Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 429

Discussione: Galleria Shots

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui

Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
    Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Però serviva a dare drammaticità alla scena

Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericità, adoro queste storie!

veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare...Achlle ha perso, peccato, tifavo per lui

Ma tanto, se ci fossi stato io, avrei vinto senza problemi, BWAHAHAHAHAHAH!
    Sono troppo abile per dei pivelli del genere, con un gladio e uno scudo cosa contavano di fare? Però serviva a dare drammaticità alla scena

Un finale inaspettato per la tua long shot, ma sicuramente bello e caratteristico del tuo stile...l'eroismo fino in fondo, i finali tragici, la guerriericità, adoro queste storie!

veramente un bel lavoro, quando verrai nuovamente a deliziarci gli occhi e la mente con qualche altra opera di tal fatta? Spero presto
    GRAZIE MILLE :OOK:
    eh lo so, purtroppo non potevo sbizzarrirmi più di tanto, o diventava alquanto surreale che imparassero a usare spade e scudo in maiera così repentina xD

Oh beh, cercherò di dedicarmi alla scrittura di shots più brevi, ma spero di uguale effetto

Spoiler:
    contattami via mp se vuoi, mi farebbe piacere avere il tuo contatto msn
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Goge un finale stupendo, non c'è che dire...appassionante sino alla fine !! Allora, io amo gli scontri combattuti con le spade, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare battere i due ragazzi con gladi e scudi...fantastico! Però c'è stato un colpo di scena bellissimo...non mi aspettavo proprio che avesse vinto Matteo...ma Achille è stato grande, ha lottato con tutto se stesso e non si è arreso all'avversario...ma ha fatto la scelta più nobile in questo caso, morire da soldato!
    Bravissimo Goge, adesso non vedo l'ora di potere leggere e appassionarmi nuovamente di un'altra tua mitica shot...!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Wow, beh, non c'è molto da dire, il paragrafo si commenta da solo...ottimo, stupendo!
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    In breve, la sesualmente nuda figura della Morte fece la sua comparsa [...] compì un profondo inchio, che fece arrossire entrambi i contendenti, per la formosità messa così in evidenza, [...] cominciò a compiere una camminata leggera ma solenne, verso ovest, mostrando ad entrambi un generosissimo profilo.
    Ecco, un'immagine di cotanta beltà?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

GRANDE GOGE!!! un penultimo capitolo eccezionale, Achille ha esagerato ed ora deve scontrarsi con quest'altro semi-dio possessore di un death-note
    aspetto il prossimo...... WooW!! che velocità
    Il capitolo finale è stato senza dubbio il migliore, i 2 guerrieri seppur semplici ragazzi hanno combattuto per l'orgoglio è solo uno è risultato vincitore
    anche se nn so quale delle due cosa tra la morte e diventare il marito della morte ,sia la peggiore cmq alla fine hanno capito che sarebbero potuti diventare grandi amici se nn si fosse messa tra loro la "morte" .....
    FAVOLOSA shot goge i miei complimenti
    p.s: scusa il ritardo

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Goge un finale stupendo, non c'è che dire...appassionante sino alla fine !! Allora, io amo gli scontri combattuti con le spade, e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare battere i due ragazzi con gladi e scudi...fantastico! Però c'è stato un colpo di scena bellissimo...non mi aspettavo proprio che avesse vinto Matteo...ma Achille è stato grande, ha lottato con tutto se stesso e non si è arreso all'avversario...ma ha fatto la scelta più nobile in questo caso, morire da soldato!
    Bravissimo Goge, adesso non vedo l'ora di potere leggere e appassionarmi nuovamente di un'altra tua mitica shot...!
    grazissime
    troppo gentile
    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Wow, beh, non c'è molto da dire, il paragrafo si commenta da solo...ottimo, stupendo!
    Spoiler:

Ecco, un'immagine di cotanta beltà?
    breve e coinciso

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    GRANDE GOGE!!! un penultimo capitolo eccezionale, Achille ha esagerato ed ora deve scontrarsi con quest'altro semi-dio possessore di un death-note
    aspetto il prossimo...... WooW!! che velocità
    Il capitolo finale è stato senza dubbio il migliore, i 2 guerrieri seppur semplici ragazzi hanno combattuto per l'orgoglio è solo uno è risultato vincitore
    anche se nn so quale delle due cosa tra la morte e diventare il marito della morte ,sia la peggiore cmq alla fine hanno capito che sarebbero potuti diventare grandi amici se nn si fosse messa tra loro la "morte" .....
    FAVOLOSA shot goge i miei complimenti
    p.s: scusa il ritardo
    Figuarti, anzi scusa il mio di ritardo... el risponderti!!

Grazissime mille, cmq io avrei preferito essere il marito della morte

SI ACCETTANO RICHIESTE, ANZI, ASPETTO SOLO RICHIESTE PER LA PROSSIMA CREAZIONE! CONTATTEMI COME DESIDERATE, SIA VIA MP, SIA POSTANDO IN QUESTO TOPIC, GRAZIE

ora posto questo anche alla pagina iniziale
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Predefinito

Certo, te l'ho detto, non ho fantasia, ma una Fiction su Dante o magari su Vergil, come ha vissuto gli anni che separano la sua caduta negli inferi al suo ultimo scontro con il fratello, avvenuto nel primo DMC...che dici? Però dovrai scervellarti tu, io ho la testa vuota di idee...

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

Fantastico, gogeta, una bellissima shot. veramente appassionante.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Fantastico, gogeta, una bellissima shot. veramente appassionante.
    Sono contento che ti sia piaciuta

Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Certo, te l'ho detto, non ho fantasia, ma una Fiction su Dante o magari su Vergil, come ha vissuto gli anni che separano la sua caduta negli inferi al suo ultimo scontro con il fratello, avvenuto nel primo DMC...che dici? Però dovrai scervellarti tu, io ho la testa vuota di idee...
    Okay, potrebbe anche andare, ma io ho giocato solo a dmnc3 non conosco i precedenti....mi dovreisti mandare un riassuntino e da lì posso inventare

Predefinito

Non c'è nulla che tu non sappia, Vergil si vede nel primo DMC con il nome di Nelo Angelo (nella sua forma demoniaca) e basta, non hai perso nulla, almeno mi sembra, dopo la caduta negli inferi che si vede in DMC3 Vergil non si fa più vedere fino al primo, dove poi perirà per mano di suo fratello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •