Pagina 46 di 112 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ti do ragione!
    E concordo anche su questo ^_^!
    Spoiler:
    Già, alcuni non accettando il ssj 4...per me è grande, però mi piacciono anche le novità, si intende! E sono davvero curiosa di questa nuova trasformazione...

Sì dai, è vero in effetti...! Giusto! SSS!!
    Su che sei bravo, ce la farai secondo me!
    Ecco! E ora inizio nuovamente a preoccuparmi...
    Ok! Lo vedi! Concordiamo troppo!
    Spoiler:
    No, forse mi sono spiegato male! Io non elimino il SS4, ma visto che ne Vegeta ne altri (senza fusione) giungono al SS3 (che tra l'altro è una trasformazione imperfetta) ho inventato una nuove forma di questo livello!

Certo! Io ho sempre ragione! Anche sul "principe degli insulti"!
    Be, domani vedrai e giudicherai...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ecco! E ora inizio nuovamente a preoccuparmi...
    Ok! Lo vedi! Concordiamo troppo!
    Spoiler:
    No, forse mi sono spiegato male! Io non elimino il SS4, ma visto che ne Vegeta ne altri (senza fusione) giungono al SS3 (che tra l'altro è una trasformazione imperfetta) ho inventato una nuove forma di questo livello!

Certo! Io ho sempre ragione! Anche sul "principe degli insulti"!
    Be, domani vedrai e giudicherai...
    Ma no dai, io non mi preoccupo...anzi quando vado d'accordo con qualcuno sono contenta ^_^!
    Eh lo vedo, ma che possiamo farci se abbiamo le stesse idee?
    Spoiler:
    Ah ecco! Vero, Vegeta e gli altri non raggiungono il ssj 3, perciò mi fa piacere ce hai inventato un'altra forma!

Già, anche su di lui!
    Ok, attenderò allora!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Ma no dai, io non mi preoccupo...anzi quando vado d'accordo con qualcuno sono contenta ^_^!
    Eh lo vedo, ma che possiamo farci se abbiamo le stesse idee?
    Spoiler:
    Ah ecco! Vero, Vegeta e gli altri non raggiungono il ssj 3, perciò mi fa piacere ce hai inventato un'altra forma!

Già, anche su di lui!
    Ok, attenderò allora!
    OK! Allora sto tranquillo!
    Già! è il destino!
    Spoiler:
    Già! però come ho detto non è granchè!

Uhuhuh! Si!
    Ok!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    OK! Allora sto tranquillo!
    Già! è il destino!
    Spoiler:
    Già! però come ho detto non è granchè!

Uhuhuh! Si!
    Ok!
    Sì, puoi stare sicuro ^^!
    Eh sì...destino!
    Spoiler:
    Fa nulla, lo apprezzo sempre!

Quindi a domani con il nuovo capitolo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Buon giorno a tutti! Eccomi con un altro episodio! Spero vi piaccia! Oggi vedrete l'inizio delle sfide!
    Senza perdere tempo ecco a voi:

Episodio 31 Ad ognuno il suo avversario!
    Ub stava sorvolando un’enorme valle ala ricerca di qualche segno di vita, ma senza successo!
    “Accidenti! Saranno almeno tre ore che volo senza trovare una misera traccia! Si può sapere quanti abitanti ci sono su questo pianeta!? E dire che è molto più grande del nostro! Uff…tentare di percepire le auree è inutile! Qui hanno tutti un livello uguale! Sembrerebbe quasi che qui ci siano solo insetti se non fosse che tutti i Poweradsiani hanno un livello pressoché uguale a zero…” d’un tratto la sua attenzione fu attratta da una strana vibrazione dell’aria, senza nemmeno vederli si accorse di quattro raggi energetici che lo stavano per colpire alle spalle! Subito si sposto, ma quelli lo seguivano qualunque movimento facesse e per quante acrobazie aeree compisse gli restavano sempre dietro! “D’accordo! Se la mettete cosi…” disse il ragazzo, che all’istante si fermò e prese in pieno i colpi che generarono una piccola esplosione, appena il fumo si diradò Ub ne emerse totalmente illeso! “avanti mostratevi! So che siete almeno in quattro! E che di certo è vostra intenzione affrontarmi!”, subito quattro ombre si mossero rapidamente dal terreno e nel giro di un istante si mostrarono all’allievo di Goku. “Eccovi! Chi siete!? E che volete da me!?” e quattro non risposero si limitarono a scagliare altri Ki-Blast sul giovane che però li deviò tutti con la sola mano destra! “Ahahahah!” una risata maligna attirò la sua attenzione, ma prima che potesse individuarne la fonte una martellata a due mani lo colpi sulla nuca facendo precipitare, fortunatamente riuscì ad evitare di schiantarsi e rapidamente si riportò all’altezza dei quattro figuri, a cui ora si era aggiunto un altro elemento! Ognuno di quei quattro indossava una tuta azzurrina che li rivestiva da piedi a collo lasciando scoperta solo la testa, avevano un marchio in mezzo al petto che raffigurava un cerchio nero da cui si diramavano dei fulmini rossi! Il quinto individuo stava invece a petto scoperto mostrando il suo fisico mostruosamente sviluppato, ma indossava anche dei pantaloni verdastri!
    “Voi chi siete!? si può sapere!?” domandò Ub, a parlare fu l’ultimo venuto: “Piacere! Io sono il grande Pwess, il secondo guerriero più forte di Powerads! E questi sono i miei quattro discepoli senza nome che ho ribattezzato I 4 Alfieri! Tutti e cinque siamo noti come i massimi traditori della razza Poweradsiana! Tu invece sei uno dei tre invasori alieni! Precisamente colui che ha massacrato i dieci subalterni di Phinx! Vero!? ” disse il Poweradsiano; “Si! Esatto! Il mio nome è Ub! Sono un terrestre venuto qui per…” spiegò il ragazzo “…per cercare chissà quale forza malefica! Giusto!?” lo interrupe Pwess; il ragazzo sorpreso disse “Esatto! Voi ne sapete qualcosa!?” chiese con la speranza negli occhi, “Mi spiace! Qui non c’è nessuna forza malvagia! Quindi vattene! Oppure te la vedrai con noi!” lo minacciò il traditore; “Mi spiace! Non posso!” rispose Ub; “Speravo che l’avresti detto! Ora potrò vendicare senza problemi i miei allievi! Alfieri: preparatevi alla lotta!” grido entusiasta l’ex prigioniero di Zoh; “Se volete battervi…” iniziò Ub portando le braccia, coi pugni serrati, ai fianchi “…fatevi sotto!” gridò il ragazzo sprigionando un’enorme aura rosata!
    Vegeta, intanto, aveva trovato il punto di raduno dei Poweradsiani senza difficoltà! Era una montagna adibita a fortezza, con alcune decine di soldati di guardia! Il principe senza perdere tempo atterrò nel bel mezzo della piazza attirando l’attenzione delle guardie che nel giro di pochi secondi lo circondarono! Senza minimamente curarsi della situazione il principe dei saiyan gridò a squarcia gola “Io sono Vegeta il potente, principe della razza saiyan! Nota in tutto l’universo per la sua invincibilità guerriera! Ti consiglio di farti vedere! So che sei qui tu che osi sfidarmi!” proclamò il guerriero; per tutta risposta i soldati tentarono di attaccarlo, ma lui nel giro di un secondo li stese tutti colpendoli con pugni, calci, gomitate e ginocchiate a supervelocità. In breve, però, i soldati si rimisero in piedi come gli uomini di Phinx e tentarono un altro assalto, Vegeta era già pronto a rispondere e sta volta era intenzionato ad eliminarli tutti, ma una voce fermò i guerrieri “Soldati lasciate perdere non è un avversario alla vostra altezza!” ordinò e subito tutte le guardie si fecero da parte permettendo l’entrate in scena di un nuovo personaggio! Esso vestiva abiti simili a quelli dei 4 Alfieri solo di colore più scuro, aveva lunghi capelli blu raccolti in una coda ed il suo volto era sfregiato sul lato sinistro da una profonda cicatrice che da sopra l’occhio arrivava sino al mento. “E tu chi saresti!?” chiese Vegeta; “Il mio nome è Vlik! Sono attualmente il terzo guerriero più forte di Powerads! Nonché capo di tutti i guerrieri e braccio destro del leader!” dopo la presentazione tutti i soldati presenti esultarono per incoraggiare il loro comandante; “Tsk! Quante sciocchezze! Sparisci dalla mia vista e avrai salva la vita!” gli intimò Vegeta, “Spiacente, ma ho ricevuto l’ordine di affrontarti anche a costo della vita! Solo se mi batterai potrai incontrare colui che cerchi: il nostro leader!” dopo quelle parole i due si misero in guardia, tutti i soldati abbandonarono il campo comprendendo la pericolosità della battaglia prossima all’inizio e vegeta decise subito di trasformarsi in supersaiyan dato il livello dell’avversario!
    All’interno della fortezza il leader seduto sul suo trono osservava mentalmente la situazione dell’intero pianeta sogghignando “Ihihih! Bene! Pwess darà una bella lezione a quel ragazzino! E Vlik mi consentirà di esaminare tutte le mosse del mio futuro avversario! Alla fine io sarò il solo vincitore! E alla nascita di Nevil riceverò il mio premio! Ahahahahah!”
    Nel frattempo C18 stava proseguendo la sua ricerca, quando d’un tratto si blocco! Davanti a lei era apparso il suo primo e forse unico avversario di quel pianeta! Il soldato speciale Orange Zero, che era determinato più che mai a compiere la missione affidatagli dall’uomo in blu!

Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A dopo, ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-03-2008 alle 20:35

Predefinito

Un capitolo davvero forte, complimenti A_O!
    Quindi ognuno dovrà affrontare un proprio avversario, molto bene, così tutto s svolgerà alla pari! Oh finalmente Pwess è entrato in azione, e devo dire che ha fatto un bell'effetto anche, con i suoi 4 Alfieri!
    Adesso Ub dovrà mettercela tutta per arrivare a una conclusione favorevole per lui...
    Ed ecco anche Vegeta, il SSS!! Mi è piaciuto il suo grido appena arrivato al luogo dello scontro ! Sempre pronto a mettersi in mostra!
    Un nuovo guerriero...Vlik, abbastanza potente pure...meglio così, sarà una battaglia più emozionante!
    E anche C18 ha incontrato O.Z, sono curiosa sul come si comporterà...cioé se sfoggerà subito la sua potenza oppure no (sia la cyborg che il soldato)!

Predefinito

Un capitolo davvero forte, complimenti A_O!
    Quindi ognuno dovrà affrontare un proprio avversario, molto bene, così tutto s svolgerà alla pari! Oh finalmente Pwess è entrato in azione, e devo dire che ha fatto un bell'effetto anche, con i suoi 4 Alfieri!
    Adesso Ub dovrà mettercela tutta per arrivare a una conclusione favorevole per lui...
    Ed ecco anche Vegeta, il SSS!! Mi è piaciuto il suo grido appena arrivato al luogo dello scontro ! Sempre pronto a mettersi in mostra!
    Un nuovo guerriero...Vlik, abbastanza potente pure...meglio così, sarà una battaglia più emozionante!
    E anche C18 ha incontrato O.Z, sono curiosa sul come si comporterà...cioé se sfoggerà subito la sua potenza oppure no (sia la cyborg che il soldato)!
    Grazie! Grazie!
    Uhuhuh! Domani vedrai sia il valore dei 4 alfieri che di Vlik! E qualcuno ci saluterà!
    Su C18 e O.Z. dovrai pazientare invece fino a dopodomani! Su di loro mi concentrerò meglio (anche x via della faccenda dei sapienti), però forse un assaggino l'avrai comunuque!

Predefinito

Fantastico, non vedo l'ora!!
    Come qualcuno ci saluterà? Vuoi dire, insomma, in quel senso?
    Va bene, saprò aspettare...eh sì, voglio vedere anche i Sapienti!

Predefinito

Fantastico, non vedo l'ora!!
    Come qualcuno ci saluterà? Vuoi dire, insomma, in quel senso?
    Va bene, saprò aspettare...eh sì, voglio vedere anche i Sapienti!
    E fai bene!
    be + o meno! devo decidere se quello o una semplice fine!
    Oh! I sapienti saranno utilissimi, vedrai!

Predefinito

Sì, mi piacciono questi tipi di scontri tra potenti!!
    Capisco...beh, qualsiasi cosa tu scelga credo che sarà bella lo stesso !
    Bello!! W i Sapienti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •