Risultati da 1 a 10 di 90

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    -Veramente nel manga non viene mai detto. E' una battuta del'anime?
    Credo di sì, nell'Anime Recoom si definisce il migliore, e infatti è l'unico che non si impressiona davanti alla potenza di Vegeta mentre Barter e Jeeth rimangono a bocca aperta, comunque tutti i livelli che ho letto postati anche da mani diverse danno Recoom come leggermente superiore ai compagni, nell'ordine del 10%, poi c'è da dire che Barter e Jeeth ottengono il massimo combattendo insieme, non sò quanto sarebbero stati superiori a Vegeta combattendo singolarmente, oltre tutto se Barter ha dalla sua una grandissima velocità Jeeth mi sembra molto meno caratterizzato, non ha la resistenza e la forza di Recoom, nè la velocità di Barter, e nemmeno i poteri speciali di Guldo, secondo me dopo Guldo è il più debole, affrontandolo singolarmente credo che le cose sarebbero andate alle lunghe

-Vegeta non sembra avere una forza differente da quella di di piccolo, credo ce contro la terza forma di freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano
    Mah, sarà...ma io sono convinto che Vegeta fosse superiore a Piccolo, senza pretendere di dare livelli esatti credo che i livelli fossero grosso modo questi:

Freezer II Forma: 1.000.000 (lo dice lui stesso)
    Freezer II Forma Max: 1.500.000
    Freezer III Forma: 2.500.000
    Freezer IV Forma 3%: 3.600.000
    Piccolo+Nail: 1.500.000 (è alla pari con Freezer II Forma Max)
    Piccolo+Nail curato da Dende: 1.800.000 (dice di avere aumentato la sua potenza ma non credo di tanto, il 20% basta)
    Vegeta: 2.500.000
    Goku: 3.000.000

Quindi io credo che Vegeta fosse grosso modo pari a Freezer III Forma, ovviamente a Freezer sarebbe bastato trasformarsi ancora per superarlo però credo se la sarebbe cavata decisamente meglio di Piccolo

-Cosa sarebbe potuto cambiare? Nessuno subisce più ferite letali dopo la sua morte, escluso vegeta, la cui cura sarebbe stata però improponibile date le circostanze. Avrebbe al massimo potuto curare piccolo dopo la fuga, ma non ci sarebbero state differenze sulla trama. La morte di dende è in pratica un evento indifferente.
    In realtà c'è un breve momento in cui Dende lo avrebbe potuto fare, precisamente quando arriva Goku, inizia il combattimento colpendo Freezer, qualche attimo dopo Vegeta sbeffeggia Freezer che lo uccide, se Dende avesse curato Vegeta le cose per Freezer si sarebbero messe male perchè il livello di Vegeta sarebbe aumentato ancora, ipotizzare se sarebbe riuscito a trasformarsi in Ssj è interessante, ma non sò nemmeno se avrebbe pensato di farcela avendo fallito la prima volta.
    Un'altra domanda che mi sorge è "Cosa sarebbe successo se Re Vegeta non si fosse ribellato a Freezer?" Freezer avrebbe sterminato lo stesso i Sayan o le cose sarebbero andate diversamente?
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 21-03-2008 alle 21:39
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •