Pagina 56 di 112 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Eh sì, hai fatto proprio centro con Pwess ^^!!
    Giusto, lui vuol solo sapere cosa accade al leader e perché si è lasciato andare al male...
    Sìsì, il "carissimo" SSS non è un pivellino!! Chissà cosa s'inventerà...
    Già, anche il leader non scherza affatto!! E da buon guerriero Poweradsiano conosce tutti i livelli massimi degli avversari!!
    Davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prox!!
    Eheheh! Lo sapevo! Pwess è 1 dei miei migliori lavori!
    Chissà se, quando scoprirà i piani del leader, passerà ai terrestri!?
    Il "caro" SSS prossimamente (forse già domani) mostrerà il suo nuovo giochetto, eheheh!
    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Allora:
    1)Chiedo enormemente perdono per non aver commentato più la tua FF,ma sono stato impegnato sia con la mia FF con molte altre cose,ti chiedo ancora scusa
    2)Ho recuperato tutti i capiitoli che ho perso e non è cambiato niente.....la tua FF è bellissima come al solito ,poi in questo ultimo capitolo mi è piaciuto soprattutto il momento in cui Pwess si allea con Ub,mitico
    1) Sono io che mi dovri scusa x non aver ancora commentato la tua! Ormai l'ho recuperata quasi tutta, ma non mi rammento mai di finirla... vedrò di rimediare in breve (spero)! Scusa!
    2) Grazie! si Pwess è 1 pò cosi, ma chissà con chi starà alla fine...!?

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    1) Sono io che mi dovri scusa x non aver ancora commentato la tua! Ormai l'ho recuperata quasi tutta, ma non mi rammento mai di finirla... vedrò di rimediare in breve (spero)! Scusa!
    2) Grazie! si Pwess è 1 pò cosi, ma chissà con chi starà alla fine...!?
    1)Non preoccuparti,ma mi farebbe molto piacere un tuo commento
    2)Questa tua frase mi intriga molto,non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Eheheh! Lo sapevo! Pwess è 1 dei miei migliori lavori!
    Chissà se, quando scoprirà i piani del leader, passerà ai terrestri!?
    Il "caro" SSS prossimamente (forse già domani) mostrerà il suo nuovo giochetto, eheheh!
    Già, direi proprio di sì!!
    Mmh...io spero di sì!! Forza Pwess, passa dalla parte dei terrestri!!
    Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    1)Non preoccuparti,ma mi farebbe molto piacere un tuo commento
    2)Questa tua frase mi intriga molto,non vedo l'ora di di leggere il prossimo capitolo!
    1) be facciamo entro domenica al max! Stavolta ci riuscirò...(purchè la memoria non mi tradisca...)
    2)Uhuhuh! Come dice Lynd il mistero è l'anima di 1 buon racconto! E io ne son 1 maestro (secondo lei)! Dovrai aspettare almeno altri 2 ep.!
    Edit: citazione-
    Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!-
    Be, l'ho creato x essere 1 affascinante...
    Hmmm! Chissà...uhuhuh!
    Vedrai! Il caro principe da operetta sarà interessante (spero)!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 11-04-2008 alle 23:58

Predefinito

2)Uhuhuh! Come dice Lynd il mistero è l'anima di 1 buon racconto! E io ne son 1 maestro (secondo lei)! Dovrai aspettare almeno altri 2 ep.!
    Edit: citazione-
    Bello, non vedo l'ora di ammirare le prodezze del principe (che in effetti sono forti!!)!!-
    Be, l'ho creato x essere 1 affascinante...
    Hmmm! Chissà...uhuhuh!
    Vedrai! Il caro principe da operetta sarà interessante (spero)!
    Sì, bravo A_O!! E proprio uno dei miei motti ^_^!! Certo che secondo me sei un maestro in questo!!

E ci sei riuscito perfettamente !!
    Ecco...vedi che ho ragione? Lasci sempre la curiosità!
    Bella questa, "principe da operetta" ! Anzi dobbiamo informarci in quale teatro recita... (Sì, ne sono sicura!)
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Sì, bravo A_O!! E proprio uno dei miei motti ^_^!! Certo che secondo me sei un maestro in questo!!

E ci sei riuscito perfettamente !!
    Ecco...vedi che ho ragione? Lasci sempre la curiosità!
    Bella questa, "principe da operetta" ! Anzi dobbiamo informarci in quale teatro recita... (Sì, ne sono sicura!)
    Già! Anche mio! Uhuhuh! Maestro a pieni voti!

Faccio del mio meglio...
    Certo! Però di tanto in tanto vi lascio degli indizzi...
    Già, ma, purtroppo, l'ho presa da 1 anime...non è mia...! Probabilmenta al KingKong theater (uhuhuh)! (speriamo)...

Predefinito

Già! Anche mio! Uhuhuh! Maestro a pieni voti!

Faccio del mio meglio...
    Certo! Però di tanto in tanto vi lascio degli indizzi...
    Già, ma, purtroppo, l'ho presa da 1 anime...non è mia...! Probabilmenta al KingKong theater (uhuhuh)! (speriamo)...
    Esatto!! Infatti, e anche con un attestato in pergamena!!

Bisogna sempre cercare di fare del proprio meglio...per migliorarsi sempre più naturalmente!!
    Non fa nulla, è ugualmente molto carina ! Può darsi, restano da prenotare i biglietti! (Sì, io lo credo ^_^!)

Predefinito

Esatto!! Infatti, e anche con un attestato in pergamena!!

Bisogna sempre cercare di fare del proprio meglio...per migliorarsi sempre più naturalmente!!
    Non fa nulla, è ugualmente molto carina ! Può darsi, restano da prenotare i biglietti! (Sì, io lo credo ^_^!)
    Addirittura! E magari consegnatomi da Conan Doyle e Agatha Christie resuscitati x l'occasione...uhuhuh!
    Ovvio! Il mio intento è di poter 1 giorno creare capolavori come i tuoi o quelli di altri veri scrittori di ff!
    Si! è carina! Be, io c'ho provato...ma ti accettano solo se hai la coda 8uhuhuh)! (be, m'impegnerò al max)

Predefinito

Addirittura! E magari consegnatomi da Conan Doyle e Agatha Christie resuscitati x l'occasione...uhuhuh!
    Ovvio! Il mio intento è di poter 1 giorno creare capolavori come i tuoi o quelli di altri veri scrittori di ff!
    Si! è carina! Be, io c'ho provato...ma ti accettano solo se hai la coda 8uhuhuh)! (be, m'impegnerò al max)
    Certo!! Proprio da loro in carne ed ossa! (o dovrei dire in essenza eterea? ) No davvero, te lo meriteresti ^^!
    Grazie...sei troppo gentile ! Anch'io ho ancora molto da imparare...ma non si smette mai di farlo! Però sono sicura che molto presto diverrai più bravo di quel che già sei!!
    Uffa...questi però sono atti discriminatori, eh!! E va beh noi ci attacchiamo una bella stola come coda...! (Perfetto, così si fa !)

Predefinito

Certo!! Proprio da loro in carne ed ossa! (o dovrei dire in essenza eterea? ) No davvero, te lo meriteresti ^^!
    Grazie...sei troppo gentile ! Anch'io ho ancora molto da imparare...ma non si smette mai di farlo! Però sono sicura che molto presto diverrai più bravo di quel che già sei!!
    Uffa...questi però sono atti discriminatori, eh!! E va beh noi ci attacchiamo una bella stola come coda...! (Perfetto, così si fa !)
    Probabilmente erano fantasmi...(uhuhu)! be grazie davvero!
    Prego! Io dico solo la verità! Tu 6 già molto brava! Però, si può sempre migliorare! Spero anch'io di migliorarmi un pò...
    Hai ragione! però non credo sia 1 buona idea, han certi gorilla di guardia (uhuhuh! Che battuta)!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •