Originariamente Scritto da
T.U.M
Partirò con un esempio per facilitare la questione...
Tutti abbiamo visto Power Of Anger di Tiger...allora molta gente ha detto bellissimo, fatto in modo magistrale, editing e timing perfetti....-.-, a me non sembra, eppure tu Creed hai fatto uno di questi commenti.
Allora l'editing e il timing erano molto rarefatti all'interno del video con molti errori di inglese. Tu hai preferito dare un commento ottimo, non ti biasimo, però vedi così hai illuso la sua capacità di migliorarsi perchè lui avrà sicuramente pensato che "il mio video è bellissimo".
Questo esempio voglio portarlo nelle FF...io non ho detto e qua mi hai frainteso che la descrzione deve essere perfetta, perchè io la vedo in un altro modo e sono qua per consigliare...l'unica cosa che mi scoccia e che alcuni commenti, oltretutto monotoni non diano allo scrittore i giusti aiuti per migliorarsi. Non ne sto facendo una colpa, perchè è difficile dire a una persona "è fatto male..".
Però tu non puoi venirmi a dire, anzi a commentare "capitolo perfetto", "espresso benissimo" perchè ne io, nel Nicco, ne Metalotaku, ne Gogeta_89, ne tu, ne Lynd, ne Tiger riusciremo a fare capitoli perfetti....ma il punto sta nei commenti che fanno imbestialire, bisogna dire le cose come stanno...
TUM