Pagina 52 di 69 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 687
    Junior Member

Predefinito

AIUTO: come si fà a liberare gongoron???
    Risp. per favore.....

Utente Bannato L'avatar di Jio

Predefinito

Devi collaborare con lui per far avanzare il tuo personaggio, una volta fatto troverà lui un passaggio per uscire.

Junior Member L'avatar di Daga

Predefinito

nu grazie Jio ho risolto t ringrazio comunque x la gentilezza!

Junior Member

Predefinito Aiutooooooooooooooooooo

Aiutoooooo..abbiate pietà sono una neofita dei forum ma questa è davvero l'ultima speranza prima della follia...
    Qualcuno ha la bontà e la magnanimità di spiegarmi come cavolo devo fare x incassare i premi della lotteria???
    Fate finta io sia totalmente tonta e spiegate passo passo..
    Ve ne sarò grata a vita

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

domanda semplice e veloce:
    COME CAKKIO SI FA A DISTRUGGERE EXO(O QLKS DEL GENERE)QUEL MOSTRO DI ROCCIA.........KE PROTEGGE IL 3°METALLO?????????????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Godzy_Jr Visualizza Messaggio
    Aiutoooooo..abbiate pietà sono una neofita dei forum ma questa è davvero l'ultima speranza prima della follia...
    Qualcuno ha la bontà e la magnanimità di spiegarmi come cavolo devo fare x incassare i premi della lotteria???
    Fate finta io sia totalmente tonta e spiegate passo passo..
    Ve ne sarò grata a vita
    Citazione Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
    domanda semplice e veloce:
    COME CAKKIO SI FA A DISTRUGGERE EXO(O QLKS DEL GENERE)QUEL MOSTRO DI ROCCIA.........KE PROTEGGE IL 3°METALLO?????????????
    Calma ragazze, nn posso sdoppiarmi!!! Inizio da Clalla xkè la risposta è + breve:

Sali su quei cosi sul pavimento e usa il martello per lanciarti in aria, quindi bombarda il mostro di martellate finchè la roccia nn si ditrugge, quindi colpisci i bottoni rossi sul legno sempre col martello fino a distruggerlo.

Poi, per Godzy:

Se nn sbaglio (nn posso ricordarmi tutto) devi quando hai il biglietto della lotteria, toccare il coso postale, lui ti dirà "hai qualcosa da spedire oggi?" tu scegli il biglietto e lo mandi, poi aspetta ke ti arrivi qualcosa.

A dirla tutta nn ricordo se ho spedito un biglietto del concorso o della lotteria ...nn ne ho idea, tu prova così, al massimo chiamo un mio amico a vedere se lui se lo ricorda.

Ciao.

zelda 4ever! L'avatar di Clalla22

Predefinito

graziegraziegrazie!

Predefinito

Bè, in fondo ormai qui sn rimasto solo io, Cralo e Conan nn postano da un bel pò di tempo, quindi se nn mi do da fare nessuno si sbloccherà mai più

Ancora poco Clalla e hai finito la storia principale del gioco, così potrai aiutare tu la gente e prendere il mio posto, ormai sn vecchio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Calma ragazze, nn posso sdoppiarmi!!! Inizio da Clalla xkè la risposta è + breve:

Poi, per Godzy:

Se nn sbaglio (nn posso ricordarmi tutto) devi quando hai il biglietto della lotteria, toccare il coso postale, lui ti dirà "hai qualcosa da spedire oggi?" tu scegli il biglietto e lo mandi, poi aspetta ke ti arrivi qualcosa.

A dirla tutta nn ricordo se ho spedito un biglietto del concorso o della lotteria ...nn ne ho idea, tu prova così, al massimo chiamo un mio amico a vedere se lui se lo ricorda.

Ciao.
    Ciao e grazie mille...ahimè tutto questo è già stato fatto..il vero problema è che benchè io abbia vinto e non vinto diverse volte, il finale non cambia..non ho assolutamente idea di come e dove incassare i premi...
    Per cui di nuovo chiedo se qualcuno ha modo di indicarmi come mi devo comportare dopo aver spedito i biglietti...ehi non è che i programmatori hanno inventato la loteria solo x farci impazzire???

Predefinito

No, nn penso, a creare un gioco ci vogliono mesi, nn credo abbiano buttato via tempo se nn ci sn soluzioni. Provo a contattare un mio amico, se si connette leggerà il mio messaggio e correrà in tuo aiuto. Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •