Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    A me sono sempre piaciuti entrambi i personaggi, Gohan un po'di più visto che ha molto più spazio nell'opera. Il rapporto tra Gohan e Videl è l'unico un po'normale di Dragon Ball, gli altri sono un po'delle caricature che danno la possibilità all'autore di inserire delle scene comiche.. Opinione mia chiaramente! Vegeta e Bulma sembrano forse legati da qualcosa di più profondo rispetto alla media di Dragon Ball, ma sicuramente non è la descrizione di qualcosa di verosimile. E poi.. che Vegeta mi sia sempre stato antipatico non è una novità!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #42
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    A me sono sempre piaciuti entrambi i personaggi, Gohan un po'di più visto che ha molto più spazio nell'opera. Il rapporto tra Gohan e Videl è l'unico un po'normale di Dragon Ball, gli altri sono un po'delle caricature che danno la possibilità all'autore di inserire delle scene comiche.. Opinione mia chiaramente! Vegeta e Bulma sembrano forse legati da qualcosa di più profondo rispetto alla media di Dragon Ball, ma sicuramente non è la descrizione di qualcosa di verosimile. E poi.. che Vegeta mi sia sempre stato antipatico non è una novità!
    Beh, sentire dire da un'odiatrice di Vegeta che fra Vegeta e Bulma c'è qualcosa di più profondo rispetto alla media è una grande cosa!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    A me sono sempre piaciuti entrambi i personaggi, Gohan un po'di più visto che ha molto più spazio nell'opera. Il rapporto tra Gohan e Videl è l'unico un po'normale di Dragon Ball, gli altri sono un po'delle caricature che danno la possibilità all'autore di inserire delle scene comiche.. Opinione mia chiaramente! Vegeta e Bulma sembrano forse legati da qualcosa di più profondo rispetto alla media di Dragon Ball, ma sicuramente non è la descrizione di qualcosa di verosimile. E poi.. che Vegeta mi sia sempre stato antipatico non è una novità!
    Il rapporto tra Gohan e Videl è molto più speciale rispetto agli altri di DB.
    Ad esempio, Gohan insegna a Videl a volare...
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  4. #44
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, non c'è dubbio sul fatto che la coppia Gohan-Videl sia quella con la storia più approfondita. Però chissà, a volte anche dietro le apparenze si nascondono dei sentimenti profondi... certo, questo è il mio modesto parere!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, non c'è dubbio sul fatto che la coppia Gohan-Videl sia quella con la storia più approfondita. Però chissà, a volte anche dietro le apparenze si nascondono dei sentimenti profondi... certo, questo è il mio modesto parere!
    Certo! è nostro diritto sognare...
    Sei tornata in te!? Avatar e adesso pure firma...da non credere...

  6. #46
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Certo! è nostro diritto sognare...
    Sei tornata in te!? Avatar e adesso pure firma...da non credere...
    Ovvio! Fan di Vegeta&Bulma fino al midollo! Ma se avete voglia di menare qualcuno sono ancora disponibile!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ovvio! Fan di Vegeta&Bulma fino al midollo! Ma se avete voglia di menare qualcuno sono ancora disponibile!
    Erano meglio Gohan&Videl
    Xkè!? Vuoi a tutti i costi essere pestata (o pestare)!? Io sono contro alla violenza! E rispetto troppo le donne...

  8. #48
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    le coppie di dragonball, tutte, anke gli pterodattili, mi sembrano inutili in uno shonen come dragonball.

    @feleset: ho capito , vuoi far pestare quest individuo.....ki è?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    le coppie di dragonball, tutte, anke gli pterodattili, mi sembrano inutili in uno shonen come dragonball.
    Be adesso non esageriamo...

  10. #50
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Gohan e Videl sono una coppia davvero bella e secodno me la loro storia nasce in un modo abbstanza naturale...cioé come potrebbe avvenire per le coppie vere! Prima compagni di scuola, poi diciamo "avversari", dopo ancora amici e infine...innamorati! E' un processo più profondo rspetto alle altre coppie, a parte Vegeta e Bulma che hanno una storia particolare, prima odio e poi amore...neppure all'inizio tanto dimostrato, ma forse è questo che li rende più speciali!
    Comunque Gohan e Videl, a dir la verità, all'inizio non mi attiravano granché mentre col passare del tempo mi sono piaciuti!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •