Pagina 58 di 112 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

si, quand'ero piccolo mi piacevano molto e gli seguivo sempre ... mi piacevano anche molto i giochi del game boy ... ormai, xò nn gli seguo più, specialmente da quando gli hanno spostati appena mattina ... maledetta merdaset ...
    Ps: ammazza ... 9° serie ... ma nn finiscono più?

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    si, quand'ero piccolo mi piacevano molto e gli seguivo sempre ... mi piacevano anche molto i giochi del game boy ... ormai, xò nn gli seguo più, specialmente da quando gli hanno spostati appena mattina ... maledetta merdaset ...
    Ps: ammazza ... 9° serie ... ma nn finiscono più?
    OT: Be in realta oggi siamo all'11°! con oltre 500 episodi! Uhuhuh! E qui la chiudiamo sennò ci fustigano! Ihihih!

sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

caspita ... e pensare ke 1volta erano sl 150 poèmon ... adesso quanti ne sn diventati .... 3.000.000? /fine OT/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    caspita ... e pensare ke 1volta erano sl 150 poèmon ... adesso quanti ne sn diventati .... 3.000.000? /fine OT/
    Ti rispondo e poi chiudo! Ora sono 493!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Ottimo episodio e incredibile trasformazione!!!
    Sarebbe bello disegnarlo... Magari, se mi dai il permesso e se ho un po di tempo libero ci provo (prometto di impegnarmi al max).

Ah, ma perchè Kaaroth??? Non dirmi che usi anche tu i nomi del doppiaggio italiano?!?
    Oh! Scusa ti ho ignorato! Parlando con Blade II...
    Se vuoi provare a disegnare 1 dei miei pg. (Vegeta Neo-SS3 o chiunque altro) Ok!

Tu ti accorgi ora che uso il linguaggio Italia1!? Ho usato quasi solo quello...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Un capitolo meraviglioso A_O!! Bellissimo, così il leader mentre stava per massacrare il carissimo Vegeta è stato colpito dal coraggioso Ub!! Evvai!! Ma il Poweradsiano si è rivelato molto più forte del giovane e perfino di Pwess!! E lui come sempre, amabilmente gentile, è andato a soccorrere i suoi uomini...
    Vegeta però non può fare attendere sempre gli amici, perché ha impiegato così tanto per prendersi la benedetta pallina rosa?? Però dopo si è ripreso alla grande!! La trasformazione è stata fantastica, mi è sembrata di poterla vedere! Anche il leader è rimasto accecato per un attimo...e sono felice che ha provato la sorpresa per il nuovo stadio di Vegeta!! E pensare che lo aveva pure chiamato "confidenzialmente" Veggy ! Ora, il Neo-ssj lo pesterà di brutto ...! L'aspetto è magnifico, almeno come me la immagino io...
    Ammirevole davvero, grande!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Un capitolo meraviglioso A_O!! Bellissimo, così il leader mentre stava per massacrare il carissimo Vegeta è stato colpito dal coraggioso Ub!! Evvai!! Ma il Poweradsiano si è rivelato molto più forte del giovane e perfino di Pwess!! E lui come sempre, amabilmente gentile, è andato a soccorrere i suoi uomini...
    Vegeta però non può fare attendere sempre gli amici, perché ha impiegato così tanto per prendersi la benedetta pallina rosa?? Però dopo si è ripreso alla grande!! La trasformazione è stata fantastica, mi è sembrata di poterla vedere! Anche il leader è rimasto accecato per un attimo...e sono felice che ha provato la sorpresa per il nuovo stadio di Vegeta!! E pensare che lo aveva pure chiamato "confidenzialmente" Veggy ! Ora, il Neo-ssj lo pesterà di brutto ...! L'aspetto è magnifico, almeno come me la immagino io...
    Ammirevole davvero, grande!!
    Grazie! Ub è sempre pronto a lottare, anche con chi gli è superiore! Pwess se n'è andato 1 attimo, ma poi torna...
    Veggy è orgoglioso! La superiorità del Leader x 1 attimo l'ha scoraggiato, ma poi è tornato normale...se cosi lo si può definire...
    Speravo che vi piacesse! Be, guarda che il Leader è rimasto si sorpreso dalla forma, ma il contenuto resta quello... l'energia di Veggy è sempre quella e il leader la conosce già! Quindi non dare x scontato che sia 1 scontro facile facile...Uhuhuh! Però ci saranno delle sorpresine!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie! Ub è sempre pronto a lottare, anche con chi gli è superiore! Pwess se n'è andato 1 attimo, ma poi torna...
    Veggy è orgoglioso! La superiorità del Leader x 1 attimo l'ha scoraggiato, ma poi è tornato normale...se cosi lo si può definire...
    Speravo che vi piacesse! Be, guarda che il Leader è rimasto si sorpreso dalla forma, ma il contenuto resta quello... l'energia di Veggy è sempre quella e il leader la conosce già! Quindi non dare x scontato che sia 1 scontro facile facile...Uhuhuh! Però ci saranno delle sorpresine!
    Già, del resto dall' allievo di Goku non si può pretendere un comportamento diverso!! Per fortuna, non deve stare via a lungo...
    Eh sì, è la sua essenza!! Mah...diciamo che la sua normalità sta nel suo orgoglio e a volte nell' impulsività...
    Sì, è stata bellissima!! Questo è vero, ma credo che passando ad uno stadio superiore anche il suo max sia cambiato...o no? Certo il leader già sa, ma penso che un miglioramento sia avvenuto.
    No, questo non lo do per scontato affatto! Anzi spero che lo scontro duri tanto e sia difficile... Adoro le sorprese, specie se son belle come questa!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Ub ha preso tutto dal maestro (eccetto i vizzi, xò la superbia...)! Si, si! pwess torna e avrà 1 sorpresa speciale!
    Vero! Ammetto che senza questi requisiti il principino non sarebbe + lui!!!
    Hmm! L'energia max reale resta quella! X i Poweradsiani il cambio di forma è irrilevante! Non si lasciano ingannare da quella che si potrebbe definire forza apparente! Loro vedono la realtà dei fatti! In particolare il Leader che ti ricordo essere il miglior allievo di Qixx (e lui sapeva 1 bel pò quindi...)!
    La nuova forma m'è venuta bene allora! Non credevo...
    Il combattimento non durerà molto (visto che tra poco si torna su Akuillan)! Ma sarà avvincente, promesso!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-04-2008 alle 23:44

Predefinito

Eh sì, ma Goku è un ottimo maestro!! (Anche se la superbia possiamo definirla una componente specifica di Ub! Perchè il nostro saiyan è tanto umile...)
    Che bello, pure una sorpresa!! Attendo con impazienza il suo ritorno! Esatto, il carissimo principe non sarebbe più se stesso!! E a noi forse non piacerebbe così tanto...giusto?
    Ah, grazie per il chiarimento...quindi I Poweradsiani sanno già l'energia max completa...fortissimo!! Bravo, mai lasciarsi ingannare dalle "apparenze"... E' vero, il leader è l'allievo più forte di Qixx, quindi è degno del nome del suo maestro...(un grande pers, sì!)
    Sì, ti è venuta stupenda!! Visto, quando si crede che qualcosa non sia il massimo, poi risulta esserlo...
    (Evvaiii!! Adorato Akuillan!) Perfetto, mi fido!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •