Non mi piacciono le ciocche di capelli che coprono l'occhio destro al personaggio ritratto,tantomeno quelle piccole parti di armatura presenti sulle spalle di Zeneyu (che nome strano).Il resto è a posto.
Ancora opere fantastiche, vedo!ho vistom ora le ultime tre pagine, che non avevo ancora ammirato: supefacente! La tua capacità di rendere coi colori le sensazioni (le colorazioni sono semplicemente stupende) è incredibile.
Ultima modifica di Oplita XXX; 24-03-2008 alle 22:32
allora, il volto è interessante, anche per la disposizione dei capelli, brava!
Per quanto riguarda il fisico...dal collo in giù non mi embra ricito molto bene, anche se la colorazione è fenomenale! Brava cmq, anche e la muscolatura lacia un pò a desiderare
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
beh.. sì infatti è ombreggiato bene.. ma il fisico direi che ha un bel po' di difetti proporzionali e di muscolatura; questo provoca che l'occhio non percepisce "l'armonia" che dovrebbe vedere, però per i colori è apposto
cerca di fare attenzione quando disegni le braccia e il torso, non perderti nei particolari.. semmai fai un'abbozzo del corpo (o della struttura ossea) prima di disegnarlo proprio, se vedi che l'occhio è "rilassato" nel vederlo allora va bene e puoi aggiungere i dettagli dei singoli muscoli.. i grandi artisti fanno + o - così
Mi piace! Ma sì, ha qualcosa di strano nella muscolatura...
è davvero bello però mi sembra che tu abbia scannerizzato un pò male..........
Questo è solo un dettaglio di un disegno nato come schizzo, ma che è diventato qualcosina di più. Ci sto perdendo molto tempo per via dello sfondo, ma credo stia venendo qualcosa di notevole ^_^. Presto il disegno intero, tutto fatto con matita e tratto pen, niente schifezze a computer! XD
Inutile dire che l'espressività di questo personaggio è pari a 0, comunque credo diverrà il mio nuovo Avatar, dopo una lucidatina ^_^
Ultima modifica di GT!; 28-03-2008 alle 21:08
Oh mio Dio a quando la versione completa?