Buongiorno, eccomi con un nuovo episodio! (X w dragon ball 4 ever:si, hai ragione ci siamo lasciati trasportare! Vedremo di proseguire altrove!) Ed ora ecco a voi:
Episodio 23 In missione!
Dopo la sconfitta di Orange One, ad opera dei superterrestri, il sommo convoca tutti per comunicare le sue scoperte.
“Dunque, dopo accurate e d approfondite indagini…” iniziò l’anziano “…ho scoperto una traccia di negatività che parte da Akuillan e si sposta toccando oltre un centinaio di pianeti!”si fermò per riprendere fiato; “Be, e allora?!” chiese spazientito Vegeta; “Ehm…allora, ho seguito questa traccia e sono giunto alla conclusione che la nuova minaccia si trovi…” s’interruppe per alcuni secondi “Dove?” chiesero tutti “Un attimo lasciavo un po’ di suspense!” e tutti caddero a gambe all’aria, quindi Vegeta s’infuriò e lo minacciò “Vecchio se non ti decidi a parlare io ti disintegro!” e cosi il sommo riprese “D’accordo, d’accordo, calmati! Allora il pianeta su cui la scia di malvagità sembra interrompersi è… Powerads!” tutti restarono silenziosi, solo il superiore, distogliendo l’attenzione dai suoi volumi, disse “Cosa!? No! Non quel mondo!” e tutti si voltarono a guardarlo, poi si rivolsero al sommo in attesa di spiegazioni “Temo di si! Non ci sono possibilità di errore!” confermò lui; “Ma signore…quel luogo è…” “Si può sapere di che parlate!? Vi spiacerebbe illuminare anche noi!?” lo interruppe Vegeta, subito Kibitoshin rispose “Powerads è probabilmente il pianeta più pericoloso dell’universo!” esclamò; “Ch..che cosa!?” chiese Crili; quindi il sommo prosegui “Quel mondo è particolare! Difatti emana di natura propria, delle radiazioni molto potenti e mooolto pericolose!”; “In che senso!?” domandò Yamko; “Be, ecco Powerads è come una gigantesca centrale energetica!” spiegò il superiore, “Già, difatti tutto il pianeta è carico di elementi che combinandosi insieme creano delle reazioni chimiche che generano energia! E tutti gli abitanti del pianeta a loro volta producono energia!” “E allora!? Quale sarebbe il problema!?” disse Vegeta “Semplice, per la maggior parte delle forme di vita le radiazioni del pianeta sono mortali! Ecco perché nessuno ha mai osato metterci piede, se non con particolari sistemi di protezione!” disse il sommo; “Già, i Poweradsiani basano la loro vita sull’energia che producono, difatti il loro mondo è povero, quindi hanno iniziato a vendere loro stessi per ottenere ciò che gli era necessario! In pratica quando un pianeta nella loro galassia necessità di energia un Poweradsiano viene invitato a fornirne altra ad un equo prezzo!” spiego il superiore; “Nessuno, però può entrare direttamente in contatto con quelle radiazioni! Ecco perché sono tanto temuti!” “Quindi noi non possiamo andare su Powerads ad indagare!?” chiese Vegeta; “Dunque per i terrestri credo sia impossibile, ma forse per un saiyan del tuo livello forse è fattibile, ma al massimo per dieci ore! Quindi se vuoi potresti andare tu!” “Bene! Cosi la facciamo subito finita con questa pagliacciata!” esclamò il principe “Attento Vegeta! Se da un lato i Poweradsiani hanno un livello di combattimento persino inferire ai terrestri, dall’altro hanno un totale controllo dell’energia, difatti posso modificare le loro radiazioni trasformandole in ogni forma di energia: elettro-magnetica, termica, luminosa, eccetera… quindi non sono comuni avversari, potremmo definirli il contrario dei guerrieri di carta! Perciò forse è il caso che con te venga qualcuno!” lo avvisò il superiore “E chi visto che sono il solo a poter resistere a quelle radiazioni!” “Be ecco…” “Penso che Ub ce la possa fare!” esclamò il sommo, “Eh!? Io!?” disse sorpreso il ragazzo di colore “Si! In te vivono i poteri di Majin Bu che dovrebbero proteggerti anche da quelle radiazioni! Quindi andrai con Vegeta! Se per te va bene!?” “Mha…si tanto io sistemerò il tutto in meno di mezz’oretta!” “Bene! Però oltre a voi due credo che potrebbe andare anche qualcun altro… ecco tu” disse l’anziano indicando C18 “Co…cosa!?” disse Crili “E perché mia moglie!?” “perché lei è un Cyborg e di conseguenza non dovrebbe risentire minimamente delle radiazioni! Almeno a livello fisico… potrai essere di aiuto nel caso in cui la situazione si complicasse! Essendo immune potrai intervenire se quei due dovessero restare eccessivamente esposti!” “D’accordo!” disse la bionda “Ehi! Un momento!” s’intromise Crili “Lei ha detto a livello fisico…ma per il resto c’è forse qualche pericolo?!” “Ecco…devi stare attenta poiché le radiazioni potrebbero influire sul tuo generatore ad energia eterna…” “Sono pronta a correre il rischio!” disse lei “Bene allora andate!”; quindi C18 saluto Marron e Crili che seppur controvoglia lasciò andare la moglie, Bulma salutò Vegeta dicendogli di fare attenzione, ma il principe non ci badò; anche Ub saluto gli amici terrestri e tutti si aggrapparono al sommo che col teletrasporto li portò su Powerads.
Nel frattempo, nel suo rifugio, l’uomo in blu rifletteva sulla situazione *Hmm, sembra che qualcuno sia arrivato su Powerads! Be riconosco che i Kaioshin sono stati abili nel trovare quel pianeta, ma non ci sono possibilità per quei pazzi che osano mettere piede su quel pianeta! Nevil ormai è pronto ed entro breve uscirà dall’uovo e si sbarazzerà di tutti! E una volta che non ci sarà più nessuno a contrastarmi io mi prenderò il trono che mi spetta!Ahahahahah! Ma per evitare problemi sarà meglio avvisare la spia su Powerads! Lui non commetterà l’errore di Orange One e porterà a termine la sua missione!* quindi fece apparire nella sua mano un globo luminoso e concentrandosi apparve l’immagine di un soldato di carta, “Riesci a sentirmi Soldato Scelto Orange Zero!” “Sissignore!” rispose la creatura “Bene! Su Powerads dovrebbero essere arrivati tre individui! Li hai già individuati!?” “Si! Ho rivelato delle energie anomale!” “Tienili sotto controllo! Non dovranno interferire col progetto!” “Sissignore!” quindi il globo luminoso scomparve; “Perfetto! Presto avrò il potere che mi spetta e tutto l’universo sarà mio! Ahahahahah!” disse l’uomo misterioso.
Bene, ora a voi i commenti! A dopo!