Dopo Freezer non ci sono livelli ufficiali di Dragon Ball Z, però a mio parere Piccolo al Cell Game usando il Kaiohken avrebbe raggiunto un livello paragonabile almeno a Perfect Cell max potenza, col Kaiohken X2 avrebbe raggiunto Super Perfect Cell, e con il Kaiohken X3 avrebbe superato ampiamente Gohan Ssj2, per raggiungere gente come Super Bu credo gli sarebbe bastato un Kaiohken X5 quindi concordo con il fatto che sarebbe stato il guerriero più forte del manga, per la potenza eccessiva beh consideriamo che un livello più elevato comporta anche una resistenza più elevata quindi Piccolo avrebbe potuto tranquillamente reggere il Kaiohken X20 come Goku, dubito che si possa spingere il Kaiohken oltre, probabilmente il 20°livello è il massimo possibile
Per i terrestri sono molto più scettico, con il Kaiohken Jiaozi non otterrebbe assolutamente risultati degni di nota e anche Yamcha nella Saga degli Androidi credo arriverebbe con il Kaiohken X10 a un livello leggermente superiore a Goku contro Ginew, Tenshinhan al Cell Game invece con il Kaiohken X10 arriverebbe ad un livello paragonabile a Freezer forma base credo tuttavia che combinando Shin Kihoho e Kaiohken come fà Goku combinando Kaiohken X4 e Onda Energetica avrebbe a disposizione un colpo potentissimo, probabilmente avrebbe potuto distruggere qualcuno dei Baby-Cell ma lo avrebbe potuto usare solo un paio di volte visto il consumo immane di energia...
Non prendo in considerazione l'idea che i Terrestri possano reggere il Kaiohken X20 perchè nessuno di essi raggiunge il livello di Goku contro Freezer