Pagina 328 di 522 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 5212
    Junior Member

Predefinito

grazie milee.... per vegeta e trunks del futuro???

^---------^ L'avatar di So-Called Chaos

Talking

Citazione Originariamente Scritto da nicolac93 Visualizza Messaggio
    ora mi puoi mica dire cm si fa ad avere piccolo dio? io ho solo piccolo senza trasformazione...... e poi per avere vegeta e tranks de fututro km faccio??? grazie.... ps. è il secondo giro ke faccio
    Piccolo=Junior t'ho risposto nel mex sopra..
    i personaggi si sblokkano sempre che sia la prima o che sia la 100volta
    per vegeta e trunks devi fare così:

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio

Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!

Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
    -Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
    Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
    Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!

Predefinito

Questa sopra è tutta la soluzione sia per Vegeta che Trunks però alla prima volta che gioki..non so che piano tu abbia scelto cmq dalla seconda volta in poi parti a seguirlo da quando prendi la spada di Yajirobe...i combattimenti (la 2°volta poxono essere fatti anke con altri personaggi vedi quello contro nappa guldo reecom jeeth & butter, non dovrebbero influenzare lo sblokkaggio!!
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 15-04-2008 alle 22:43

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

ciao so-called chaos...sono riuscito a sbloccare trunks grazie mille!!!
    e sto ancora provando a prendere carta speciale alla prima volta del gioco...è una ca**ata vincere!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Piccolo=Junior t'ho risposto nel mex sopra..
    i personaggi si sblokkano sempre che sia la prima o che sia la 100volta
    per vegeta e trunks devi fare così:

ok ora ci provo..... provo il megatrucco.....poi ti so dire

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

se ti serve aiuto puoi pure chiedere anche a me..

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    ciao so-called chaos...sono riuscito a sbloccare trunks grazie mille!!!
    e sto ancora provando a prendere carta speciale alla prima volta del gioco...è una ca**ata vincere!!

La prima volta sono riuscito a sblokkare tt i buoni e alla fine mi ha sblokkato Gotenks e Gogeta, la seconda volta tt i kattivi e alla fine premendo start m ha dato la kamehameha U..(bruttissima .. per la 009 boh ..devo ankora provarlo!!
    Ultima modifica di So-Called Chaos; 16-04-2008 alle 21:24

Junior Member

Predefinito

sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??

Junior Member

Thumbs up risposta a nicolac93

sono riuscito a prendere trunks adulto e vegeta grazie ragazzi..... ALTRA DOMANDA PURTROPPO: ho fatto la storia extra solo con trunks adulto ss per sbloccare piccolo re del male..... sono alla storia n° 21 ma nn ho ancora piccolo re del male.... mi arriva quando faccio un'altra storia???(cioè a fine gioco?)??
    azz raga ma qst scrivete?? ??? ormai mi tocca tenervi sotto controllo tutti i santi e benedetti gg... ke altrimenti andate avanti 3 pagine al gg... (DAI SKERZO... scrivete qnt vi pare e piace... soprattutto se date aiuti)

cmq x qst riguarda la tua domanda è molto probabile ke se hai ftt tutto correttamente e nn ti si è sbloccato, ti arriverà a fine storia (anke a me gokussj3 e piccolo(e le sue evoluzioni) mi sn arrivate alla fine storia(completa).

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
    azz raga ma qst scrivete?? ??? ormai mi tocca tenervi sotto controllo tutti i santi e benedetti gg... ke altrimenti andate avanti 3 pagine al gg... (DAI SKERZO... scrivete qnt vi pare e piace... soprattutto se date aiuti)

cmq x qst riguarda la tua domanda è molto probabile ke se hai ftt tutto correttamente e nn ti si è sbloccato, ti arriverà a fine storia (anke a me gokussj3 e piccolo(e le sue evoluzioni) mi sn arrivate alla fine storia(completa).
    ok finisco la storia e ti so dire..... LA CARTA NUMER 009 COME SI PRENDE???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •