L'ARRIVO DI XARDUST
L'innaturale calma che regnava su Neo City era destinata a sparire.
Durante quasi tutto lo scontro Zeliah si era battuto con onore, ma oramai per lui era finita, Goku lo aveva sconfitto usando una mossa geniale e letale al contempo.
Per tutto il combattimento la pioggia aveva smesso di ricadere sulle cime dei grattacieli e sulle strade, anche il cielo stellato aveva avuto rispetto per quei due combattenti, smettendo di piangere per molto tempo...ma ora, lentamente, inesorabilmente...piccole goccioline di pioggia, minuscole e quasi invisibili, cominciarono a solcare il cielo fiere di sé, e a bagnare ancora una volta quella città così corrotta e così maligna.
Cominciò a piovigginare lievemente, Goku e Zeliah erano ancora stesi al suolo, i loro occhi si chiudevano leggermente per via delle gocce che li colpivano bagnandoli, come due pianeti investiti da decine di meteore, le automobili sfrecciavano accanto a loro non curandosi minimamente che fossero in mezzo alla strada, acqua, luci e metallo erano il loro universo in quel momento, sfiniti dalla lotta, l'uno accanto all'altra, continuavano ad ansimare, non importava chi aveva vinto, importava solo che per la prima volta nella sua vita, Zeliah c'è l'aveva messa davvero tutta.
La pioggerellina si trasformò in una cascata impetuosa quando nel firmamento cominciarono ad apparire lampi e fulmini, snelli come draghi che lambivano le nuvole nere producendo bagliori che per un attimo lasciavano intravedere i visi sfiniti dei due, e non solo quelli.
Nella terrazza panoramica di un Hotel a 5 stelle vi era un uomo ammantato di nero, i cui capelli azzurrini svolazzavano nel vento notturno, bagnati e colpiti dalla pioggia impetuosa che solcava i cieli in quel momento.
Mostrava un leggero sorriso mentre guardava Zeliah, poi, con voce solenne e tonante, parlò.
"Ti vedo conciato male mio caro Zeliah...serve aiuto?" Chiese ironicamente porgendo la mano.
Per tutta risposta l'altro digrignò i denti come un cane arrabbiato.
"Non t'azzardare, Goku è solo mio, spetta a me distruggerlo!!!"
"Spetta a te distruggerlo?" Una leggera risatina venne accompagnata da un tuono.
"Cosa vorresti dire?"
"Ma guardati, ti ha massacrato di botte, come pretendi di sconfiggerlo...." L'uomo guardò meglio, poi disse "Ti ha anche distrutto la Night Melody!"
"ORA BASTA XARDUST!"
Quell'urlo tuonò più forte dei fulmini, e si disperse nell'aria con un eco inquietante, l'eco della voce di un pazzo.
Per qualche secondo regnò il silenzio, solo il rumore della pioggia scrosciante si sentiva.
"Mi hanno dato il preciso ordine di portarti via se saresti stato in difficoltà."
"La missione non è ancora conclusa!"
"Invece si, tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio e siamo riusciti nei nostri compiti, solo tu hai fallito, ti sei fatto battere da una feccia Saiyan!"
"I-io mi vendicherò...b-batterò Goku, costruirò una nuova arma, lo disintegrerò!"
Poi, col viso pervaso dalla follia pure, si girò verso il guerriero accanto a lui.
"Mi senti leggenda? Mi stai ascoltando? Io ti sconfiggerò, non importa quanto sudore dovrò versare, quanto tempo dovrò impiegare per allenarmi...IO TI BATTERO'! STANNE CERTO, E' UNA PROMESSA!"
Le ultime parole vennero urlate con una tale foga che persino la pioggia attorno a Zeliah vibrò come le corde di una chitarra.
Improvvisamente lo sguardo di Xardust divenne freddo e serio, alzò lentamente il braccio destro, mentre il vento e l'acqua muovevano e sballottavano la larga manica che nascondeva le mani.
Solennemente la sollevò all'altezza della faccia, dritta davanti a sé, e in un nanosecondo il suo corpo sparì dal tetto.
Zeliah tornò a fissare il cielo, mentre le gocce scendevano a frotti bagnando i suoi rossi capelli, nel suo pallido viso venne proiettata un'ombra quando Xardust riapparve proprio di fronte a lui, in tutta la sua potenza e carisma.
Il guerriero dai capelli azzurri si inginocchiò dolcemente sulla carreggiata bagnata, infilà una mano sotto la schiena di Zeliah e quasi senza fatica lo sollevò, come quando lo sposo tiene in braccio la sposa mentre varcano la soglia di casa per la prima volta.
Con lo sguardo freddo diede un'occhiata a Goku, e quando si rivolse a lui, il saiyan ricambiò l'occhiata, Xardust penetrò nelle pupille del sayan come uno scanner.
"Stai in guardia, Zeliah mantiene sempre le sue promesse."
Alzò il viso, poi sparì.
Goku si ritrovò completamente solo, disteso in quella strada, mentre pensava a molte cose.
"Kakaroth, io ti sconfiggerò!"
"Goku, è una promessa, io ti batterò!"
Frasi del genre rimbombavano nella sua mente come una cassa da stereo ad alto volume, molti visi, molte facce, molti flash di combattimenti scorrevano nella sua testa, insistenti come incubi.
Alla fine, conscio del fatto che aveva solamente bisogno di riposo, chiuse dolcemente gli occhi.
E, poco dopo, quando li riaprì, l'ultima cosa che vide prima di richiuderli fu un ombra snella e alta che lo afferrava e lo portava via.
Poi, il buio più totale.
Nel frattempo il prode Smoke giaceva nel tetto di un palazzo, ferito dappertutto, il suo corpo era martoriato, ogni genere e sorta di taglio o graffio risiedeva nella sua pelle.
Era in uno stato di semisvenimento, con gli occhi socchiusi e insanguinati aveva osservato tutto quello che si era svolto nel cielo, aveva visto l'Acid Rain piombare come un esercito su di lui, aveva visto la morte in faccia, eppure il grandioso intervento di Son Goku lo aveva sollevato molto, poi, dopo pochi minuti, sentì una voce in lontananza...sentiva Zeliah che imprecava, pensò che sicuramente il suo amico era riuscito nell'impresa, dopotutto il suo sacrificio non era stato vano.
La mano sinistra era in un bagno di sangue, perché tentava disperatamente di bloccare l'emorragia per via del profondo buco che aveva nella pancia, oramai la sua forza era ridotta al minimo e quella che prima era una pressione forte del palmo, ora si era ridotta ad un tocco debole, la vista gli si appannò, cominciò a perdere conoscenza, sentiva che la morte lo stava chiamando...rivedeva il volto oscuro di Syn Ades scorrere nella sua mente.
Ma prima che l'anima abbandonasse il suo corpo, una sagoma alta e snella, completamente avvolta nel buio, lo sollevò, dopodiché chiuse gli occhi.
Qualche commento?
Eccomi!
Bell'episodio! Ecco Xardust! Una figura imponente e interessante! Forte il continuo paragone tra Zeliah (ehm è diventata 1 lei?!) e Vegeta! Chissà che farà x vendicarsi!? Intanto sia Goku che Smoke son stati salvati (presumo della stessa figura oscura e snella)! Il ritorno di Syn Aders mi sarebbe piaciuto... peccato! Xò, ho 1 dubbio sulle parole di Xardust! Che lui e gli altri abbianoSpoiler:
Be si vedrà! Al prox. episodio!
Ultima modifica di AlphaOmega; 03-04-2008 alle 19:32
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Magnifico capitolo, quindi Xaedust nn era un'allucinazione ed ha portato via Zeliah che scommetto tornerà + forte di prima![]()
anche Goku e Smoke sono stati portati via da qualcuno chi sarà sono curioso....
aspetto ilnuovo![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Ma in quale scena?O.o
LOL, che erroracci, devo fare piu attenzione
![]()