Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi!Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!
Spoiler:
cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
mi insegna a capire che essere spiati per 24 ore anche quando sei in bagno è una rottura
All Right!!!!!!!!!!!
"Il GF si riprodurrà.Voi morirete."
"Allora,con chi devo scop*re,perchè questo programma si chiuda?"
"C'e' un GF,dentro di te;fra tre ore sfonderà il tuo tubo catodico,e allora il tuo televisore morirà. Ci sono domande?"
"Chi sei tu?"
"Sono la madre del Mostro!(GF)"
ot:mitico Sentinel!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)
E' meglio finirla, sto finendo le citazioni![]()
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Heila' Lucifero la leggenda! Ci si rivedeeeee!!!Rispondero' per tutti: A me questo GF8 ha insegnato che puo' fare scaturire i peggiori istinti bestiali primordiali
dagli esseri umani........un po' come succede in questo topic da me ORGOGLIOSAMENTE creato che fra un po' rischiero' il linciaggio da parte di tutti voi "colleghi"utenti!Ma non vi preoccupate...Il GRANDE FRATELLO risorgera' dalla cenere come la FENICE e sara'(purtroppo per alcuni, il loro incubo peggiore)! Hasta la vista, amigos!