Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Itachi perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke ma solamente perchè è il preferito in Giappone

    10 29.41%
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 169
  1. #151
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    io questo favoritismo nei confronti di sasuke non lo vedo.
    E sopratutto non capisco questo odio nei suoi confronti.

    Vince perchè lo vuole Kismimoto.... grazie... bella scoperta.


    Inoltre trovo veramente contradditorio dire, Sasuke è debole, Sasuke è amato da il creatore del manga, dato che Sasuke è scritto dal creatore del manga

    Potremmo dire la stessa cosa di Itachi di kakashi e di qualunque altro personaggio.


    Kismimoto vuole bene a Itachi... talmente bene che Itachi riesce a superare Deidara e addirittura Orochimaru rimane illeso dagli scontri con Jiraya e nessuno riesce a scovarlo in questi anni... accidenti gli vuole troppo bene a Itachi..

    Stessa identica logica... in realtà semplicemente non amate sasuke, amate itachi e vi sta antipatico che vinca sasuke.

    Ma potete fare una cosa, scrivere voi il vostro manga
    Ma scusa perché sei venuto a criticare? non c'è bisogno di aggredire nessuno, diciamo semplicemente che per la forza che gli viene attribuita nella storia, non è possibile possa competere con personaggi di un certo calibro, tutto qui
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #152
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Nel capitolo 387 il clone di Itachi lancia dei kunai addosso a Sasuke e Sasuke fa fuoriuscire un serpente dalla spalla che lo protegge dai kunai e poi dopo essersi separato dal corpo di Sasuke il serpente si allontana. Quel serpente è esattamente lo stesso che si vede fuggire dopo lo scontro tra Sasuke ed Itachi, lo stesso serpente che alla fine viene bruciato dall'amaterasu, secondo me si nasconde qualcosa dietro a questo fatto perchè altrimenti non mi saprei spiegare come mai Kishimoto ha dato a quel serpente così tanta importanza.

  3. #153
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    vince sasuke, l'ho letto ma solo perchè itachi in quel periodo nn era al massimo della forma

  4. #154

    Predefinito

    boh forse semplicemente perchè è bella l'immagine del serpente che prende fuoco... cmq penso che itachi sia ancora vivo...

    fossi in kismimoto avrei messo questa successione di eventi.

    Itachie sasuke distesi per terra... zetsu che vede itachi morto, va ad avvertire tobi che si presenta e vede i due corpi per terra.

    Si alzano entrambi e iniziano a lottare insieme contro madara... non sarebbe stato male

  5. #155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    boh forse semplicemente perchè è bella l'immagine del serpente che prende fuoco... cmq penso che itachi sia ancora vivo...

    fossi in kismimoto avrei messo questa successione di eventi.

    Itachie sasuke distesi per terra... zetsu che vede itachi morto, va ad avvertire tobi che si presenta e vede i due corpi per terra.

    Si alzano entrambi e iniziano a lottare insieme contro madara... non sarebbe stato male
    Nn direi ç_ç uffa! NON E' GIUSTO! kishimoto nn doveva far morire itachi!

    Beh... scusa ma... ke motivo avrebbero di mettersi contro madara? beh... forse sasuke sì, in quanto madara è stato complice di itachi nello sterminio del clan uchiha, ma itachi proprio no! madara è il suo sensei!

  6. #156

    Predefinito

    Mia signora la trovo sempre qui Konan mi dispiace ke itachi crepi contro il suo fratellino cosà fara kisame senza itachi

  7. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    Mia signora la trovo sempre qui Konan mi dispiace ke itachi crepi contro il suo fratellino cosà fara kisame senza itachi
    Mi domando quale sarà la sorte di quelli ke sn rimasti... so ke anke pain morirà...

  8. #158

    Predefinito

    Ma Kisame muore prima di itachi? tu che sai più di mè maestro Konan

  9. #159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    Ma Kisame muore prima di itachi? tu che sai più di mè maestro Konan
    Più ke altro vorrai dire maestrA ti ho già detto ke sn una femmina! Vabbè ke ho l'avatar di itachi, ma per favore! nn scambiatemi x un maschio!
    Sulla sorte di kisame nn so nulla, mi dispiace, ma nn credo muoia prima di itachi...

  10. #160
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kisame Hoshigaki Visualizza Messaggio
    Ma Kisame muore prima di itachi? tu che sai più di mè maestro Konan
    No
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •