l'hai colorato tu?! notevole!
l'hai colorato tu?! notevole!
pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Favoloso ,sai nn sembra che è la prima volta che li disegni sono fatti benissimo ,bravissima!!!
poi se nn è troppo, vorrei sapere....
Spoiler:
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime.Complimenti.
grazie domenico
eh si purtroppo....c'ho messo un sacco di tempo...non so ancora usare molto bene PhotoshopXD grazie per il commento
grazie mille goteoscusa tanto per l'attesa ma stasera ti mando il mp^^"
mi dispiace tantograzie ancora!
eh si dopo tanto tempo..rieccomi quicomunque per la pelle di naruto hai ragione...ha dato la stesa impressione anche a me...è un pò scura, ma i colori gli ho presi dalle immagini degli episodi...e se devo essere sincera il colore della pelle era ancora più scuroXD
grazie ancora a tutti per i commenti e visto che ci sono...auguri di buona pasqua a tutticiaoo
![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
é bellissimoooo!
Spoiler:
Ho guardato la tua gallery tutta insieme: sei incredibile!
Mi sto rendendo conto di quanti grandi artisti ci siano in giro per questo forum!
bravissima! hai proprio talento.. si vede!
è molto riuscito quello di naruto, sembra proprio il cartone; colorato molto bene e anche i tratti sono pulitissimi.. e poi si nota molto la cura che ahai avuto nel colorare lo sfondo; anche se stanno sempre sullo sfondo, disegnare paesaggi e villaggi non è una cosa facile!
ti faccio i complimenti dopo aver letto 50 pagine insieme mi è venuto il mal di testa comunque sei brava continua cosi vedrai che farai strada