Pagina 7 di 64 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 635

Predefinito

allora poxo dirti ke,anke se un po in ritardo,io t poxo dire un modo x superare quella missione...allora io nelle missioni in cui devi colpire i banditi cn i kunai o cn gli shuriken li raccimolo e poi li uso nelle altre missioni...x eseguire la missione in cui nn riesci dovresti osservare le scatole,saltarci su e saltare rivolto verso il barile ke vuoi colpire...così dovresti farcela...cmq io mi connetto spesso...cmq se vuoi consigli + dettagliati e se hai msn dimmelo ke c sentiamo li...t do il mio cntatto se t va.cmq grz di avermi considerato uno dei mejo...a regà qst è riferito a tutti se volete consigli + dettagliati e avete msn me lo dite e vi do il mio contatto...
    DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargonath Visualizza Messaggio
    infatti Tidus non è quello del villaggio della foglia quello che chiede lui.

è quello del villaggio dove al livello 8 incontri le marionette al ritorno da Suna.
    anche io non riesco a fare quella e quella delle 40 marionette in due minuti.
    poi le altre le ho fatte tutte

ho Naruto mega pompato con 999 di Attacco Magico.
    Infatti, come sospettavo... però ormai avevo già scritto

Comunque il mio consiglio rimane valido in quelle 3 missioni di ricerca.

Aggiungo anche Buona Fortuna.

EDIT: Hei cursedmark spero ti siano serviti i miei consigli
    Ultima modifica di Tidus255; 04-04-2008 alle 00:53
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

Ciao crusedmark92, ti ringrazio per il tuo consiglio, cmq quella dei barili sui tetti la sono riuscita a fare ieri. ora mi manca solo, apparte qualke sopravvivenza, quella nella quale devi difendere il carico di olio per un tragitto ke si divideva in quattro passaggi (sempre s rank). comunque anke io ho msn...se mi dai il tuo contatto ti aggiungerò in giornata.
    CIAO

Junior Member

Predefinito

ciao raga a scuola ci sono delle voci che dicono che superando la storia senza fallire nemmeno un capitolo si sblocca un personaggio fortissimo .qualcuno mi sa dire se sono vere? grazie in anticipo

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
    ciao raga a scuola ci sono delle voci che dicono che superando la storia senza fallire nemmeno un capitolo si sblocca un personaggio fortissimo .qualcuno mi sa dire se sono vere? grazie in anticipo

mi spiace joimiastel ma non credo proprio cmq nn fidarti troppo e se vuoi provaci e se è cosi ci dici che personaggio è

Junior Member

Predefinito

io ho finito la storia senza mai morire o fallire un qualsiasi capitolo a tempo
    ma decisamente non è stato sbloccato Pain o Jiraiya

oggi però ho finito il kakashi gaiden e sbloccato Itachi e Kisame.

Itachi è troppo sgravo, ti muovi normalmente come se stesse scattando, poi attacchi a scatto e usi la palla di fuoco o la moltiplicazione che sono sgravi.
    Kisame anche è buono ma più lento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargonath Visualizza Messaggio
    io ho finito la storia senza mai morire o fallire un qualsiasi capitolo a tempo
    ma decisamente non è stato sbloccato Pain o Jiraiya
    Confermo.
    Io l'ho completato in maniera impeccabile non utilizzando neanche un oggetto di recupero vita o di Chakra ma non è accaduto niente di diverso.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

SSSSIIIII!!!!! finalmente sono riuscito a completare tt le missioni!!! inoltre ho anke completato il kakashi gaiden...stupendo!!!
    grazie a tt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narutokyuubi Visualizza Messaggio
    SSSSIIIII!!!!! finalmente sono riuscito a completare tt le missioni!!! inoltre ho anke completato il kakashi gaiden...stupendo!!!
    grazie a tt
    Bene.
    Comunque di Naruto Uzumaki Chronicles 2 la sfida più interessante a mio parere è completare la modalità Sopravvivenza con tutti i personaggi per guadagnare tutti gli oggetti bonus.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

2.54.13

per battere Kankuro, Gaara, Kisame e Itachi insieme XD

00'54''23 per battere Choji, Shikamaru, Neji, Rock Lee e Gai... ed ho usato Sasuke O_O
    Ultima modifica di Dargonath; 05-04-2008 alle 20:15 Motivo: wow

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •