mi piace il tuo stile
mi piace il tuo stile
Letto anche l'ultimo capitolo
Non mi è piaciuta molta l'idea della pace che porta a questo stato sociale,è un pò un controsenso non trovi?
Per il resto fatta eccezione di qualche ripetizione stai svolgendo davvero un ottimo lavoro![]()
Mille grazie mbare Tigre!
Comunque una cosa così io la trovo piuttosto naturale, pensa se non ci fossero piu guerre e la terra sarebbe un paradiso terrestre, metti che avessimo anche la possibilità di uccidere senza venire puniti, che per anni il concetto di giusto e sbagliato si storpierebbe, non credi che la gente diverrebbe come gli abitanti del mondo di T&D III?
Sono arrivato a "Perchè non posso trasformarmi?"... Non male, anche se molte cose ancora non mi son chiare... E continuo a trovare alcuni errori facilmente evitabili... Per il resto tutto molto interessante, anche se Goku non mi convince molto col suo nuovo look... E, soprattutto, mi fa un po' rabbia la tua idea della tuta di Goku diventata nera... In quanto è venuta prima a me (andando avanti con Dragonball SP te ne accorgerai...) Per il resto sempre bravissimo Creed! Ma perchè il prossimo capitolo è così lungo? 20000 caratteri sono!!!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Bhe che io sappia nel mondo di Dragonball vi è un generale/cane antropomorfo, e Cell ha polverizzato il suo "esercito", quindi mettendo caso che al suo posto ci fosse un boss come Havey, che si preoccupa solo dei suoi interessi, è logico che la gente sarebbe in quel modo.
Si! Io concordo! Penso che se l mondo non ci fossero + minacce malvage come i passati Seth ed Anubis, l'umanità inizierebbe ad eccedere come nella tua storia! E su questo ragionamento mi sovviene un'idea sui nuovi nemici:
Spoiler:
Ps. quel cane non è un generale ma il re del mondo!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Letto Acid Rain. Capitolo interessante e pieno di emozioni, ora capisco perchè era così lungo! XD Però, tanto per cambiare, ci sono un po' di errorucci... Innanzitutto neanche immagini quanti verbi dovevi mettere al congiuntivo... Ne ho contati almeno 5-6... E non sono certo pochi, contando che sono tutti nelle stesse 20-30 righe... In ogni caso, ho deciso di prendere un periodo a caso della tua ff e commentarlo per spiegare tutto ciò che non mi convince.
Allora. Effettivamente ho preso un periodo abbastanza corretto... Però bisogna considerare alcune cose. Per esmpio, anche se forse è solo una mia impressione, un bel punto dopo sangue ci stava, prima di in quel momento. Anche se l'errore più grave resta uno dei tanti congiuntivo... "Come se stava godendo" andava indubbiamente reso "come se stesse godendo"... Altra cosa che ho notato: "e ingoiò" "e assaporando". Io trasformerei quell' "e" in un "ed" per evitare lo iato... Renderebbe indubbiamente più scorrevole la lettura. Comunque forse tutti i miei commenti nascono dal fatto che abbiamo uno stile diverso... Considera che io questo periodo l'avrei reso:Disse l’avversario con disprezzo, poi afferrò la Night Melody serrandola tra le mani e sferrò una micidiale offensiva con la lama, menando un colpo alla faccia del prode Smoke, in cui si formò un taglio profondissimo da dove uscì moltissimo sangue, in quel momento Zeliah osservò il metallo lucido della sua arma macchiato di sangue, poi, con il viso in estasi, quasi come se stava godendo, leccò il bordo dell’acciaio e ingoiò qualche goccia, chiudendo gli occhi e assaporando ogni momento di quell’azione da pazzo.
Disse l’avversario con disprezzo, per poi afferrare la Night Melody stringendola tra le mani e sferrando con essa una micidiale offensiva al volto del prode Smoke, sul quale si formò una profonda ferita da cui iniziò a sgorgare una gran quantità di sangue. In quel mentre Zeliah osservò il metallo lucido della sua arma macchiato di sangue, per poi, con il viso in estasi, quasi come se stesse godendo nel compiere questo gesto, leccare il bordo dell’acciaio ed ingoiare qualche goccia di sangue, chiudendo gli occhi ed assaporando ogni momento di quella folle azione.
Come vedi, i nostri stili sono completamente diversi... Non giudico assolutamente quale sia il migliore, anche perchè temo che il numero di fan dica da sè che tu sei più apprezzato... Sto solo cercando, come sempre, di aiutarti a migliorare in qualcosina. Scusa lo spirito critico, ma oggi è una giornata un po' così... XD
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP