Pagina 35 di 112 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Eh sì, devo capireche non potranno raggiungere una forza molto superiore...
    Te l'avevo detto io ^_^!
    Già...poverino!
    Spoiler:
    Ah ho sbagliato...eppure mi sembrava quello! (Grazie! Infatti, ho pensato a Naruto perché ne parliamo spesso, però un paio di quei ragazzi entreranno in contatto lo stesso con lui...interessante!) Sui doppiatori...nella discussione di Dark... Aspetta, tra poco proverò a rispondere ^^!
    Macchè sono + testardi dei muli!
    O.O. ci mancherai! In questi 2 ep. 6 stato un grande...
    Spoiler:
    Ok aspetto...

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Ma sì, in fondo la determinazione rende forti...certo sempre entro dei limiti!
    Sì...O.O in effetti si sentirà la tua mancanza...

Spoiler:
    Allora, vediamo se ho capito: ho riletto le ultime tre pagine di dark, come mi avevi detto, e ho visto meglio le tue frasi sui doppiatori...precisamente su Davide Garbolino che ha prestato la voce a Gohan (aggiungo che è bellissima!), quindi il mondo dovrebbe essere DB...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Ma sì, in fondo la determinazione rende forti...certo sempre entro dei limiti!
    Sì...O.O in effetti si sentirà la tua mancanza...
    Spoiler:
    Allora, vediamo se ho capito: ho riletto le ultime tre pagine di dark, come mi avevi detto, e ho visto meglio le tue frasi sui doppiatori...precisamente su Davide Garbolino che ha prestato la voce a Gohan (aggiungo che è bellissima!), quindi il mondo dovrebbe essere DB...
    Mah si..bah...
    Addio...
    Spoiler:
    Uhuhuh! Bene, ma hai sbagliato ancora! Sono troppo crudele ho messo anche DB che però entra in scen dopo, comunque non pensavo l'avresti proposto visto che ti avevo già detto: il suo fisico è scarso paragonato a quelli di DB; però hai beccato il doppiatore (il migliore x me), allora questo ti basta o ti arrendi e te lo dico io chi è!?

Predefinito

Fidati, è così ^^!
    Già...addio!

Spoiler:
    Mmh, questa volta è più difficile del previsto ! Ah, quindi c'è ma entra in scena dopo...bene, almeno in questo ho indovinato! Eh, invece l'ho pensato, a volte sono imprevedibile! Sì, ricordo pr il fisico...dunque il doppiatore è giusto...no, almeno per ora non mi arrendo... Quindi, purtroppo non vedendo molti anime non so tanto, ma.... Sailor Moon!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Fidati, è così ^^!
    Già...addio!
    Spoiler:
    Mmh, questa volta è più difficile del previsto ! Ah, quindi c'è ma entra in scena dopo...bene, almeno in questo ho indovinato! Eh, invece l'ho pensato, a volte sono imprevedibile! Sì, ricordo pr il fisico...dunque il doppiatore è giusto...no, almeno per ora non mi arrendo... Quindi, purtroppo non vedendo molti anime non so tanto, ma.... Sailor Moon!
    Ok!
    Spoiler:
    SailorMoon!? Non so nemmeno se li 1 solo personaggio sia mai stato doppiato da Garbolino! Quindi No! Allora visto che non ti arrendi ti dico che è un'anime di cui abbiamo parlato spesso e che ti ho suggerito di vedere se potevi! Ormai avrai capito!

Predefinito

Spoiler:
    Mamma mia fino ad ora non ne ho azzeccata una ! Perciò, tornando seri...non ricordo neppure io, ma cercando di rimembrare i ragazzi che c'erano ci ho fatto un pensierino... Vediamo, un anime che mi hai consigliato di vedermi è stato quello dei PKMN...

Predefinito

Spoiler:
    Mamma mia fino ad ora non ne ho azzeccata una ! Perciò, tornando seri...non ricordo neppure io, ma cercando di rimembrare i ragazzi che c'erano ci ho fatto un pensierino... Vediamo, un anime che mi hai consigliato di vedermi è stato quello dei PKMN...
    Spoiler:
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Esatto x cui l'amoto ragazzo è...

Predefinito

Spoiler:
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! L'amato ragazzo credo sia.... Ash?

A_O, scusami ma adesso devo andare a dormire....domani ci sentiamo ^_^! (E se ti va continuiamo a parlare ^^). Ciao!!

Predefinito

Spoiler:
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! L'amato ragazzo credo sia.... Ash?

A_O, scusami ma adesso devo andare a dormire....domani ci sentiamo ^_^! (E se ti va continuiamo a parlare ^^). Ciao!!
    Spoiler:
    Esatto! Lui è l'amato ragazzo perfetto!

Si anch'io devo lasciarti, x cui a domani! (Si!Parleremo ancora!) Ciao!

senior member... L'avatar di Alessi Roberto

Predefinito

vi consiglio di parlare via pm, senò potrebbero chiudere la discussione per spam
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •