Pagina 47 di 112 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di SuperLuis

Predefinito

Allora:

1)Storia ad ogni capitolo sempre più fantastica!
    2)Scusa se sono stato assente di questi tempi nel commento ai tuoi capitoli,ma con i problemi che ho passato con la mia FF non ho avuto tempo di commentare la tua

adventure dipendente L'avatar di pappa

Predefinito

ho letto la tua fanfiction , é veramente molto bella, quando posti il prossimo capitolo?

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Per l'episodio 29 devo dire che, dividersi, porta sempre guai per ogni personaggio e come si è visto è proprio così
    aspetto di vedere i primi scontri
    Nel 30, il rapporto tra Pwess e il leader è molto strano sembrano essere stati grandi amici e hanno dimostrato (anzi per adesso tutti tranne il leader ) che questi guerrieri hanno grandi ideali e sentimenti (cosa importante )
    ed ecco gli scontri
    questo 31° capitolo è stato molto bello, Ub è il degno allievo di Goku è pronto per lo scontro ed è molto determinato; anche Vegeta ha incontrato il suo avversario ...Vlik spero che nn si scopra troppo nell'affrontarlo altrimenti il leader avrà lo scontro i pugno e faccio il tifo per C-18 perchè credo ne abbia + bisogno
    speriamo bene GRANDE ALPHA!

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Salve a tutti! In primis ringrazio i miei commentatori: SuperLuis (sono io che mi scuso invece non rieco mai a finire di leggere la tua ff! Devrò rimediare!) pappa (grazie! un nuovo lettore sono felice! Spero di non deluderti) e ovviamente l'immancabile Goteo (si un pò di umanità c'è nei Poweradsiani in questo e nei prossimi episodi vedrai, però: no il leader non ne ha...forse; oggi si vedrà qualcosina su Vlik e soprattutto sui 4 Alfieri, ne conoscerete la storia). Bene ed ora ecco a voi:

Episodio 32 Doppia battaglia! 1°parte
    Alla fortezza del leader di Powerads lo scontro era prossimo; Vegeta principe dei saiyan, attualmente uno dei combattenti più forti dell’universo era ora di fronte ad un nuovo avversario: Vlik, comandante dei guerrieri Poweradsiani, braccio destro del leader nonché terzo esponente più forte della sua razza! Entrambi riconoscevano il valore dell’avversario: Vegeta, avendo affrontato Phinx aveva intuito di cos’erano capaci i Poweradsiani; Vlik, come tutta la sua razza aveva una grande conoscenza dell’energia e quindi poteva già ora comprendere la forza dell’avversario! Una forza ben maggiore della sua! Eppure era li, pronto a battersi e a morire per ordine del suo leader (come ogni vero Poweradsiano)!
    Lo scontro cominciò, Vegeta (in versione SS) si fiondò rapidamente sul nemico e senza volergli concedere nemmeno di respirare lo tartasso con una miriade di pugni scagliati a supervelocità che colpirono sul volto e sul petto, l’avversario; prima ancora che Vlik avesse il tempo di reagire il SS era già intento a sferrare (quello che per lui era) il colpo di grazia, ma purtroppo Vlik riuscì ad emanare dal corpo una misteriosa massa energetica dorata che sbalzò via il nemico; quindi senza perdere tempo carico un gigantesco Ki-Blast, si alzò in volo e appena fu pronto scaglio l’attacco, ma Vegeta senza scomporsi troppo riuscì a deviarlo col minimo sforzo, il colpo finì dritto sul muro di cinta che crollo a causa della gigantesca esplosione. “Tsk! Allora se non passi subito alla modalità Super Nova, temo che non ci sarà storia!” esclamò il principe; “Bene! D’accordo! Vedo che lo scontro con Phinx ti ha permesso di capire qual cosina su noi Poweradsiani! MA non t’illudere di sapere tutto!” ribatté Vlik; “Tsk! Sei tu che t’illudi! Io non sto usando nemmeno metà dei miei poteri! Quindi pensare di potermi battere è pura follia!” lo provocò il SS; “Staremo a vedere!” Bleffò il Poweradsiano!
    Ad ovest intanto, Ub aveva iniziato a battersi coi 4 Alfieri, e seppur inferiori alle sue massime capacità ne riconosceva l’abilità! Difatti questi avversari, con un perfetto gioco di squadra riuscivano,a neutralizzare tutti gli attacchi del giovane! Quando Ub si scagliava su uno e lo abbatteva gli altri avevano il tempo di congiungere le proprie energie in un’enorme sfera che, guidata telepaticamente, riusciva sempre a colpire il ragazzo anche se esso si spostava a supervelocità, mentre il compagno aveva il tempo di riprendersi! Ub più e più volte tentò di neutralizzare quelli che restavano in piedi prima che avessero il tempo di preparare l’offensiva, ma sfortunatamente erano perfettamente organizzati! Un o partiva all’attacco e gli altri si riunivano e tentare di colpirli dopo era impossibile poiché insieme sapevano generare una barriera sferica capace di assorbire e rispedire al mittente ogni colpo energetico mentre i colpi fisici sembravano impotenti! Pwess, invece, non muoveva un dito! Osservava fiero i suoi allievi e nel frattempo studiava il nemico! Lui era uno stratega nato! Ai suoi tempi aveva addestrato quasi tutti i guerrieri di Powerads e le sue strategie erano sempre risultate vincenti! Grazie al suo coraggio, alla sua saggezza ed alla sua forza il pianeta era sempre stato al sicuro dagli invasori (ai tempi in cui la “civiltà” Poweradsiana non era ancora nota e temuta)! I 4 alfieri erano i suoi migliori allievi (dopo Phinx) e gli unici che sempre lo avevano seguito: nel suo tradimento, nella sua resa e nella sua prigionia! Lui li aveva salvati! Loro un tempo erano degli invasori mercenari interessati alla conquista di Powerads per conto di altre civiltà che bramavano tutta quell’energia! Pwess, solo contro loro 4, li batte! Ma non li uccise, li risparmio e li rese dei semi-Poweradsiani, con l’aiuto dei sapienti! Per ringraziarlo della rinascita e degli insegnamenti (di lotta e soprattutto di vita) divennero i suoi fedeli, più di quanto lo siano i Poweradsiani col loro leader!
    Ub iniziava a sentire la fatica, mentre i 4 Alfieri si davano il cambio, lui era solo e tutti quegli attacchi fisici (che risultavano inutili) e tutte quelle sfere energetiche iniziavano ad indebolirlo seriamente, l’ultimo colpo lo spedì al suolo e per alcuni istanti sembrò incapace di rimettersi in piedi e quello fu il segnali! I 4 Alfieri si radunarono tutti ed iniziarono a concentrare tutte le loro forze simultaneamente generando una gigantesca sfera energetica! Il giovane allievo di Goku era riuscito a rimettersi in piedi e comprese che quella sarebbe stata la sua unica occasione! Cosi si concentrò recuperando tutte le energie che aveva e le concentro nel braccio destro, nel suo pugno! Era l’unica possibilità! Un attacco con tutta la sua energia concentrata in un colpo fisico sarebbe bastata a battere tutti i suoi nemici, ma a complicare le cose c’era la barriera che ora era pure più imponente, ma senza perdere la speranza Ub partì a razzo e in pochissimi secondi si scontro col muro energetico! L’urto si propagò per cielo e terra, le nuvole si dissolsero e i venti soffiarono a velocità inaudita, il suolo iniziò a sgretolarsi e terremoti scossero almeno mezzo pianeta! Persino Pwess venne spostato di alcuni centimetri! Ub spingeva sempre più contro la muraglia e alla fine la sfondò! I 4 Alfieri erano totalmente concentrati nel loro colpo finale che non reagirono e l’allievo di Goku riuscì a ferire gravemente i primi tre, ma il quarto lanciò il colpo finale. Ub riusci ad evitarlo e a fracassare il torace all’ultimo nemico che precipitò al suolo insieme ai suoi compagni, ma purtroppo per il ragazzo la sfera di energia era stata calibrata per inseguire il suo bersaglio fino a distruggerlo e cosi Ub non potette riposarsi un istante, subito si portò in alto raggiungendo quasi il confine dell’atmosfera e li si preparò a scagliare l’onda energetica! Quando ormai il colpo finale era a pochi metri da lui lancio il suo attacco! Per lunghi, interminabili minuti le due forze sembravano equivalersi, ma poco alla volta la sfera si avvicinava sempre più! All’improvviso il ragazzo di colore iniziò a veder scorrere tutta la vita davanti a sé e d’un tratto gli apparve il volto del suo maestro ed amico Goku! Era un’immagine rassicurante e calma, nel vedere quel sorriso Ub sembro recuperare tutte le forze e ritornò a contrastare la sfera, i muscoli delle braccia si gonfiarono e poco dopo una gigantesca onda di energia blu/azzurra parti dalle mani del ragazzo! Un colpo davvero portentoso, che sembrava impossibile da contrastare, persino Pwess per alcuni istanti tremò come solo contro il leader era avvenuto! L’onda energetica annullò la sfera e colpi in pieno la superficie del pianeta che tremò tutto come se spaventato da quella forza!
    Dopo quello sforzo, Ub atterrò e si dovette sdraiare per riprendere fiato, ma sapeva che ora lo attendeva un’ultima sfida, la più difficile!

Spero vi sia piaciuto! Questo è (probabilmente) 1 dei cap. + lunghi che fin ora abbia scritto e sicuramente quello che maggiormente + ha eccitato (dopo la parte della donna rossa pervertita s'intende)! Spero sia cosi anche x voi (tranne la parte della donna rossa)! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-03-2008 alle 20:45

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Si Alpha ho visto anche io che questo capitolo è stato uno dei + lunghi che hai mai fatto ,ma per me ,nn può superare la parte della donna rossa pervertita
    cmq lo scontro tra Ub e i suoi avversari è stato favoloso e alla fine se pur stremato è riuscito a batterli però nn mi è sembrato per nulla corretto perchè e stato uno scontro 4 VS 1 ed ora Ub deve combattere contro il + forte e nn so cosa potrà fare aspetto di scoprirlo

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Si Alpha ho visto anche io che questo capitolo è stato uno dei + lunghi che hai mai fatto ,ma per me ,nn può superare la parte della donna rossa pervertita
    cmq lo scontro tra Ub e i suoi avversari è stato favoloso e alla fine se pur stremato è riuscito a batterli però nn mi è sembrato per nulla corretto perchè e stato uno scontro 4 VS 1 ed ora Ub deve combattere contro il + forte e nn so cosa potrà fare aspetto di scoprirlo
    Si! La parte con quella donna è il max (e poi vedrai che farà...)!
    Be tieni presente cha anche tutti insieme quei 4 non egualiano Ub (difatti..)! Ecco xkè lo scontro si è svolto cosi! X meterci un pò d'equità! Però, si ora resta Pwess e sarà dura!
    Ps. Ho cambiato il titolo! Aggiungendoci 1°parte!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-03-2008 alle 20:46

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Tanti complimenti A_O, un capitolo davvero straordinario! Primo, perché in effetti è uno dei più lunghi che tu abbia mai fatto fino ad ora, e io adoro leggere tanto, e poi per gli scontri avvincenti descritti molto bene!
    Vegeta ha iniziato perfettamente la lotta contro Vlik, il braccio destro del leader, assestandogli colpi e rendendo evidente (anche con le parole ) la sua superiorità! Ora anch'io attendo che Vlik raggiunga lo Stado Super Nova, che mi piace particolarmente ^^!!
    Fortissimo lo scontro tra Ub e i 4 Alfieri, di cui hai svelato la loro storia! Così erano mercenari e sono stati risparmiati da Pwess...questo Poweradsiano è ufficialmente il mio preferito (a parte gli Akuilliani)! Anche in passato dunque ha dato prova dei suoi sentimenti buoni, ciò lo apprezzo veramente molto, sì!
    E' stata stupenda però la parte finale, quando Ub ormai sfinito e quasi rassegnato a non contrastare più la sfera d'energia, vede il viso di Goku, suo maestro, e questo lo incita e gli infonde la forza necessaria a vincere la prima fase dello scontro ^_^!! Ora dovrà vedersela con Pwess, sono ansiosa di vederlo in azione!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Buongiorno a tutti! Sono qui con un'altro episodio appena scritto! Prima però ringrazio Lynd x il suo commento e le rispondo:
    Spoiler:
    Si Vegeta è come sempre uno educato! Vlik lo aiuterà un pò, con lo stasio Super Nova! Anche i 4 Alfieri son stati sconfitti (peccato), però bella la loro storia! Ub è stato bravino! Ma ora è nei guai! Pwess è forte (ed ora gode pure della tua preferenza! X il ragazzo di colore è finita allora...)! Ah, t'è piaciuta la parte in cui Ub rivede Goku che lo spinge a riprendersi...quante melensaggini! Lo stesso è successo a Goten contro Zal... che schifo! Devo evitare di fare altre scene come queste...

Episodio 33 Doppia battaglia! 2°parte
    C18 e Orange Zero erano l’una di fronte all’altro, entrambi pronti ad iniziare lo scontro! A fare la prima mossa fu la Cyborg che, a supervelocità, si portò alle spalle dell’avversario per sferrargli un poderoso Ki-Blast, ma prima che avesse il tempo di muovere un dito il soldato speciale con un’acrobatica capriola la colpì in pieno volto con un calcio! Quindi senza darle tregua le sferrò una micidiale serie di pugni all’altezza dell’addome! Concluse con una martellata a due mani sulla nuca! La donna precipitò, ma riuscì a frenare la sua caduta prima di schiantarsi, senza perdere tempo, tornò a scagliarsi sul nemico, ma quello con una velocità impressionante si dileguò dalla sua visuale e mentre lei lo cercava l’essere arancio si era portato alle sue spalle, ove iniziò a tempestarla di calci! La cyborg sembrava impotente e subiva tutti i colpi! Poi l’orgoglio la spinse a riprendersi, a supervelocità sparì e si portò a terra e mentre l’avversario era distratto nel cercarla lei si concentrò e caricò un cerchio magico, quindi appena la creatura di carta fu di spalle lo lanciò! Il colpo andò a segno tagliando Orange Zero in due a livello della vita! Come si aspettava C18, l’essere inizio a riassemblarsi! Quindi ne approfittò per disintegrare la parte inferiore del corpo! Cosi mentre quei milioni di frammenti di carta si riunivano lei aveva il tempo per tempestare di colpi la parte superiore che alla bene e meglio si difendeva con le braccia!
    “Prendi questo!” gridò Vegeta colpendo in pieno addome Vlik col suo pugno! Il braccio destro del leader si piegò in due tanto era forte il colpo, ma non un solo gemito emerse dalla sua voce! Approfittando della situazione il principe scagliò anche un calcio che arrivò dritto dritto sul collo dell’avversario che venne scaraventato a decine di metri di distanza, finendo contro una delle pareti della montagna/fortezza generando un crollo di parte della struttura!
    “Be!? Ti decidi a passare allo stadio Super Nova!? Io non ho tempo da perdere!” sbraitò il SS; dalle macerie nessuna risposta! Poi d’un tratto ci fu un esplosione! Tutti i detriti del crollo vennero disintegrati ed emerse Vlik avvolto da una colossale fiamma d’energia! “Alla buon ora!” disse Vegeta sputando; “Adesso che fai sul serio posso eliminarti senza problemi! M’infastidiva l’idea di ammazzare qualcuno senza dargli la possibilità di mostrarsi al meglio!”; detto questo si precipitò sull’avversario per eliminarlo con un pugno all’addome, come aveva fatto con Phinx, ma per sua sfortuna il comandante dei guerrieri era diventato molto più potente e veloce di quanto si aspettasse! Nel giro di un nano secondo sparì dalla sua vista e portandosi sopra l’ignara preda lancio una gigantesca fiammata rossastra gridando “Pyro Extreme!”; Vegeta ebbe appena il tempo di accorgersi dell’accaduto e riuscì a schivare parzialmente il colpo, tuttavia rimase ustionato al braccio sinistro; la fiamma invece finì al suolo incenerendo tutto ciò che incontrava per poi estinguersi in pochi istanti! Fortunatamente tutti i soldati si erano già defilati! “Allora, che te ne pare di questo signor principe di tutti i saiyan: i guerrieri più potenti dell’universo! Credo che voi dobbiate imparare un po’ d’umiltà!” affermò Vlik; Vegeta non rispose, ma fisso come una belva furibonda il suo nemico!
    Orange Zero si era del tutto ricostituito, ma non sembrava in piena forma! Gli attacchi di C18 l’avevano chiaramente debilitato! Senza voler concedere pause la cyborg si precipitò ad ultimare l’opera pronta ad eliminare quello che riteneva un avversario finito! Con sua grande sorpresa, però, l’essere arancio bloccò il suo pugno e tenendola per il braccio iniziò a tartassarla di pugni sul volto e calci ai fianchi ed all’addome! Quindi appena la donna sembrò abbastanza sfinita la prese per l’altro braccio e la scagliò a terra! Le saltò addosso ripetutamente e quando si senti appagato del dolore inflitto si allontano da lei per darle il tempo di riprendersi! C18 era tutta un dolore, se non fosse stata un cyborg non avrebbe potuto nemmeno rimettersi in piedi con quel dolore lancinante! Fortunatamente riuscì a riprendersi e, ignorando il corpo che chiedeva pietà, si scaglio nuovamente all’attacco, ma ancora una volta fu bloccata! Orange Zero aveva schivato il suo pugno per colpirla all’addome con una ginocchiata (proprio come lei aveva fatto nel suo primo scontro con Vegeta decenni prima)! La donna cadde a terra, in ginocchio, Orange Zero la risollevò afferrandola per la gola ed iniziò a strozzarla! C18 era un cyborg e per di più già morta, per cui non aveva nulla da perdere! Anche il soldato speciale lo sapeva, ma la torturava solo per gioia! Iniziò anche a colpirla con pugni, lenti ma potenti, nell’addome! Dopo una decina di minuti le lasciò il collo facendola precipitare in un burrone, quindi creò una sfera energetica col diametro di circa un metro che scaglio verso la sua avversaria! Quello era il colpo di grazie! Ci fu una gigantesca esplosione ed il burrone fu chiuso dalle macerie! Orange Zero aveva vinto! Ora non restava che terminare la missione eliminando i sapienti!
    Il fiero principe dei saiyan era a terra dolorante e tremante! Vlik nello stadio Super Nova era nettamente superiore alla sua forma di SS! “Bene! Vediamo di concludere! Anch’io ho da fare!” disse, scherzoso, il Poweradsiano! “Pyro Extreme!” urlò generando una nuova fiammata che stavolta investi in pieno Vegeta! Sembra la fine, nessuno poteva sopravvivere a quel colpo, ma il saiyan sorprese il suo avversario! Appena le fiamme si estinsero come di consueto, emerse una minacciosa figura, carica di nuova forza! I capelli era biondissimi e ritti in testa, ‘aura era molto più evidente e pervasa da scariche elettriche, la muscolatura sviluppata ulteriormente; ora Vlik se la sarebbe dovuta vedere con un SS2! “Tsk! Hai ragione! Vediamo di concluderla questa faccenda!” affermò il principe con una rinnovata sicurezza! I due si guardarono per alcuni istanti, quindi svanirono e iniziarono una battaglia a supervelocità, colpendosi vicendevolmente con pugni e calci! Le vibrazione dello scontro erano tali che il terreno si crepava, e cosi anche le mura della fortezza! Lentamente, ma inesorabilmente il principe dei saiyan stava prendendo il sopravvento! Per Vlik sembrava la fine!

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 29-03-2008 alle 11:59

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Bei capitoli questi!Non ho avuto molto tempo,li commenterò tutti e 3 assieme.
    Finalmente sono cominciati gli scontri!Così il leader si chiama Zoh...
    Oob ha distrutto i 4 Alfieri(bella la loro storia),chissà come se la caverà con Pwess,anche lo scontro Vegeta-Vlik è molto bello.
    Povera c18,è stata battuta!Ma scommetto che è rimasta viva e che si risprenderà.
    Complimenti,A_O,ottimo lavoro!

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Bei capitoli questi!Non ho avuto molto tempo,li commenterò tutti e 3 assieme.
    Finalmente sono cominciati gli scontri!Così il leader si chiama Zoh...
    Oob ha distrutto i 4 Alfieri(bella la loro storia),chissà come se la caverà con Pwess,anche lo scontro Vegeta-Vlik è molto bello.
    Povera c18,è stata battuta!Ma scommetto che è rimasta viva e che si risprenderà.
    Complimenti,A_O,ottimo lavoro!
    Mille grazie! (no, Zoh è la montagna in cui Pwess era prigioniero)
    Ub è stato bravino! Ma contro Pwess sarà dura! Vegeta ormai ha vinto (...) domani vedrai la fine dello scontro, ma ti garantisco che Vlik non avrà sprecato i suoi sforzi!
    C18, l'episodio di domani è incentrato su di lei e sui sapienti! Saprai che fine ha fatto e se riuscirà ad affrontare nuovamente Orange Zero!
    Grazie di nuovo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •