Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 249
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beh dai, che siano origiali o tarocchi(mah), non cambia mica la bellezza del modello.
    Se il modello è bello, che ti importa che sotto il piede ci sia Bandai o meno...
    L' importante è che il modellino sia ben fatto, e che sia valso la pena prenderlo...
    Anche questo è vero ma avere l'originale è sempre meglio

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
    esatto e infatti sia i cavalieri di bronzo che quelli d'oro del 2000 sono mal fatti. io appena ho potuto mi sono liberato di tutti.
    l'unico che x me è venuto ABBASTANZA bene è crystal. la tuta però è del colore sbagliato.
    delusione o no le cose stanno così ^^ in giro su internet e su ebay ci sono guide che avvertono le persone che quelli del 2000 NON SONO ORIGINALI e sono imitazioni e di conseguenza di non prenderli oppure prenderli solo se costano pochissimo.
    secondo me han ragione.
    io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo
    Io pensavo fossero originali ma dopo quello che mi hai detto mi tocca ricredermi.
    Ho imparato una importante lezione oggi

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    All'epoca trovai un negozio che vendeva i Saint anni 80 a circa 6 euro l'uno...semplicemente una gran botta di culo visto che se li voleva sbolognare ma non vendeva neanche un pezzo.Mi ci sono fatto metà collezione.
    Mentre quelli Jap,li presi ad un'asta su ebay a circa 25-30 euro l'uno e con quella mi ci son fatto praticamente l'altra metà.
    Ma che culo enorme

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Sul mio post precedente ho sbagliato a digitare,anziché 90,per la fretta di andare a lavoro,ho digitato 80...quelli che ho io sono anni 90,volevo precisare questo mio errore.
    PS:ho guardato ora sulla scatola....ricordavo male:euro 4,50

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Ma che culo enorme
    Mi quoto da solo

Member

Predefinito

http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmag027lu9.jpg

http://img245.imageshack.us/my.php?i...mmag029dj9.jpg

ecco tutti i miei acquisti. tutti rigorosamente 2008.
    scusate la qualità, le foto sono fatte con un cell

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmag027lu9.jpg

http://img245.imageshack.us/my.php?i...mmag029dj9.jpg

ecco tutti i miei acquisti. tutti rigorosamente 2008.
    scusate la qualità, le foto sono fatte con un cell
    Come hai fatto a mettere a Phoenix le "penne" della fenice senza inserirgli anche le ali?

Oggi sono andato al Toy Center e finalmente con grande gioia ho potuto comprare Aiolia *_*,il mio gold preferito, e Doko della Bilancia.
    Inizialmenre avrei voluto prendere Acquarius da accompagnare al Leone ma non c'era,erano rimastieath Mask,il Grande Mu,uno del Toro e Saggitter.Così ho preso il cavaliere della Bilancia.

Per quanto riguarda la montatura Aiolia non mi ha quasi dato nessun problema,tutto si incastra bene,bisogna faticare leggermente nell'attaccare i pettorali e le spalliere ma niente di che.

La vera difficoltà arriva con Doko!
    Ho dovuto faticare tantissimo per montarlo,è così bello che ha talmente tanti pezzi da rendere difficile la montatura
    Ci sono tutte le armi della bilancia,ma proprio tutte e vanno incastrate al corpo del cavaliere.
    I pettorali poi e le spalliere mi si tengono con lo sputo,rischiano di staccarsi come niente se toccati
    Però vale la fatica,è una bellissima vista per gli occhi

Un'ultima cosa,ad Aiolia hanno colorato la parte dell'armatura che copre le gambe con un color bronzo molto carino da vedere anche se effettivamente l'armatura è totalmente dorata.
    Vi piace questa differenza?

P.S.: presto le foto

Member

Predefinito

le penne vanno ad incastro sulle spalline ^^

comunque ho notato che tutti i cavalieri hanno quel colore bronzo in alcune parti.a me l'effetto piace. finalmente non avremo 12 gold saint che sembrano tutti uguali.
    grazie alle parti di bronzo sono un pò tutti differenti-
    da notare che questi gold sono notevolmente fatti meglio di quelli del 2000

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

le penne vanno ad incastro sulle spalline ^^

comunque ho notato che tutti i cavalieri hanno quel colore bronzo in alcune parti.a me l'effetto piace. finalmente non avremo 12 gold saint che sembrano tutti uguali.
    grazie alle parti di bronzo sono un pò tutti differenti-
    da notare che questi gold sono notevolmente fatti meglio di quelli del 2000
    Anche a me piace molto quel colore bronzo,gli da un tocco di nuovo molto bello da vedere e sopratutto spezza la colorazione
    Questi Gold sono davvero ben fatti,sono forniti di molti dettagli,insomma sono veramente belli.
    Entro oggi posto le foto

Chansu qundo compri un Gold ?

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Ecco quà le foto dei Cavalieri *_*

Cominciamo con Doko della Bilancia

Spoiler:

Spoiler:

Il grande Aiolia

Spoiler:

Ed alcune foto di gruppo

Spoiler:

Spoiler:

Member

Predefinito

Presto ne prendo uno o due anche io (-:
    prima però devo prendere pegasus x completare la collezione 2008 dei bronze.
    adesso sto acquistando su ebay tutte le v2.
    come gold sicuramente i primi che prendo saranno shaka,aiolia o gemini...
    poi verranno gli altri. certo che prenderli tutti mi costerebbe sui 220 euro per cui ne prenderò solo alcuni...

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Cazzarola!I gold ancora non li avevo visti,ma davo per scontato che fossero uguali a quelli anni 90 e purtroppo mi sono sbagliato...domani di corsa a disdire quelli che ho prenotato,spero di essere ancora in tempo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •