beh se gli ficchi l'attacco magico a 999 e l'attacco marziale a 999 XD
112 a manetta con il mille falchi
Ciao A Tutti... Sono Nuova... Complimenti Per Il Forum!!!!!
Una Domandaaa..... Sono Bloccata Con Il Gioco...Il 7 Capitolo Della Modalita Storia Mi Si Blocca.. Non Me Lo Carica Per Niente!!!! Non Può Essere Un Problema Del Cd....perke L Ho Gia Cambiato Al Negozio..appena Mi Ha Dato Questo Problema.. Ora Ci Fa Di Nuovo!!!! Qlc Sa Aiutarmi!?
Per Caso Devo Sbloccare Qlc Per Andare Avanti Nella Modalita Storia!?!?!?Nn Penso!!!!!
O Puo Essere Un Problema Di Console, Visto Ke Utilizzo La Ps3?
Grazie Milleee!!!
Claudia![]()
ho bisogno di aiuto!! il cap.7di naruto c 2 non si avvia. inoltre le missioni e alcune mosse si bloccano mentre si stanno caricando impedendomi di andare avanti con il gioco.per aiutarvi aggiungo che ho una ps3
Ciao a tutti.
Purtroppo Naruto Uzumaki Chronicles 2 su PS3 non va alla perfezione.
Io ho provato sulla mia PS3 ma nonostante l'ultimo aggiornamento PS3 il gioco non va alla perfezione, infatti si blocca.
Quindi il problema non risiede nel CD ma nel fatto che la compatibilità del gioco con PS3 (per ora) non è al 100%
Forse in futuro ci sarà un altro aggiornamento che risolverà tali problemi, ma non è detto.
Se potete giocateci su PS2.
In caso abbiate PS2 e non vogliate ricominciarlo da capo perchè il salvataggio è su PS3 consiglio di comprarsi l'utile adattatore di Memory Card che permette di trasferire i dati di giochi PS2 da PS3 a Memory Card Originali PS2.
grazie mille!!!!ti giurooo ke m hai risollevato il morale!!!! ahahah!
pensavo di essere l unica sfigata al mondo ad aver preso 2 cd fallati uno dietro l altro!! ahahah!!! allora.. tiro fuori di nuovo la mia vekkia play 2... e ricomincio con up di panzienza il giochino!!!! UFF... ma una cosa... cosa sarebbe questo adattatore di memory card? quanto costa!? :
Claudia...(ora di nuovo felice!!)
L'adattatore Memory Card serve per trasferire i propri salvataggi di gioco da PS2 a PS3 e viceversa.
Sai il cavetto che usi per ricaricare il tuo Sixaxis, ebbene con quello puoi collegare PS3 all'adattatore di Memory Card.
Poi devi inserire la tua Memory Card PS2 (Originale Sony) e puoi trasferire tutti i salvataggi che vuoi.
E' un accessorio che è andato quasi subito in esaurimento nei negozi (da quando è uscita PS3), proprio perchè è l'unico modo per giocare utilizzando i nostri vecchi salvataggi PS2 anche su PS3 (sempre ammesso che il gioco PS2 parta su PS3).
Come prezzo dovremo essere sui 15-20 euro, a me è servito molto perchè certi giochi che partivano subito su PS3 dopo ad un certo punto si bloccavano.
Quando un gioco PS2 si blocca su PS3 nello stesso punto più volte vuol dire che PS3 non ha ancora la compatibilità del 100% con il tale gioco.
Vedi tu, Ciao.![]()
vorrei chiederti se perfavore sapresti dirmi come si usa il byakugan e altre abilità che vedo fare dal gioco durante la sopravvivenza
GRazie 101000!
Ciao.
Allora tutti i personaggi possono utilizzare già di loro abilità con R1 ed R2, mentre c'è una terza abilità acquistabile nel negozio attivabile premendo assieme R1/R2.
Ovviamente la riuscita o meno di tali abilità dipende al personaggio.
Per quanto riguarda il Byakugan di Neji (quindi tasto R2) bisogna dopo aver premuto R2 attaccare immediatamente con quadrato il nemico senza sosta... dopo un po l'effetto del Byakugan svanisce.
Con R1/R2 si fanno le 64 chiusure, per far funzionare la tecnica bisogna esser vicini al nemico e poi partirà la sequanza della tecnica.
Un altra tecnica complicata è lo Sharingan di Kakashi (R1/R2) infatti funziona solo se il nemico ti ha nel mirino quando azioni la tecnica (lo stessa cosa vale per lo Tsukuyomi di Itachi che ho spiegato nella pagina precedente).
*A mio parere potevano chiamarla Dolore Millenario piuttosto che Sharingan.
Se ci sono altre tecniche che non ti sono chiare fammelo sapere.
Ciao.
CIAO TIDUSS!!!!
IO INVECE NON HO CAPITO UNA COSA DI NARUTO.
QUANDO LA FACCINA IN ALTO DIVENTA TUTTA ROSSA CON L AUREA ROSSA RIESCO A TRASFORMARMI NELLA VOLPE A NOVE CODE.... MA NON SEMPRE... COME MAI!?!? UHMMM..... DA KE ALTRO DIPENDE!?
GRAZIE MILLE!![]()