Pagina 143 di 247 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Era da molto che non sfornavo dei design completi, e dato che mi sono promessa di disegnare OGNI personaggio di mia invenzione, sia di NS sia di altro, ecco qui un ennesimo lavoro. Al contrario di Gin, Tetsu è uno dei nemici che meno mi soddisfano, sebbene il suo design ispirato ad un lottatore di Muai Thai mi piaccia molto.
    Nulla da dire su questo nemico, se non che, nonostante tutta la sua presenza scenica, è un mediocre combattente. Il suo livello massimo non tocca i 30'000'000, dunque Yamcha, suo avversario, dopo un po' di difficoltà, riesce a farlo a pezzi.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

I colori sono molto ben abbinati...molto carino anche se secondo me ci sono un po' di errori sul busto tipo le braccia che sono un po' sproporzionate e il muscolo che va dal collo alla spalla che è un po' strano...comunque è molto carino come personaggio

Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins

Predefinito

Che figo....

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Veramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!

Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Veramente un ottimo disegno, non c'è che dire!!!

Ah, oggi, facendo una versione di greco, mi sono imbattuto nella parola Anagke che vuol dire fato, necessità...e si legge... ANANKE!!! non è che, data la storia del personaggio hai scelto il nome per il suo significato greco? se èp così hai fatto un'ottima scelta!!!
    Ananke è la dea del destino, madre delle Parche, quindi è stato scelto proprio per il suo significato di Destino, sorte che non si può cambiare, fato. ^_^
    Il personaggio è stato chiamato come la Dea venerata al suo tempo, Ananke appunto, ma nota anche come Necessitas, che è un ennesimo mio personaggio.

MY GALLERY

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Molto bello! Ma ha 4 braccia vero? Comunque mi piace, soprattutto i colori

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ananke è la dea del destino, madre delle Parche, quindi è stato scelto proprio per il suo significato di Destino, sorte che non si può cambiare, fato. ^_^
    Il personaggio è stato chiamato come la Dea venerata al suo tempo, Ananke appunto, ma nota anche come Necessitas, che è un ennesimo mio personaggio.
    OK, avevo immaginato... cacchio, avevo dimenticato che il destino si chiamava ananke... troppo tempo che non faccio ricerche di mitologia (sto costruendo un immenso albero genealogico della mitologia graca... credo che verrà fuori una cosa di alcuni metri...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Ecco qui un ennesimo foil per un personaggio:
    Probabilmente è il personaggio più misterioso di NS. Inoltre, dato che parla con una voce distorta, ci sono dubbi pure sul suo sesso (ma assicuro tutti del fatto che sia un maschio, non intendo confondervi più di quanto non lo siate già! XD)
    Non si sa nulla di lui, tranne che abbia un grandissimo potere di rigenerazione, come Dende. In fatti, se Ghiller è sopravvissuto al Final Flash di Vegeta, è grazie a lui, che prima lo ha protetto con una barriera, e che poi ha addirittura ricostruito metà del suo corpo.
    Ama nascondersi dietro un mantello scuro, e le uniche parti visibili del suo corpo sono i piedi e la parte inferiore del viso.

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Anche questo è stupendo! Un bel personaggio misterioso! I misteri mi affascinano! E di certo è 1 potente!

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

Caspita!!! E' un personagggio fantastico!!! e disegnato veramente molto bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •