Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 551
  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    L'ALBA




    Era strano, eppure era vero, su Neo City i primi raggi solari filtravano dalle sagome dei palazzi, inondando di luce tutto il paesaggio circostante.
    Dopo una notte movimentata come quella, vedere l'alba era un evento davvero bello, molti grattacieli erano stati distrutti dalla potenza di Goku, Smoke e Zeliah, le strade erano piene zeppe di crepacci e crateri, ma soprattutto nel viale principale della zona nord della città vi era un cratere più largo e profondo di tutti gli altri, quello dove Son Goku aveva scatenato la sua aura distruttiva per fermare le piogge acide.
    Ai lati del cratere vi erano transenne di Duronio, poste a cerchio, per impedire che il traffico vi si riversasse dentro, dopo le transenne si potevano intravedere operai che lavoravano con i martelli pneumatici per sistemare la strada, mentre l'elicottero da combattimento di Havey sorvolava la zona aerea, nulla sfuggiva al suo potente radar a infrarossi.
    Era uno spettacolo strabiliante quando il sole illuminava Neo City; in mezzo ai tanti parallelepipedi si creavano strani giochi di luce, i raggi solari infatti filtravano attraverso le finestre di vetro producendo viste bellissime; gli stessi palazzi formavano un misto di luci e ombre, quella città di mattina sembrava un arabesco di giallo e nero.
    Gli uccellini che cinguettavano riempivano l'atmosfera di felicità, anche se la gente di Neo City non cambiava mai, neanche quando la notte andava via.
    Egoismo e violenza regnavano supreme.
    Ma l'alba del giorno prima era stata l'ultima alba che Havey vide, perché quella mattina era morto, ucciso.
    Fino a quel momento le vicende si erano svolte nella parte alta di Neo City, tappezzata di grattacieli, discoteche e lusso, ma la grande metropoli era formata anche da una sezione bassa, chiamata "Covo della merda" dagli abitanti della parte alta, il suo vero nome riassumeva tutte le sue caratteristiche: Città Bassa.
    Esattamente nei punti Nord, Sud, Est ed Ovest di Neo City vi erano delle scale, completamente nascoste a chi non aveva un occhio attento, ma un osservatore di prim'ordine le avrebbe intraviste tutte.
    La Shop Way, che tagliava a metà la città da Est ad Ovest, per poi finire nella lunga passerella che dava alla Disco-Sanctuary, possedeva due di queste scale poste alle due estremità.
    Ad Ovest vi era la prima, coperta da un cancello verde e arrugginito, probabilmente sembrava una metropolitana abbandonata per un passante distratto, ma se si apriva si poteva accedere alla Città Bassa; la Shop Way procedeva fino ad attraversare gli studi televisivi Seth, posti al centro della metropoli, per poi procedere verso Est e tuffarsi nel ponticello che portava nella piattaforma in mare, dove giaceva la famosa discoteca inaugurata il giorno prima.
    Vicino al pontile vi era un'invisibile scala che portava sott'acqua, chi scendeva doveva essere munito di due attrezzi fondamentali, che i capi della Città Bassa davano in dotazione a tutti i barboni che vi abitavano: Una maschera speciale e un paio di stivali pesantissimi.
    La maschera speciale era così irremovibile che non lasciava passare nemmeno una goccia di acqua marina, in più, ai lati, vi erano montati due piccolissimi serbatoi di ossigeno, capaci di far respirare una persona per 5 minuti al massimo, dopodiché l'ossigeno finiva e toccava trattenere il respiro.
    Questa scaletta, una volta giunta nel fondale marino, dopo circa 2/3 metri andava a conficcarsi nelle rocce in posizione diagonale, dunque il passaggio della scala era leggermente abbattuto.
    E dietro questa posizione obliqua, nel "muro" dietro di essa, vi era una porta nascosta da delle alghe, usando gli stivali ci si poteva muovere senza riaffiorare, aprire la porta e chiuderla velocemente, bisognava fare attenzione a entrare senza perdere tempo, perché quella soglia non era l'ultima tappa dell'abituale abitante che entrava.
    Una volta dentro, si veniva rinchiusi in una sottospece di ascensore, e se si entrava velocemente si rimaneva a mollo per metà, ma se per caso l'ascensore si allagava tutto, era la fine.
    La porta, infatti, dopo essersi chiusa, non poteva essere più aperta, se si voleva uscire doveva attraversare la Città Bassa e salire le scale che si trovavano a Nord o a Sud.
    L'ascensore poi scendeva, e portava nel tanto agognato luogo.
    Il "covo della merda" era abitato principalmente da barboni, disoccupati e senza tetto, gente sbandata che non aveva nulla al mondo, nemmeno l'amore della famiglia; la struttura di questa città sotterranea era semplice: il tetto era molto alto, di decine e decine di metri, e quello che per la città bassa era il tetto, per quelli della capitale lassù era la strada, inoltre vi erano numerose travi di ferro che solcavano quella costruzione tenendola ferma e stabile nei suoi 50 metri di grossezza.
    Regnava la penombra, le poche luci erano quelle delle lampade giapponesi, le strade erano sporche e vi erano molti pali e pilastri che sorreggevano imponenti piloni, che, attraverso la suddetta rete di travi, sosteneva la "strada".
    L'aspetto era anche molto retrò, le case erano quelle tipiche dell'antico giappone, in ogni viuzza vi erano vicoli con piccoli ristorantini umili dove gustarsi un bel piatto di Ramen o vecchietti che vendevano ogni svariata merce, sembrava di essere tornati indietro nel tempo; la componente che più regnava erano in particolare le piccole casette in stile antico, dove ci si poteva comodamente sedere e mangiare, coperti dalle solite tendine bianche, da sollevare con il braccio a pasto ultimato.
    Questa era la realtà dove vivevano gli scarti di Neo City, Z-Warriors compresi.
    Quando Smoke si riebbe non vide i tiepidi raggi solari mentre colpivano le sue pupille, bensì solo una fioca luce proveniente da una lampada giapponese, con gli occhi ancora appannati vide che si trovava in una stanzetta con tre letti, uno è dove era lui, l'altro era immacolato, mentre l'ultimo aveva le coperte in disordine e un pò di sangue che macchiava le bianche e morbide lenzuola.
    "D-dove sono?" Riuscì a dire con quel poco di voce che gli rimaneva.
    Con la mano fasciata si toccò l'addome, e sentì che era ricoperto di garza macchiata di rosso, tutto il suo busto ne era ricoperto, capì che forse, quell'ombra della notte prima l'aveva salvato e portato al sicuro.
    Digrignando i denti per il dolore, poggiò i gomiti sul materasso e si sollevò, poggiando la schiena sul cuscino.
    "M-Ma dove diavolo sono?" Si chiese, sempre più spaesato e confuso.
    Improvvisamente la porta in legno marrone che stava alla sua sinistra si aprì dolcemente, e ne uscì Goku, completamente fasciato e malridotto, ma comunque sorridente come al solito.
    "Ora, Smoke, sei a casa."

  2. #282
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Interessante! Ecco com'è strutturata neo City! Chi l'avrebbe mai detto! è quasi inquietante! Complimenti ottime descrizioni! Stavolta non ho trovato errori! Ora sono curioso di sapere qualcosa di + sulla storia! Spero che Goku ci sveli qualcosina! Cosi come Smoke! Bene al prox. ep.!

  3. #283
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Creed, scusami davvero se non sono venuta prima a leggere i capitoli, ma in questi giorni sto avendo poco tempo... Comunque passiamo ai commenti di questi ultimi tre capitoli!
    Wow Goku è stato mitico nel creare lo scudo dorato dell'aura sopra la città e a far passare l'energia per eliminare i Phantom dalle insegne al neon...! Ma povero Zeliah, mi dispiace tantissimo vederlo ridotto in quelle condizioni...mezzo nudo e tutto sanguinante! Però come si dice, ogni cosa ha il suo prezzo...quindi per proteggere quegli stupidi abitanti di Neo City Goku ha sia esaurito le energie, sia ridotto ai minimi termini il suo nuovo, fiero (e pazzo) rivale!
    E finalmente si è visto l'attesissimo Xardust, l'amico di Zeliah! La sua comparsa è stata stupenda, come nei migliori film d'avventura....ma il caro guerriero sconfitto dal saiyan non è sembrato molto felice nel rivederlo! D'altronde è giusto, deve completare lui la mssione! La parte più bella è stata quella in cui Xardust l'ha preso in braccio per portarselo via e quando ha detto "Zeliah mantiene sempre le sue promesse"! Anche Goku ripensa alla sua rivalità con Vegeta e alle sue precedenti lotte...e credo che anche lui voglia battersi nuovamente con Zeliah!
    Bene, praticamente parte della città è stata distrutta e ora che Havey è morto (che bellezza ), chi proteggerà i viziati e odiosi abitanti?? Spero nessuno....
    E qui abbiamo scoperto dove si sono ridotti a vivere i grandi Z-Warriors...in una specie di ghetto dalla considerazione 0... Però, a parte tutta la faticaccia che si deve fare per raggiungere "il Covo della merda", le sue vie retrò non sembrano poi tanto male.... Sìì, anche Smoke è stato salvato assieme a Goku! Sono proprio curiosa di scoprire chi sia il loro salvatore... Complimenti Creed, capitoli grandiosi!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Interessante! Ecco com'è strutturata neo City! Chi l'avrebbe mai detto! è quasi inquietante! Complimenti ottime descrizioni! Stavolta non ho trovato errori! Ora sono curioso di sapere qualcosa di + sulla storia! Spero che Goku ci sveli qualcosina! Cosi come Smoke! Bene al prox. ep.!
    Grazie AO (posso chiamarti così?) per la tua presenza fissa^^
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ciao Creed, scusami davvero se non sono venuta prima a leggere i capitoli, ma in questi giorni sto avendo poco tempo... Comunque passiamo ai commenti di questi ultimi tre capitoli!
    Wow Goku è stato mitico nel creare lo scudo dorato dell'aura sopra la città e a far passare l'energia per eliminare i Phantom dalle insegne al neon...! Ma povero Zeliah, mi dispiace tantissimo vederlo ridotto in quelle condizioni...mezzo nudo e tutto sanguinante! Però come si dice, ogni cosa ha il suo prezzo...quindi per proteggere quegli stupidi abitanti di Neo City Goku ha sia esaurito le energie, sia ridotto ai minimi termini il suo nuovo, fiero (e pazzo) rivale!
    E finalmente si è visto l'attesissimo Xardust, l'amico di Zeliah! La sua comparsa è stata stupenda, come nei migliori film d'avventura....ma il caro guerriero sconfitto dal saiyan non è sembrato molto felice nel rivederlo! D'altronde è giusto, deve completare lui la mssione! La parte più bella è stata quella in cui Xardust l'ha preso in braccio per portarselo via e quando ha detto "Zeliah mantiene sempre le sue promesse"! Anche Goku ripensa alla sua rivalità con Vegeta e alle sue precedenti lotte...e credo che anche lui voglia battersi nuovamente con Zeliah!
    Bene, praticamente parte della città è stata distrutta e ora che Havey è morto (che bellezza ), chi proteggerà i viziati e odiosi abitanti?? Spero nessuno....
    E qui abbiamo scoperto dove si sono ridotti a vivere i grandi Z-Warriors...in una specie di ghetto dalla considerazione 0... Però, a parte tutta la faticaccia che si deve fare per raggiungere "il Covo della merda", le sue vie retrò non sembrano poi tanto male.... Sìì, anche Smoke è stato salvato assieme a Goku! Sono proprio curiosa di scoprire chi sia il loro salvatore... Complimenti Creed, capitoli grandiosi!!
    Sono felicissimo che questi ultimi episodi ti siano piaciuti, e non preoccuparti per la tua assenza^^, anzi sono lusignato che trovi anche il tempo di commentarmi la FF.
    Maggiori dettagli nei prossimi capitoli, alla prossima

  5. #285
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Grazie AO (posso chiamarti così?) per la tua presenza fissa^^
    Prego! (certo! Anzi, di solito sono io a chiedere che mi si chiami cosi!)

  6. #286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    LA VERITA' SUL MONDO


    "Goku!" Urlò di gioia Smoke, che in un istante scordò il dolore che aveva all'addome, stava quasi per alzarsi e correre dal suo eroe, ma questi lo fermò bruscamente con un gesto della mano.
    "Resta a letto, sei ancora molto debole, non vorrei che per colpa mia ti facessi male."
    Il volto di Goku era così sasserenante che a Smoke parve di rivedere Fulys quando lo coccolava in quel pianeta paludoso, ogni espressione del sayan dinnanzi a lui lasciava trasparire gioia e voglia di vivere, e proprio grazie a questo suo desiderio di non mollare aveva finalmente sconfitto Zeliah; Smoke si augurò, un giorno, di ricevere quel grande ottimismo che aveva Goku.
    La porta in legno venne chiusa dolcemente, generando un "Tlack", poi il leggendario super sayan, zoppicando, si diresse verso il letto di Smoke, e stando attento a non fare movimenti bruschi, si sedette accanto al giovane.
    I due si fissarono per molti secondi, come un padre e un figlio.
    "Non mi hai mai parlato dei tuoi amici nel futuro." Esordì Goku.
    Smoke, pensando a Kebry e gli altri, fece un sorriso d'affetto abbassando leggermente lo sguardo.
    "Stanno tutti bene, sono la mia famiglia." Rispose il fumatore mentre afferrava un pacco di tabacco posto sul comodino accanto al letto.
    "Ti hanno aiutato nella tua battaglia finale, ne sono certo." Goku era raggiante in viso.
    "Trunks mi è stato vicino, dopo essere stato qui è tornato e mi ha aiutato a sconfiggere Ruby Fist." Disse Smoke mentre accese l'accendino e afferrò una sigaretta.
    "Ma sono sicuro che ci sono anche altre persone, non solo Trunks." Goku assunse l'espressione di un padre che vuole che il figlio confessi lui qualcosa.
    "In realtà ci sono anche altre persone, tra cui Fulys, il mio padre adottivo, sai, un tempo ero infelice delle mie origini Saiyan, ma proprio Trunks, il mio migliore amico, mi ha fatto imparare qualcosa di bello."
    La sigaretta venne accesa e il tabacco bruciato sotto la fiamma dell'accendino, dopodiché Smoke posò il pacchetto di sigarette nel comodino e inspirò del fumo, per poi buttarlo via formando una nube che si diradò in pochi secondi.
    "Cosa?"
    "Mi ha insegnato che non è importante da dove vieni, o quale sia la tua razza d'origine, piuttosto è che quello che fai che ti rende una persona onesta...dopo quelle parole ho scordato tutte le azioni malvage compiute dai Saiyan e ho ricominciato una nuova vita a fianco dei miei amici."
    Un sorriso solare inondava il volto di Smoke.
    Goku ricambiò il sorriso, oramai, ufficialmente, i due erano una famiglia.
    La loro bella conversazione fu interrotta da un rumore, la porta in legno si aprì bruscamente e venne sbattuta contro il muro con violenza.
    Goku alzò le pupille al cielo, con sguardo rassegnato.
    "Conosco queste maniere." Esclamò.
    Lentamente dall'uscio apparì Vegeta, il principe dei Saiyan, che fissava Goku con aria di sfida.
    Indossava la solita battle suit, solo che nella parte superiore che copriva il busto, il tessuto non c'era, rimaneva solo il rivestimento esterno con le classiche bretelle gialle e il pezzo che copriva petto, addome e schiena.
    Il tessuto era presente nelle gambe, e terminava infilandosi in due stivali gialli e bianchi, che finivano in una punta.
    Alzando il dito verso Goku, Vegeta prese a camminare verso i due, il pavimento scricchiolava sotto il peso del sayan.
    "Ricordati che devo essere io a batterti, non puoi prenderti il lusso di farti massacrare dal primo che capita, brutto idiota!"
    Goku sorrise chiudendo gli occhi, e per l'imbarazzo portò il braccio fasciato dietro la testa e cominciò a grattarsi.
    "Ahem...scusami Vegeta, ehehehehe."
    Il principe dei Saiyan abbassò il dito e mostrò le spalle al rivale, a braccia conserte e con il broncio.
    Ridendo imbarazzatissimo, Goku si avvicinò goffamente a Vegeta, tentando di scusarsi.
    "Eehehehe, dai Vegeta, mica sono morto, appena mi rimetto ti giuro che..."
    Non potè finire la sua frase perché il suo rivale si girò nella sua direzione, e rimase letteralmente allibito, sconcertato, sbalordito, un'espressione che raramente si dipingeva nel volto di una persona così orgogliosa.
    Anche per Goku fu una sorpresa osservare quell'espressione, rimase con le braccia penzoloni e con lo sguardo smarrito, a tentare di capire il perché di quell'occhiata che lanciava Vegeta.
    Oramai le pupille del principe dei sayan erano divenute piccolissime per lo stupore, stava quasi tremando, poi, lentamente, prese a parlare.
    "Chi è lui?" Chiese.
    Sia Smoke e sia Goku cascarono per terra, con i piedi che ancora tremavano.
    Vegeta, con lo sguardo di uno che non capisce la reazione altrui, disse "Cosa ho detto?".
    I due sayan per terra si rialzarono, sudatissimi, poggiando le ginocchia.
    Poi Goku si avvicinò verso Vegeta, il suo viso divenne gigantesco, la sua espressione maligna, i suoi occhi infuocati e i suoi denti divenuti fauci enormi.
    "COME TI SALTA IN MENTE DI FARMI SPAVENTARE COSI'????"
    Vegeta si proteggeva con le braccia davanti al viso, posto di lato, con l'espressione imbarazzta sorrideva sarcasticamente, tentando di scusarsi.
    "Mica sapevo che vi sareste spaventati così!"
    "STA ZITTO, LO SAPEVI!"
    "Cosa vorresti dire Kakaroth?"
    "CHE SEI UN IDIOTA!"
    "Idiota a chi?"
    "A TE!"
    Dopo questi ultimi insulti i due si lanciarono uno contro l'altro, e in una nuvola di fumo cominciarono a picchiarsi.
    Smoke rimase allibito, con gli occhi leggermente socchiusi osservava quei due che litigavano come due scolaretti.
    "C-Che...i-immaturi."
    Nel frattempo, fuori dalla piccola casetta, in mezzo alle travi che circondavano i grandi piloni, un uomo avvolto nell'ombra osservava quei due sayan mentre "discutevano".
    La mano agguantata di nero pece pescò da una tasca nascosta un piccolo strumento simile ad un walkie talkie, premette un tasto e cominciò a parlare.
    "Xardust? Qui Javen...si...si, sono già arrivati a casa di Vegeta....no...non sono ancora arrivato.....sei già li? Accidendi, allora devo sbrigarmi! Cosa?......ah si, gia lo sapevo......per te sicuramente è stato uno scherzo eliminare quell'incompetente di Havey....le mappe e i progetti? Bene...il resto del gruppo è già nel luogo del lancio? Perfetto, tra pochissimo tempo sarò li....come dici? Già, pare che Vegeta stia rivelando loro la verità sui Phantom....no....non credo sia necessario ucciderli, oramai siamo quasi giunti al nostro obiettivo, non potranno fermarci mai!.....si.....va bene.....fra un paio d'ore sarò gia arrivato, a dopo."
    Premette di nuovo quel bottone e posò lo strumento di comunicazione.
    "Star Garden...arriviamo..." Disse con un fil di voce.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Mi sono perso 1 capitolo azz.... e anche oggi c'è ne uno
    quindi un commento unico ,ma doppi complimenti
    La descrizione della città di mattina è eccezionale ed anche sapere come la città di Neo City e strutturata, mentre la Città Bassa è davvero desolante e sapere che lì ci vivono anche i nostri eroi mi lascia pensare e nn vedo l'ora di sapere come ci siano finiti e chi li ha salvati....
    Il capitolo di oggi e meraviglioso ci sono rivelazioni, umorismo ed altre domande in un intreccio fantastico
    Il battibecco tra Goku e Vegeta mi ha fatto sganasciare dalle risate e la descrizione delle loro varie espressioni mi ha dato il colpo finale
    e così ho scoperto come è vestito un'altro personaggio della ff Vegeta rimane sui suoi gusti cmq
    adesso chi sarà questo Javen?? e che cos'è lo Star Garden??? nn vedo l'ora di scoprirlo
    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Mi sono perso 1 capitolo azz.... e anche oggi c'è ne uno
    quindi un commento unico ,ma doppi complimenti
    La descrizione della città di mattina è eccezionale ed anche sapere come la città di Neo City e strutturata, mentre la Città Bassa è davvero desolante e sapere che lì ci vivono anche i nostri eroi mi lascia pensare e nn vedo l'ora di sapere come ci siano finiti e chi li ha salvati....
    Il capitolo di oggi e meraviglioso ci sono rivelazioni, umorismo ed altre domande in un intreccio fantastico
    Il battibecco tra Goku e Vegeta mi ha fatto sganasciare dalle risate e la descrizione delle loro varie espressioni mi ha dato il colpo finale
    e così ho scoperto come è vestito un'altro personaggio della ff Vegeta rimane sui suoi gusti cmq
    adesso chi sarà questo Javen?? e che cos'è lo Star Garden??? nn vedo l'ora di scoprirlo
    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Grazie del commento^^, per le rivelazioni mi pare presto, ne avrete ancora da aspettare, come ho gia detto questa ff sarà lunga

  9. #289
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Carino! Ecco il solito Veggy! Ma che fa!? Certi scherzi...
    Però il titolo che c'entra!? Non mi sembra adatto! Qui non si dice nulla sulla situazione (o poco, tipo che Havey è stato eliminato da loro, ma non è molto)!
    E adesso chi è Javen!? Che è lo Star garden (il giardino stellare???)!?
    Uffa non ci capisco niente!
    Un bel episodio, ma non puoi farmi un erroraccio come sasserenante...
    A parte questo un buon lavoro! Nel prox. spero rivelerai qualcosina di +!

  10. #290
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bellissimo capitolo Creed, dopo tanta azione ci voleva un po' di pace!!
    Così finalmente Goku e Smoke hanno potuto discutere faccia a faccia e il giovane gli ha rivelato le sagge parole di Trunks... Stupendo!
    Ed ecco il nostro carissimo e dolcissimo Vegeta!! Che maniere delicate...ma è stato troppo forte quando ingenuamente ha chiesto "Chi è lui?" e poi "Cosa ho detto?" !!
    Wow una reazione così da Goku non me l'aspettavo! Per un attimo si sono invertiti i ruoli!
    Mi unisco alle richieste...chi sarà Javen? E che posto sarà lo Star Garden??
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •