Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Se Piccolo imparasse il Kaiohken sarebbe l'essere più potente di tutto il manga.
    Dopo Freezer non ci sono livelli ufficiali di Dragon Ball Z, però a mio parere Piccolo al Cell Game usando il Kaiohken avrebbe raggiunto un livello paragonabile almeno a Perfect Cell max potenza, col Kaiohken X2 avrebbe raggiunto Super Perfect Cell, e con il Kaiohken X3 avrebbe superato ampiamente Gohan Ssj2, per raggiungere gente come Super Bu credo gli sarebbe bastato un Kaiohken X5 quindi concordo con il fatto che sarebbe stato il guerriero più forte del manga, per la potenza eccessiva beh consideriamo che un livello più elevato comporta anche una resistenza più elevata quindi Piccolo avrebbe potuto tranquillamente reggere il Kaiohken X20 come Goku, dubito che si possa spingere il Kaiohken oltre, probabilmente il 20°livello è il massimo possibile
    Per i terrestri sono molto più scettico, con il Kaiohken Jiaozi non otterrebbe assolutamente risultati degni di nota e anche Yamcha nella Saga degli Androidi credo arriverebbe con il Kaiohken X10 a un livello leggermente superiore a Goku contro Ginew, Tenshinhan al Cell Game invece con il Kaiohken X10 arriverebbe ad un livello paragonabile a Freezer forma base credo tuttavia che combinando Shin Kihoho e Kaiohken come fà Goku combinando Kaiohken X4 e Onda Energetica avrebbe a disposizione un colpo potentissimo, probabilmente avrebbe potuto distruggere qualcuno dei Baby-Cell ma lo avrebbe potuto usare solo un paio di volte visto il consumo immane di energia...
    Non prendo in considerazione l'idea che i Terrestri possano reggere il Kaiohken X20 perchè nessuno di essi raggiunge il livello di Goku contro Freezer
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 15-03-2008 alle 15:01
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Ulteriore puntata, cosa sarebbe successo se:

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

- Freezer non si fosse accorto dei poteri di Dende?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

-Veramente nel manga non viene mai detto. E' una battuta del'anime?

-Sarebbe stato più debole del suo corpo originale, dato che goku, privo del kaiohken, è più debole di ginew. Conscio dell'errore, forse si sarebbe ripreso il corpo. Paradossalmente, se ginew non si fosse ferito, goku sarebbe stato avvantaggiato dallo scambio.

-Vegeta non sembra avere una forza differente da quella di di piccolo, credo ce contro la terza forma di freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano.

-Cosa sarebbe potuto cambiare? Nessuno subisce più ferite letali dopo la sua morte, escluso vegeta, la cui cura sarebbe stata però improponibile date le circostanze. Avrebbe al massimo potuto curare piccolo dopo la fuga, ma non ci sarebbero state differenze sulla trama. La morte di dende è in pratica un evento indifferente.

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

- Considerando che Recoom dice di essere "il migliore" e che Jeeth conferma questa ipotesi, cosa sarebbe successo se nel sorteggio Vegeta si fosse beccato Barter o Jeeth?

- Ginew fosse riuscito a sfruttare al massimo il corpo di Goku senza conoscere però il Kaiohken e la Genkidama?

- Dende avesse curato subito Vegeta e questi avesse attaccato Freezer III forma? Come se la sarebbe cavata?

Comunque mi mancano le risposte ancora di parecchi utenti, dai ragazzi partecipate tutti che sono curioso di conoscere le vostre opinioni
    1)Sarebbe successo lo stesso,avrebbe soltanto resistito un po' di più.

2)Goku(nel corpo di Ginew)sarebbe stato più forte,i corpi si sarebbero riscambiati ulteriolmente e Goku lo avrebbe sconfitto senza problemi.In più Freezer avrebbe direttamente affrontato Goku,dato che non c'era bisogno di perdere tempo nella macchina guaritrice.

3)Secondo me Freezer era lo stesso molto più forte.

4)Dende avrebbe continuato a vivere,in caso Freezer lo avrebbe ucciso dopo.

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    1- Scusa, chi sarebbe il nemico?
    2-Eh, niente, Goku contro Vegeta sarebbe stato più forte.
    3-Mh non credo.
    4-Niente.
    5-Niente.
    6-Meno poblemi in tutto il resto di DBZ.
    7-Bye bye Crili e Gohan.
    8-Meno potente. E non riusciva a battere Freezer.
    9-Goku avrebbe vinto.
    10-Niente.
    11-Bye bye Freezer e bye bye Goku.
    12-Bye bye Freezer e bye bye Vegeta.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Senior Member

Predefinito

Rispondo.

- Vegeta sarebbe stato ugualmente sconfitto, in quanto, eccetto guldo, tutti i membri della squadra ginew erano decisamente troppo forti per lui.

- Prima di diventare ssj, goku era spacciato senza il kaiohken, quindi suppongo ke se ginew nn avesse sfruttato quella mosse sarebbe stato comunque menato da tutti...

- Sarebbe comunque stato preso a botte, xkè contro freezer ci vuole il ssj...

- Dende avrebbe continuato a guartire tutti senza sosta... oppure freezer l'avrebbe ucciso per il gusto di farlo...

Fine.
    Ultima modifica di °Konan°; 21-03-2008 alle 21:09

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

-niente di diverso, visto ke nel manga nn viene detto niente sulla superiorità di recoom, ma ke i 3 sono pari.anzi, se fosse capitato burter avvantaggiato dalla velocita, vege sarebbe durato di meno.
    -si sarebbe ripreso il corpo e sarebbe morto, ma goku vs freezer sarebbe morto senza lo zenkai power dovuto al dannegiamento di ginyu
    -vegeta sarebbe stato alla pari con freezer + o -, e freezer si sarebbe trasformato.nn sarebbe cambiato niente.
    -beh, forse dopo la genkidama dende poteva curare piccolo e piccolo avrebbe aiutato goku (ssj) e freezer sarebbe stato perduto xke piccolo nn lo avrebbe di certo risparmiato......

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

- Be Vegeta sarebbe stato sconfitto di sicuro! E forse anche ucciso visto che x salvarlo da Reecom ci sono voluti Gohan e Criln insieme! Contro quei 2 temo non ce l'avrebbero fatta!
    -Be sarebbero stati cavoli amari poichè sarebbe stato abbastanza forte da battere Goku(nel suo corpo); Crilin e Gohan e forse anche Vegeta!
    -Be ecco se l'avesse curato subito avrebbe potuto batterlo (credo), di sicuro + di Junior e Gohan faceva! Poi certo contro l'ultima trasformazione non poteva nulla...
    - non sarebbe cambiato molto! Di certo il piccolo non avrebbe potuto salva Vegeta ne aiutare Goku...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    -Veramente nel manga non viene mai detto. E' una battuta del'anime?
    Credo di sì, nell'Anime Recoom si definisce il migliore, e infatti è l'unico che non si impressiona davanti alla potenza di Vegeta mentre Barter e Jeeth rimangono a bocca aperta, comunque tutti i livelli che ho letto postati anche da mani diverse danno Recoom come leggermente superiore ai compagni, nell'ordine del 10%, poi c'è da dire che Barter e Jeeth ottengono il massimo combattendo insieme, non sò quanto sarebbero stati superiori a Vegeta combattendo singolarmente, oltre tutto se Barter ha dalla sua una grandissima velocità Jeeth mi sembra molto meno caratterizzato, non ha la resistenza e la forza di Recoom, nè la velocità di Barter, e nemmeno i poteri speciali di Guldo, secondo me dopo Guldo è il più debole, affrontandolo singolarmente credo che le cose sarebbero andate alle lunghe

-Vegeta non sembra avere una forza differente da quella di di piccolo, credo ce contro la terza forma di freezer avrebbe fatto la stessa figura del namecciano
    Mah, sarà...ma io sono convinto che Vegeta fosse superiore a Piccolo, senza pretendere di dare livelli esatti credo che i livelli fossero grosso modo questi:

Freezer II Forma: 1.000.000 (lo dice lui stesso)
    Freezer II Forma Max: 1.500.000
    Freezer III Forma: 2.500.000
    Freezer IV Forma 3%: 3.600.000
    Piccolo+Nail: 1.500.000 (è alla pari con Freezer II Forma Max)
    Piccolo+Nail curato da Dende: 1.800.000 (dice di avere aumentato la sua potenza ma non credo di tanto, il 20% basta)
    Vegeta: 2.500.000
    Goku: 3.000.000

Quindi io credo che Vegeta fosse grosso modo pari a Freezer III Forma, ovviamente a Freezer sarebbe bastato trasformarsi ancora per superarlo però credo se la sarebbe cavata decisamente meglio di Piccolo

-Cosa sarebbe potuto cambiare? Nessuno subisce più ferite letali dopo la sua morte, escluso vegeta, la cui cura sarebbe stata però improponibile date le circostanze. Avrebbe al massimo potuto curare piccolo dopo la fuga, ma non ci sarebbero state differenze sulla trama. La morte di dende è in pratica un evento indifferente.
    In realtà c'è un breve momento in cui Dende lo avrebbe potuto fare, precisamente quando arriva Goku, inizia il combattimento colpendo Freezer, qualche attimo dopo Vegeta sbeffeggia Freezer che lo uccide, se Dende avesse curato Vegeta le cose per Freezer si sarebbero messe male perchè il livello di Vegeta sarebbe aumentato ancora, ipotizzare se sarebbe riuscito a trasformarsi in Ssj è interessante, ma non sò nemmeno se avrebbe pensato di farcela avendo fallito la prima volta.
    Un'altra domanda che mi sorge è "Cosa sarebbe successo se Re Vegeta non si fosse ribellato a Freezer?" Freezer avrebbe sterminato lo stesso i Sayan o le cose sarebbero andate diversamente?
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 21-03-2008 alle 21:39

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

freezer li voleva sterminare, poi re vegeta se ne è accorto e si è rivoltato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •