La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Ok!![]()
Scusa creed per il mio ritardo comunque ecco il commento: che belloooooooooooooooooo l'acid rain è pronta e qui frammenti che Zeliah guida. Ma io lo pensavo che ce lo sparavi un bel colpodi scena, davvero bravo complimenti.
Ultima modifica di Allen Collins; 26-03-2008 alle 17:04
Grazie Blacksea
Non preoccuparti per il ritardo![]()
LO STRATAGEMMA DI GOKU
Zeliah sembrava stupito, con il viso avvolto dall'incredulità osservava quello che stava per fare Goku.
"Indice di forza...1"
Sgranò gli occhi, pensando che il sayan fosse completamente pazzo.
"Cosa vorrebbe combinare con un indice così basso?" Si chiese, continuando ad osservare la scena sbalordito, ma Zeliah non era uno stupido, aveva la vaga idea che l'avversario stesse tentando qualche trucco, solo che in quel momento non riusciva a capire di cosa si trattasse.
Goku, dal canto suo, rimaneva ad occhi chiusi, completamente concentrato, il suo corpo e il suo spirito erano come sigillati ermeticamente dentro un barattolo: nessuna percezione del mondo esterno.
Il super sayan leggendario aveva l'obbiettivo di sprigionare ed espandere un concentrato di energia spirituale dalla forza quasi nulla, un quinto della capacità umana, dunque era difficilissimo riuscire in un impresa tale, di solito era abituato a combattere sferrando colpi di energia con un indice molto, molto più alto.
"Se ci riuscirò...Neo City sarà salva!" Pensava, e continuava a stare fermo con le braccia al cielo, che, sanguinanti, facevano ricadere gocce rosse sull'asfalto.
"Stupido idiota, ma cosa credi di fare?! Togliti di mezzo se non vuoi una lezione!!" Urlò un uomo seduto al volante di una spider nera mentre strombazzava con il clacson, era posto esattamente dietro al Pullman abbandonato che bloccava la strada, i conducenti accanto a lui annuirono e suonarono anche loro numerosissime volte il clacson.
Goku non vi badò e continuò la concentrazione.
Dall'alto del grattacielo illuminato dai neon notturni, Zeliah, il maestro della melodia danzante, osservava incredulo lo spettacolo decine e decine di metri sotto di lui.
"Ancora non capisco, che sta succedendo?"
Il suo viso lasciava trasparire disorientamento.
Finalmente un segno, Goku si accorse che stava riuscendo nel suo intento di sprigionare un'aura pari ad un indice di 1.
"Dai, ci sono quasi!" Pensò stringendo gli occhi e chiudendoli più che poté.
Era vero.
Dalle sue mani aperte al cielo cominciò a scaturire una fioca luce dorata, che pervase i contorni delle dita e dell'avambraccio, illuminandoli con la sua energia.
Lentamente, come se si cercasse di aprire una bottiglia di Shampagne senza far esplodere il tappo, il sayan tentò disperatamente di espandere quel poco di aura impercettibile e farla uscire dalla sua "prigione".
Ancora una volta, ci riuscì.
Era circa a metà del suo piano.
Ma doveva sbrigarsi, le piogge acide scendevano a gran velocità, e ogni piccola goccia nera fendeva l'aria come un coltello incandescente che taglia il burro, e alla fine, con grande gioia di Goku, l'energia spirituale venne sputata fuori e si espanse con un impercettibile onda d'urto, la sua fioca luce dorata si posò su tutta la città.
"Ce l'ho fatta!" Disse ansimando, poi si riposò qualche attimo abbassando bruscamente le braccia e la testa, pur restando allo stadio di Super Saiyan.
L'aura di Goku percorse alla velocità del suono tutti i grattacieli, tutte le strade e tutte le insegne al neon, soprattutto queste.
Le insegne al Neon.
Il piano di Goku prevedeva di usare tutte le insegne e le scritte della città.
L'energia dorata venne in un qualche modo assorbita, viaggiò nei fili elettrici e si mescolò alla perfezione con la corrente elettrica, insinuandosi nei sistemi elettronici che alimentavano i neon.
Grazie a questo fenomeno tutti i neon di Neo City cambiarono drasticamente colore, da giallo, rosso, blu, verde e arancione le luci divennero dorate, non erano più i neon a risplendere, era l'aura sprigionata da Goku che si era infiltrata nei sistemi di alimentazione, ecco perché doveva liberare così poca aura, se ne avesse sprigionata troppa invece di viaggiare per i fili l'aura avrebbe disintegrato i fili.
Comunque ora il suo stratagemma era proprio a metà, tutti, esattamente tutti i neon di Neo City brillavano di aura dorata e non di luce elettrica.
Goku alzò lo sguardo al cielo, e i suoi occhi verdeazzurri penetrarono quelli biancoazzurri di Zeliah.
Poi sorrise.
"Per te è finita!" Gridò Goku mostrando un sorriso compiaciuto in viso.
Ma Zeliah ancora non capiva, come poteva contrastare Acid Rain facendo risplendere i Neon con la sua aura?
"Zeliah, sei già morto, ho già vinto io, solo che tu ancora non lo sai!" Ribadì il Sayan continuando a ridere con un espressione soddisfatta nel suo volto rigato dal sangue e dalla fatica.
"Ma che cazzo dici! Tu stai delirando! Sei pazzo!!!" Urlò a squarciagola il guerriero della melodia danzante mentre serrava i pugni in una morsa strettissima.
"Fino a prova contraria, mio caro Zeliah, il pazzo fra noi due sei proprio tu"
Silenzio.
"Ed ora io ti sconfiggerò!"
Ruggendo come una tigre infuriata il possente leggendario super sayan si abbassò per espandere la sua aura, l'indice salì vertiginosamente.....1......50.......500.......200 0........45.000.....123.000......500.000.......900 .000......e cresceva sempre più, in pochissimi secondi raggiunse l'apice della potenza del super saiyan, un'energia letale incontrastabile, che sprizzava luce dorata da ogni parte, l'aura di Goku era pervasa di un bagliore sfolgorante, e suddetto bagliore illuminava la strada facendo sembrare i fari delle auto delle lucciole al confronto.
"E' FINITA!"
Urlando e sprigionando tutta la sua portentosa forza, Goku allargò le mani in modo simile a quando Vegeta scagliò il Final Flash contro il temibile Cell, successivamente, con uno scatto, le alzò al cielo, continuando a digrignare i denti e a ruggire, la sua aura era come un vulcano che stava per eruttare.
"C-che potenza...d-devo intervenire!" Il viso contorto dal terrore di Zeliah lasciava trasparire una paura inimmaginabile, tremando come una foglia tentò disperatamente di scacciare via l'ansia, cercando di convincersi che era uno sporco trucco infame, studiato per farlo deconcentrare.
Fortunatamente per Goku e sfortunatamente per Zeliah, Goku non bluffava, aveva la situazione in mano, avrebbe salvato Neo City.
Sforzandosi di reagire il guerriero nero agitò forsennatamente il capo a destra e a sinistra, poi, spingendosi con tutta la forza muscolare delle sue gambe, piombò sulla carreggiata come un missile.
La sua bocca si allargò e ne uscì un urlo folle, come colui che lo lanciava, poi pose il braccio in avanti chiuso a pugno, voleva disintegrare quella bolla di luce dorata che pervadeva il sayan dinnanzi a lui.
L'aveva sottovalutato alla grande.
Quel campo di forza dorata era come una prigione impenetrabile, infatti quando il pugno di Zeliah si scontrò con essa, il pregiato velluto nero del guanto si dissolse sparendo improvvisamente, mostrando una mano bianca ricoperta da tatuaggi rossi, che con i loro disegni tribali spiegavano meglio di chiunque altro la pazzia di chi li aveva dipinti indelebilmente sulla pelle.
Zeliah ritirò la mano e la osservò esterrefatto, mezzo secondo dopo l'energia dell'avversario lo centrò in pieno scagliandolo via come un giocattolo e facendolo schiantare contro il muro di un palazzo, devastando completamente quel muro, che ora presentava crepe e buchi dappertutto.
Zeliah era come crocifisso su quella parete, il suo pregiato abito era strappato in più punti; il guanto destro era andato distrutto, nel suo addome vi era un profondo buco, mentre tuttattorno vi erano strappi che mostravano alcune parti del suo corpo bianco ricoperto di tribali rossi.
Aveva l'occhio destro chiuso per via di una ferita, con il sinistro osservava quel dannato nemico che stava attuando il suo stratagemma, ansimando, Zeliah osservava la sua sconfitta, capendo, alla fine, cosa aveva in mente di fare Goku.
No! Zeliah non può morire non così Creed mi arrabbierò cin te se zeliah non farà qualcosa per salvarsi. Davvero bello questo capitolo, complimenti!
P.S.: Di nuovo primo!
Bello! Povero Zeliah! Alla fine quello scimmione l'avrà vinta! M spiace per il povero squilibrato! ma ancora non ho cato come questo trucchetto coi neon possa fermare Acid Rain! Sono un pò tardo forse!? Oh be pazienza! Complimenti x questo stupendo episodio!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Prego!
Ah già! Dimenticavo che lui è un super fan dello scimmiotto che l'ha sempre vinta (di c***)...
Be, io ho una teoria, però non mi sembra che tu l'abbia spiegato nel dettaglio il piano dello scimmiotto! Ecco xkè mi chiedevo se son tardo, nel caso tu l'avessi spiegato e io non l'avessi capito!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042