Risultati da 1 a 10 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono qui con un'altro episodio appena scritto! Prima però ringrazio Lynd x il suo commento e le rispondo:
    Spoiler:
    Si Vegeta è come sempre uno educato! Vlik lo aiuterà un pò, con lo stasio Super Nova! Anche i 4 Alfieri son stati sconfitti (peccato), però bella la loro storia! Ub è stato bravino! Ma ora è nei guai! Pwess è forte (ed ora gode pure della tua preferenza! X il ragazzo di colore è finita allora...)! Ah, t'è piaciuta la parte in cui Ub rivede Goku che lo spinge a riprendersi...quante melensaggini! Lo stesso è successo a Goten contro Zal... che schifo! Devo evitare di fare altre scene come queste...


    Episodio 33 Doppia battaglia! 2°parte
    C18 e Orange Zero erano l’una di fronte all’altro, entrambi pronti ad iniziare lo scontro! A fare la prima mossa fu la Cyborg che, a supervelocità, si portò alle spalle dell’avversario per sferrargli un poderoso Ki-Blast, ma prima che avesse il tempo di muovere un dito il soldato speciale con un’acrobatica capriola la colpì in pieno volto con un calcio! Quindi senza darle tregua le sferrò una micidiale serie di pugni all’altezza dell’addome! Concluse con una martellata a due mani sulla nuca! La donna precipitò, ma riuscì a frenare la sua caduta prima di schiantarsi, senza perdere tempo, tornò a scagliarsi sul nemico, ma quello con una velocità impressionante si dileguò dalla sua visuale e mentre lei lo cercava l’essere arancio si era portato alle sue spalle, ove iniziò a tempestarla di calci! La cyborg sembrava impotente e subiva tutti i colpi! Poi l’orgoglio la spinse a riprendersi, a supervelocità sparì e si portò a terra e mentre l’avversario era distratto nel cercarla lei si concentrò e caricò un cerchio magico, quindi appena la creatura di carta fu di spalle lo lanciò! Il colpo andò a segno tagliando Orange Zero in due a livello della vita! Come si aspettava C18, l’essere inizio a riassemblarsi! Quindi ne approfittò per disintegrare la parte inferiore del corpo! Cosi mentre quei milioni di frammenti di carta si riunivano lei aveva il tempo per tempestare di colpi la parte superiore che alla bene e meglio si difendeva con le braccia!
    “Prendi questo!” gridò Vegeta colpendo in pieno addome Vlik col suo pugno! Il braccio destro del leader si piegò in due tanto era forte il colpo, ma non un solo gemito emerse dalla sua voce! Approfittando della situazione il principe scagliò anche un calcio che arrivò dritto dritto sul collo dell’avversario che venne scaraventato a decine di metri di distanza, finendo contro una delle pareti della montagna/fortezza generando un crollo di parte della struttura!
    “Be!? Ti decidi a passare allo stadio Super Nova!? Io non ho tempo da perdere!” sbraitò il SS; dalle macerie nessuna risposta! Poi d’un tratto ci fu un esplosione! Tutti i detriti del crollo vennero disintegrati ed emerse Vlik avvolto da una colossale fiamma d’energia! “Alla buon ora!” disse Vegeta sputando; “Adesso che fai sul serio posso eliminarti senza problemi! M’infastidiva l’idea di ammazzare qualcuno senza dargli la possibilità di mostrarsi al meglio!”; detto questo si precipitò sull’avversario per eliminarlo con un pugno all’addome, come aveva fatto con Phinx, ma per sua sfortuna il comandante dei guerrieri era diventato molto più potente e veloce di quanto si aspettasse! Nel giro di un nano secondo sparì dalla sua vista e portandosi sopra l’ignara preda lancio una gigantesca fiammata rossastra gridando “Pyro Extreme!”; Vegeta ebbe appena il tempo di accorgersi dell’accaduto e riuscì a schivare parzialmente il colpo, tuttavia rimase ustionato al braccio sinistro; la fiamma invece finì al suolo incenerendo tutto ciò che incontrava per poi estinguersi in pochi istanti! Fortunatamente tutti i soldati si erano già defilati! “Allora, che te ne pare di questo signor principe di tutti i saiyan: i guerrieri più potenti dell’universo! Credo che voi dobbiate imparare un po’ d’umiltà!” affermò Vlik; Vegeta non rispose, ma fisso come una belva furibonda il suo nemico!
    Orange Zero si era del tutto ricostituito, ma non sembrava in piena forma! Gli attacchi di C18 l’avevano chiaramente debilitato! Senza voler concedere pause la cyborg si precipitò ad ultimare l’opera pronta ad eliminare quello che riteneva un avversario finito! Con sua grande sorpresa, però, l’essere arancio bloccò il suo pugno e tenendola per il braccio iniziò a tartassarla di pugni sul volto e calci ai fianchi ed all’addome! Quindi appena la donna sembrò abbastanza sfinita la prese per l’altro braccio e la scagliò a terra! Le saltò addosso ripetutamente e quando si senti appagato del dolore inflitto si allontano da lei per darle il tempo di riprendersi! C18 era tutta un dolore, se non fosse stata un cyborg non avrebbe potuto nemmeno rimettersi in piedi con quel dolore lancinante! Fortunatamente riuscì a riprendersi e, ignorando il corpo che chiedeva pietà, si scaglio nuovamente all’attacco, ma ancora una volta fu bloccata! Orange Zero aveva schivato il suo pugno per colpirla all’addome con una ginocchiata (proprio come lei aveva fatto nel suo primo scontro con Vegeta decenni prima)! La donna cadde a terra, in ginocchio, Orange Zero la risollevò afferrandola per la gola ed iniziò a strozzarla! C18 era un cyborg e per di più già morta, per cui non aveva nulla da perdere! Anche il soldato speciale lo sapeva, ma la torturava solo per gioia! Iniziò anche a colpirla con pugni, lenti ma potenti, nell’addome! Dopo una decina di minuti le lasciò il collo facendola precipitare in un burrone, quindi creò una sfera energetica col diametro di circa un metro che scaglio verso la sua avversaria! Quello era il colpo di grazie! Ci fu una gigantesca esplosione ed il burrone fu chiuso dalle macerie! Orange Zero aveva vinto! Ora non restava che terminare la missione eliminando i sapienti!
    Il fiero principe dei saiyan era a terra dolorante e tremante! Vlik nello stadio Super Nova era nettamente superiore alla sua forma di SS! “Bene! Vediamo di concludere! Anch’io ho da fare!” disse, scherzoso, il Poweradsiano! “Pyro Extreme!” urlò generando una nuova fiammata che stavolta investi in pieno Vegeta! Sembra la fine, nessuno poteva sopravvivere a quel colpo, ma il saiyan sorprese il suo avversario! Appena le fiamme si estinsero come di consueto, emerse una minacciosa figura, carica di nuova forza! I capelli era biondissimi e ritti in testa, ‘aura era molto più evidente e pervasa da scariche elettriche, la muscolatura sviluppata ulteriormente; ora Vlik se la sarebbe dovuta vedere con un SS2! “Tsk! Hai ragione! Vediamo di concluderla questa faccenda!” affermò il principe con una rinnovata sicurezza! I due si guardarono per alcuni istanti, quindi svanirono e iniziarono una battaglia a supervelocità, colpendosi vicendevolmente con pugni e calci! Le vibrazione dello scontro erano tali che il terreno si crepava, e cosi anche le mura della fortezza! Lentamente, ma inesorabilmente il principe dei saiyan stava prendendo il sopravvento! Per Vlik sembrava la fine!

    Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo! Ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 29-03-2008 alle 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •