Pagina 48 di 112 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Molto bello come capitolo, qualche errore di distrazione nella battitura come anche tu sai ,ma per il resto tutto
    mi è dispiaciuto tanto per lo scontro di C-18 ,ma sono convinto che nn è finita così e per lo scontro tra Vegeta e Vlik molto interessante ,ma la parte migliore comincia solo adesso

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Molto bello come capitolo, qualche errore di distrazione nella battitura come anche tu sai ,ma per il resto tutto
    mi è dispiaciuto tanto per lo scontro di C-18 ,ma sono convinto che nn è finita così e per lo scontro tra Vegeta e Vlik molto interessante ,ma la parte migliore comincia solo adesso
    Grazie!
    Eh si! Mi capitano sempre degli errori! Eppure ricontrollo anche...
    Be come già detto domani si saprà che è successo alla cyborg!
    Mentre x Vlik è finità! Anche se non sarà vano ciò che ha fatto! Il bello sarà Vegeta vs il leader, soprattutto xkè quest'ultimo agisce su volontà di Nevil!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Grande A_O, un capitolo fatastico, mi è piaciuto tanto ^^!
    Evvai Vlik ha raggiunto lo stadio Super Nova e si è permesso di prendere in giro Vegeta, il SSS !! Incredibile! Beh, ammetto che ogni tanto gli fa bene però ... E lui come risposta è diventato ssj2! Però, il Pyro Extreme è davvero potente, non me lo sarei mai aspettata! Quindi in teoria Vlik non dovrebbe avere speranze contro il nostro principe...
    Povera C18! O.Z la sta torturando ben bene! Vabbé che è una cyborg ed è pure morta, ma ha parti umane...mi dispiace per lei... Comunque un grande scontro, O.Z è davvero resistente e ha preso le sue forze nonostante lei prima lo avesse tagliato a metà! Ma adesso lei sarà stata sconfitta definitivamente? Io non credo...e spero di no perchè deve proteggere i Sapienti!!
    Bravissimo, complimenti un capitolo stupendo ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Salve a tutti! Rieccomi qui! Se l'episodio di ieri v'è piaciuto, oggi vedrete che è successo a C18!
    X Lynd: Si, Vlik ha osato sfidare il leggendario SSS! E lui lo ripagherà duramente vedrai!
    Su C18 saprai tutto oggi! E anche sui sapienti si faranno delle scoperte...
    Bene! Ora ecco a voi:

Episodio 34 L’aiuto dei sapienti
    Orange Zero, dopo aver abbattuto C18, si stava recando a sud alla ricerca dei sapienti, intenzionato più che mai a non fallire la missione affidatagli dall’uomo blu!
    Intanto la cyborg si destò da quello che credeva sarebbe stato il suo ultimo sonno! Era in una sorta di caverna, allestita alla bene e meglio ad abitazione! Vi erano alcuni materassi (con rispettivi cuscini e coperte), un tavolino ed una libreria enorme! Seduto su uno sgabello stava un misterioso individuo, coperto interamente da un mantello grigiastro che era intento a leggere un volume rilegato e dall’aspetto antico! La cyborg, dopo essersi ripresa si sollevò, ma subito ricadde sul materasso incapace di rialzarsi! L’individuo, senza distogliere l’attenzione dal libro, disse “Ben destata cara! Non alzarti sei ancora provata dallo scontro con quell’essere di carta!”; “Si! Lo sento bene! Ma lei chi è? E com’è possibile che io sia sopravvissuta a quel mostro! Ricordo che mi aveva massacrata, fatta precipitare in un burrone ed infine colpita con una colossale sfera d’energia!” raccontò la donna; “Rammenti bene! Ma ciò che non sai è che io sono intervenuto all’ultimo momento bloccando quel colpo con una mia tecnica, lo scontro ha generato un’esplosione che ha fatto crollare tutto e che ha spinto il nemico a ritenere d’aver vinto!” spiegò l’essere; “Ah! Dunque le devo la vita! Le sono grata, ma lei chi è!? Se posso saperlo!” chiese con reverenziale rispetto; “Si! Però vorrei precisare che tu sei già morta quindi non puoi morire di nuovo, ma anche quell’essere lo sapeva! Il suo colpo avrebbe ridotto questo tuo corpo, tra l’altro non del tutto naturale da ciò che sento, in milioni di pezzi bloccandoti per sempre in quello stato! Davvero una mossa crudele! Crudele e potente! Era dai tempi degli antichi che non vedevo una simile forza!” affermò la creatura; “Lei sa che io sono una cyborg e persino che già sono morta! Ma come…” tentò di sapere C18; “Noi Poweradsiani abbiamo una grande padronanza dell’energia e quando si raggiungono alti livelli, come nel caso di noi sapienti, è possibile scoprire molte cose!” rispose lui; “Davvero incredibile! Ora però devo andare! Quel mostro me la pagherà e poi devo anche…” venne interrotta “…Raggiungere i tuoi amici! Si! Ma ti ho già detto che ora non sei nelle condizioni di muoverti! Inoltre quei due stanno affrontando le loro battaglie, il terrestre (reincarnazione buona di un mostro creato con la magia) sta per affrontare il grande Pwess, il nostro secondo miglior guerriero, dopo aver valorosamente battuto i 4 Alfieri! Davvero notevole, ha fatto tremare tutto il pianeta mentre tu dormivi! Ha imparato bene dal suo maestro, quel saiyan: Kaaroth o meglio Goku! Mentre l’altro tuo compagno è addirittura il principe dei saiyan, l’orgogliosissimo Vegeta (rivale, sempre sconfitto, di Goku) e si sta battendo con Vlik il comandante dei guerrieri nonché terzo più forte del pianeta! Sembra chiaramente in vantaggio per ora, chissà che farà il mio simile!” disse rapidamente il sapiente; C18 rimase stupita! Quel tizio sapeva più di ei su ciò che stava avvenendo e conosceva perfettamente la storia dei suoi amici, mille domande solcavano la sua mente, ma prima che riuscisse ad aprir bocca il sapiente riprese a parlare “Tu, invece, sei C18 una cyborg resa tale, insieme a tuo fratello, dal dr. Gelo, un fole scienziato terrestre interessato a vendicarsi di Goku che da piccolo aveva annientato la forza militare che lo finanziava (il Fiocco Rosso)!” fece un'altra breve pausa e poi riprese; “Be, mia cara, mi spiace dirtelo ma al tuo attuale livello non potrai mai battere il tuo avversario, quel tal Orange Zero! Ne tanto meno puoi sperare di essere d’aiuto ai tuoi compagni contro i miei simili! Qui calmati un attimo!” disse il sapiente; “Be, forse ha ragione, ma io intendo fare tutto il possibile per impedire che una nuova forza del male minacci l’universo! Ci sono già stati fin troppi mostri nel corso della storia, è ora di finirla! Non possiamo permettere al male di continuare ad esistere!” affermò sicura la donna; “Non per contraddirti, ma il male esiste da prima che il creato prendesse forma, e continuerà ad esistere anche quando l’ultima vita si sarà spenta! Senza il male, il bene non ha senso di esistere! Poiché sono l’uno parte dell’altro! Il male tenta di prevale perché solo cosi può svolgere il suo ruolo, cosi come ruolo del bene è rimetterlo al suo posto! Comunque ora non mi sembra il caso di star qui a dibattere sulla filosofia esistenziale! Il tuo nemico ha trovato il luogo in cui dimorano gli altri sapienti e li sta già eliminando!” disse il sapiente; “Allora è necessario che qualcuno lo fermi!” affermò la cyborg rimettendosi in piedi! “Sai di non avere speranze! Perché vuoi andare a farti massacrare di nuovo!? Per il mio popolo, per la tua vendetta!? O per quale altro motivo!?” chiese il sapiente; “Ma che domande fa!? Perché è necessario che qualcuno rimette nuovamente a suo posto il male!” affermò con un sogghigno la donna; “Bene! Vedo che hai capito! Allora voglio aiutarti!” disse lui, chiudendo finalmente il libro, si alzo dal suo sgabello e si avvicinò alla donna!
    “Visto che da sola non hai possibilità io ti darò la forza per compiere il tuo dovere! Il mio ciclo vitale è prossimo alla conclusione, quindi anziché iniziarne un altro donerò a te la mia energia! Questa di renderà in grado di battere quell’essere! E poco alla volta diventerai potentissima! Ricevendo la mia forza e la mia conoscenza!” spiegò il sapiente; “La ringrazio! Ma mi dica qual è il suo nome!?” “I sapienti non hanno nome! Ma se vuoi ricordarti di me, chiamami Qixx, quindi tolse il mantello, rivelando il suo aspetto anzianissimo e decrepito e in un lampo di luce sparì donando a C18 tutta la sua esistenza! La donna ora potenziata si precipitò a combattere Orange Zero!
    Intanto Vegeta aveva completamente sbaragliato l’avversario che tuttavia continuava a resistergli come Phinx, nella mente di Vlik un unico pensiero, un ricordo: l’ordine del suo leader! “Ascoltami bene mio braccio destro, tuo compito sarà tenere impegnato Vegeta il più possibile affinché io possa osservare ed imparare come si batte! Anche a costo della tua stessa vita! Chiaro!” quelle parole riecheggiavano nella sua testa, era suo preciso dovere eseguire l’ordine! Ecco perché non poteva arrendersi! Il SS2 ormai gli aveva rotto tutte le ossa, lo Stadio Super Nova lo stava divorando, era la fine, ma ancora non crollava! Il principe dei saiyan sferrò un ultimo, poderoso, colpo! Un pugno che centro in piena fronte Vlik segnando la sua morte, ma prima di sparire il comandante dei guerrieri trasformò il suo ultimo respiro in un raggio d’energia che colpi in pieno Vegeta, ma questo non se ne accorse nemmeno!

Livelli
    Vegeta SS2 (max) 300.000.000
    Vlik 180.000.000 (SSN) 280.000.000
    Ub 330.000.000
    I 4 Alfieri (ciascuno) 80.000.000 (Colpo finale) 330.000.000
    Soldato speciale Orange Zero ???
    C18 40.000.000

Spero vi sia piaciuto! Vi ho dato anche qualche livello! Gli altri li saprete alla fine della faccenda!
    Ora a voi i commenti! A dopo! Ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 30-03-2008 alle 15:24

Predefinito

Wow anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , ottmo!!!
    Così si è saputa qualcosa in più sui sapienti, e questa parte mi ha interessata moltissimo!! Il discorso del Sapiente, la sua enorme saggezza e forza (dato che è riuscito a respingere l'attacco di O.Z che era piuttosto potente), e poi l'amore per la lettura....magnifico!! Però sapeva tutto di tutti praticamente, una cosa eccezionale....ma ciò che mi ha appassionato di più è stata la sua spiegazione sull'esistenza del male e del bene...perché rispecchia anche il mio pensiero!! C18 è molto determinata, e ora che Qixx le ha donato la sua grande energia sarà molto potente, e spero che riesca a ridurre O.Z a uno straccio (proprio perché sta eliminando gli altri Sapienti)!!!
    Vlik ha resistito tanto, fedele al suo leader fino all'ultimo istante, in cui anche il suo respiro si è trasformato in energia (troppo bella pure questa parte)...
    Vegeta ce l'ha fatta quindi, non c'è che dire, è un ottimo combattente!!
    Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prox capitolo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Bel capitolo,complimenti.
    c18 è stata potenziata,sono certo che batterà Orange Zero.
    Anche la parte del sapiente misterioso non è venuta male...
    Bravissimo!

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Predefinito

Mille grazie!
    Sapevo che avresti concordato con le mie idee sul rapporto bene/male!
    Qixx è un sapiente e in quanto tale "sa"... x cui non ti stupire!
    L'energia che ha ricevuto C18 la renderà 1 forza! In futuro vedrai...
    Contro O.Z. si farà valere! Ma x ora non ti svelo come andrà!
    Anche Vlik c'ha lasciato, ma se vegeta ora non ha sentinto quel "respiro" in futuro se ne pentirà!
    Domani s'introduranno le grandi sfide, principalmente Ub vs Pwess, ma anche C18 e O.Z. si reincontreranno! Di vegeta invece vedrete poco, ma il suo scontro col leader inizierà con gli altri nell'episodio successivo!
    Edit: grazie anche a te mrk!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mille grazie!
    Sapevo che avresti concordato con le mie idee sul rapporto bene/male!
    Qixx è un sapiente e in quanto tale "sa"... x cui non ti stupire!
    L'energia che ha ricevuto C18 la renderà 1 forza! In futuro vedrai...
    Contro O.Z. si farà valere! Ma x ora non ti svelo come andrà!
    Anche Vlik c'ha lasciato, ma se vegeta ora non ha sentinto quel "respiro" in futuro se ne pentirà!
    Domani s'introduranno le grandi sfide, principalmente Ub vs Pwess, ma anche C18 e O.Z. si reincontreranno! Di vegeta invece vedrete poco, ma il suo scontro col leader inizierà con gli altri nell'episodio successivo!
    Già, credo che questo rapporto esista davvero!! E concordo!!
    Infatti, non per nulla è uno dei Sapienti...
    Non vedo l'ora di vedere C18 in azione!
    No, il mistero alimenta la curiosità !
    Davvero Vegeta se ne pentirà in futuro? Forte!
    Evviva domani ci sarà Pwess, chissà come si batterà!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Già, credo che questo rapporto esista davvero!! E concordo!!
    Infatti, non per nulla è uno dei Sapienti...
    Non vedo l'ora di vedere C18 in azione!
    No, il mistero alimenta la curiosità !
    Davvero Vegeta se ne pentirà in futuro? Forte!
    Evviva domani ci sarà Pwess, chissà come si batterà!!
    Certo! Io almeno la vedo cosi!
    Appunto! Quella è gente da paura! Fa bene l'uomo blu a temere!
    Vedrai! Ma il max lo raggiungerà + in là!
    Ok! E qui concordiamo!
    si! L'ho già detto che gli sforzi di Vlik non sono stati vani!
    Si! Ma lo scontro sarà dopo! In conpenso ci sarà ciò che tu adori di lui...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Certo! Io almeno la vedo cosi!
    Appunto! Quella è gente da paura! Fa bene l'uomo blu a temere!
    Vedrai! Ma il max lo raggiungerà + in là!
    Ok! E qui concordiamo!
    si! L'ho già detto che gli sforzi di Vlik non sono stati vani!
    Si! Ma lo scontro sarà dopo! In conpenso ci sarà ciò che tu adori di lui...
    E credo sia così...poi naturalmente tutto è mistero!
    Giusto, l'uomo blu deve temere certe persone...
    Uhm, allora sarà ancora più bello!
    Bene!
    Chissà cosa accadrà poi a Vegeta... Vlik è stato un validissimo guerriero quindi!
    Dici davvero? Credo che sarà meglio dello scontro!!! Sì, è questo che mi piace particolarmente di Pwess!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •