
    "Zeliah ha fallito, tocca a me distruggervi!" Disse ridendo sguaiatamente, la cosa strana fu che, dopo aver riso, cominciò a piangere come un pazzo, e il suo viso fu rigato di lacrime viola, mentre sempre nel medesimo istante, sorrideva.
    I Saiyan erano caduti nella trappola, l'intero grattacielo era stato circondado da un'esercito di Phantom infimi, che avevano avvolto tutto l'edificio.
    Senza possibilità di fuga, con il potere Dark che li stava lentamente distruggendo, e con un avversario come Cryng Magician, Smoke, Goku e Vegeta erano perduti, la loro fine era arrivata.

  9. #349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Commenti?

  10. #350
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eccomi! Scusa il ritardo! Bellissimo! veggy che da in escandescenza!
    Troppo forte Cryng Magician! Bellissimo! Ora gli scimmiotti son spacciati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •