Pagina 75 di 138 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1375

Discussione: Dragonball SP

  1. #741
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Localitā
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    ok vi ho raggiunto anch'io! ff scritta davvero molto bene ma nn posso credere che goku sia morto! per vegeta... sono sicuro che suo padre l'abbia salvato all'ultimo momento!

  2. #742
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    ok vi ho raggiunto anch'io! ff scritta davvero molto bene ma nn posso credere che goku sia morto! per vegeta... sono sicuro che suo padre l'abbia salvato all'ultimo momento!
    Fa sempre piacere avere un nuovo fan... Sei dei nostri!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #743
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Confermo: posterò a breve! E finalmente saprete chi è il "trapassato"... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #744
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Localitā
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    ok nn vedo l'ora. chi sa chi sara il povero trapassato

  5. #745
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io spero sia Veggy! Cosi Seafer ha vinto!
    Heh, magari... Dark mi fai questo favore!? X piacere!

  6. #746
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    UNA FINE DA RE

    Vegeta era immobile, gli occhi sbarrati, il respiro mozzato, sul volto un’espressione stupefatta. Non era possibile… Alzò lo sguardo davanti a sé, dove suo padre, anch’egli immobile, un rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca, fissava il vuoto, incredulo. Neanche lui riusciva a capacitarsi di quello che aveva fatto… Era successo tutto nel giro di qualche secondo… Per Vegeta fu come rivedere la scena: il dito puntato di Seafer, il lampo di luce, il raggio d’energia, la lacrima sul volto del padre… Poi, come in un sogno, il re dei sayan aveva allentato la stretta sulle braccia del figlio e l’aveva spostato dalla traiettoria dell’attacco, consapevole che l’avrebbe preso in pieno…
    “Padre” mormorò Vegeta, senza sapere cos’altro dire, osservando il petto insanguinato del re dei sayan, dove un foro sull’armatura stava a segnalare il punto in cui l’attacco di Seafer l’aveva sbriciolata, per poi trapassare il corpo del suo proprietario “Padre…” Re Vegeta abbassò lo sguardo, guardandolo come fosse la prima volta, con aria stralunata, gli occhi fuori dalle orbite. Quindi, mentre un lieve sorriso si faceva strada sul suo volto, le gambe gli cedettero, facendolo cadere a terra con un tonfo, sollevando una piccola nuvola di polvere.
    “NO, PADRE!” urlò il principe dei sayan, fuori di sé, buttandosi sul corpo del genitore morente, per poi capovolgerlo con delicatezza e sollevargli la testa con una mano, in modo da poterlo guardare negli occhi “Padre… Perché l’hai fatto?”
    “Avevi ragione, figliolo…” rispose lui, la voce fioca.
    “Avevo ragione?” chiese Vegeta senza capire “In cosa? Rispondimi, padre!”
    “E’ come Freezer… E, per di più, ha interrotto il nostro scontro…” mormorò il re dei sayan, per poi tossire, sputando qualche goccia di sangue “E’ stato un bellissimo scontro… Il migliore che abbia mai combattuto… Sei un grandissimo guerriero, figliolo…”
    “No, padre…” lo fermò Vegeta “No…”
    “Lasciami parlare” lo interruppe suo padre “Un’ultima volta…”
    “No, non sarà l’ultima…” mormorò il principe dei sayan, le mani che gli tremavano. Non s’era mai sentito così…
    “Si, invece…” replicò Re Vegeta “Sarebbe stato bello stare altro tempo insieme… Combattere ancora… Ma non ci è concesso…”
    “Padre…” sussurrò il principe, tutto il corpo scosso da tremiti incontrollati “Non lasciarmi… Non ora che ti ho ritrovato…”
    “Mi dispiace, figliolo… Mi dispiace…” fu l’unica risposta del padre.

    Junior era a pochi centimetri da Reithgard, immobile.
    “E’ giunto il momento di finirla…” mormorò, portando il braccio destro in avanti e caricando una piccola sfera d’energia, pronto a colpire.
    “Fermo!” gridò improvvisamente una voce, fermandolo. Junior si guardò intorno, chiedendosi da dove provenisse. C’erano solo lui e Reithgard…
    “Chi sei? Fatti vedere!” esclamò il namecciano, attento a cogliere ogni minimo movimento attorno a lui.
    “Davvero non sai chi sono, Junior?” replicò la voce, all’apparenza calma e tranquilla. Quindi lentamente un’immagine si formò davanti agli occhi del namecciano, che riconobbe quel suono, che aveva sentito tante volte fuoriuscire da sé stesso, o meglio da una parte di sé stesso…
    “Supremo…” mormorò, incredulo, mentre il vecchio, appoggiato al suo bastone, gli sorrideva.
    “Non farlo, Junior… Non ucciderlo… Non merita questo” disse il vecchio, con la sua voce colma di saggezza ed esperienza. I due namecciani si guardarono per un istante, senza sapere cosa dire, occhi negli occhi…
    “Va bene” acconsentì Junior “Gli risparmierò la vita”

    Reithgard sogghignava, i denti che brillavano nel cielo buio di Namecc. Le sue illusioni avevano funzionato, ancora una volta. Ora il suo avversario stava camminando lentamente verso le sfere del drago, parlando con quello che lui pensava essere il supremo. A qualche metro di distanza, Muri lo guardava come fosse matto. In fondo non capita tutti i giorni di vedere qualcuno discorrere col vuoto.
    “E’ stato divertente giocare con te…” mormorò il servo di Seafer, caricando una sfera d’energia nella mano destra “Ma ora morirai”

    Junior camminava lentamente con il supremo al suo fianco. Le sfere del drago erano ormai solo a qualche metro di distanza, finalmente raggiungibili…
    “Resisti solo un altro minuto, Gohan…” mormorò, accelerando il passo. Poi, improvvisamente, sentì un urlo alle sue spalle, un grido di dolore, mentre l’immagine del supremo svaniva davanti ai suoi occhi. Si voltò di scatto, iniziando a capire che ciò che stava vivendo non era altro che un’illusione, appena in tempo per vedere una sfera d’energia dirigersi verso il suo volto e riuscire a scansarla buttandosi di lato. Quindi alzò lo sguardo, rimanendo sgomento. Reithgard era a terra, una mano sul volto, a pochi metri da un namecciano, che lo fissava, il braccio con cui l’aveva colpito ancora teso, ogni muscolo pronto a scattare.
    “A quanto pare Seafer non è riuscito a fare piazza pulita…” mormorò Junior, avvicinandosi al nuovo arrivato, molto alto, vestito con una tuta gialla da combattimento “Grazie amico. Ti devo la vita”
    “Vuoi uccidere quel mostro?” chiese il namecciano, tagliando corto.
    “Si” replicò Junior, fermandosi.
    “Sono con te” disse lui “Diamoci da fare”

    Vegeta era ancora a terra, seduto vicino al padre morente, rimanendogli vicino nei suoi ultimi istanti di vita.
    “No… Non può finire così…” mormorò il principe, senza sapere più cosa dire.
    “Vegeta…” lo chiamò il re “Vegeta…”
    “Dimmi, padre” fece lui, la voce rotta, avvicinando ulteriormente il volto a quello del padre.
    “Aiutami ad alzarmi…” lo pregò il re dei sayan, poggiando la mano sulla spalla del figlio e cercando di tirarsi su.
    “No, padre… Non sforzarti…” cercò di fermarlo Vegeta, inutilmente, mentre il re riusciva lentemanete a mettersi a sedere “Ti prego…”
    “Lasciami morire come preferisco” replicò lui, tirandosi lentamente in piedi, subito imitato dal figlio, che lo sorresse con un braccio, mentre il sangue tornava a sgorgare copioso dalla ferita sul suo petto.
    “Lasciami… Lasciami…” mormorò Re Vegeta, pregando il figlio, per poi cadere in ginocchio, mentre lui lo guardava, senza sapere più cosa dire.
    “Padre…” fu tutto ciò che riuscì a mormorare, la voce rotta.
    “Ascoltami… Figliolo…” disse lui “Ascolta le parole di un vecchio morente… Sei il miglior combattente che abbia mai visto… Il più forte… Ma non pensare solo a lottare e conquistare… Devi badare al tuo popolo, ai tuoi amici ed alla tua famiglia… Io non l’ho fatto… E guarda come sono finito…”
    “Basta, padre… Basta…” cercò di interromperlo Vegeta, completamente trasformato, una lacrima, forse la prima della sua vita, che gli scivolava lungo la guancia.
    “Proteggili sempre…” continuò il re, aggrappandosi con forza alla mano del figlio, per poi avvicinarcisi lentamente e poggiarci le labbra insanguinate, baciandola, gli occhi chiusi.
    “Cosa fai, padre?” chiese lui, stupefatto, mentre nuove lacrime gli scendevano lungo il viso.
    “Rendo onore a mio figlio…” rispose lui, staccando lentamente le labbra dalla mano del principe, rossa del suo sangue “Rendo onore a Re Vegeta… Il nuovo re dei sayan…” Quindi guardò il suo volto, con uno sguardo pieno di affetto ed ammirazione. Sentì il cuore smettere di battere e le membra farsi pesanti, ma non ci fece caso… Era felice. Poi, sorridendo un’ultima volta al figlio, roteò gli occhi, emanando l’ultimo respiro, per poi cadere lentamente a terra, come al rallentatore.
    “Padre!” esclamò Vegeta inginocchiandosi al suo fianco e sentendogli il battito cardiaco “Padre! PADRE!” Quindi si alzò lentamente in piedi, tremando. Era finita. Il re era morto… Il suo spirito aveva abbandonato il corpo. E Vegeta sapeva, dentro di sé, che non sarebbe andato in paradiso, che non sarebbe potuto tornare in vita con le sfere del drago… Sentì le lacrime scendergli calde sul viso, mentre la tristezza si impadroniva di lui. Crollò nuovamente a terra, i pugni chiusi, versando lacrime amare.
    “Padre…” Trascorse qualche attimo di silenzio,. Poi, improvvisamente, Vegeta alzò il volto, fissando il cielo, e lanciò un grido disumano, un urlo straziante, mentre la rabbia s’impadroniva di lui, stravolgendogli i lineamenti, facendogli espandere al massimo la sua aura. Il suo corpo iniziò a brillare di una luce dorata, tanto forte da illuminare il cielo a giorno, costringendo Seafer, che era rimasto immobile ad osservare la drammatica scena, a pararsi gli occhi con un braccio. L’aria si riempì di scariche elettriche, mentre i fulmini squarciavano sempre di più il cielo, fondendosi con l’aura di Vegeta, sempre più grande, sempre più potente… Poi, improvvisamente, tutto finì, facendo ripiombare Namecc nell’oscurità. Solo una figura luminosa emergeva nel buio, un essere dagli occhi azzurri e dai lunghi capelli biondi, che gli arrivavano sino al bacino. La sua tuta nera, squarciata in più punti, risplendeva di una luce dorata.
    “E tu chi sei?” chiese Seafer, osservando il supersayan di terzo livello, che lo guardava con aria di sfida, l’indice puntato verso di lui.
    “Io sono Vegeta” fu la fredda risposta “Il re dei sayan. E qui, su quest’isola sperduta sulla superficie di Namecc, per i miei amici, mio padre e tutti coloro che hai eliminato… IO TI UCCIDERO’!”
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #747
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Scusate il ritardo, ma era un capitolo a cui tenevo particolarmente... Aspetto i vostri commenti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #748
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uh! Bello! Perō Veggy poteva morire uffi...
    Seriamente! Stupendo! Una scena davvero sublime! Ora il principe č diventato re com'era giusto che fosse! Ed a risaltare il tutto pure la trasformazione in SS3! Davvero i miei complimenti!

  9. #749
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Localitā
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Molto bello!Davvero!6 tu il migliore a scrivere FF nn io!(Ora capisco anke xkè ti chiami Genius)
    Shut up and swim

  10. #750
    Libertā viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Localitā
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Caspita un capitolo veramente magnifico, pieno di emozioni, sentimento, sorpese...
    Speravo che Re Vegeta avesse fatto qualcosa per salvare suo figlio, non avrebbe potuto lasciarlo morire così...e un saiyan non si fa sottomettere da nessuno... E' morto da eroe ed alla fine ha capito che il figlio aveva ragione, ci sono cose molto più importanti a cui pensare..come la famiglia e gli amici! Devo dire che la sua morte mi ha commossa...davvero...anche perché mi sono immaginata tutto ed è ome se lo avessi visto! Grazie alle tue descrizioni perfette! Ma la parte più bella è stat quando il padre gli ha baciato la mano e a Vegeta sono scese le lacrime!
    Adesso sì che Seafer dovrà vedersela con un guerriero molto arrabbiato e molto potente...un super saiyan di terzo livello...e il Re dei Saiyan!!
    Mentre Junior era caduto nuovamente nella trappola di Reithgard, ma ora credo che il nuovo arrivato lo toglierà di mezzo!!
    "L'uomo non vivrā in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'č qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di lā delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •