Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione, sentinel!Mica lo sapevo, che erano 17 giorni!Scusa, non credo di aver capito, se ti staccano la parabola fra due giorni, cos'e' quest'interesse ad aspettare 17 giorni?Non mi e' chiaro il concetto...mi puoi spiegare meglio? Grazie!Ciaoooooo!
    Jenny, sono citazioni un po' trasformate di Aliens, scontro finale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No all'islamizzazione!

Talking Quando Finisce Il Gf8?

Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi! Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!
    Spoiler:
    Ps.:l'avevo capito che parlavi di ALIEN! IO LI HO GIA' VISTI TUTTI E QUATTRO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi! Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!
    Spoiler:
    Ps.:l'avevo capito che parlavi di ALIEN! IO LI HO GIA' VISTI TUTTI E QUATTRO!
    So che hai già avuto a che fare con questi alieni in passato."
    "Già!"
    "E... come hai risolto?"
    "Sono morta."

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No all'islamizzazione!

Predefinito Grande Fratello 8:la Clonazione!

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    "Già!"
    "E... come hai risolto?"
    "Sono morta."

Molto spiritoso, sentinel! E lo sai che dopo Ripley e' stata clonata? Credo sia lo stesso per il GF8...aspettatevi la sua CLONAZIONE nei secoli a venire!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth

Predefinito

mi insegna a capire che essere spiati per 24 ore anche quando sei in bagno è una rottura
    All Right!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
    come non quotare.
    ma scusa Jenny, visto che il topic l'hai aperto tu, a te che ca**o ha insegnato?!

Veste Nera L'avatar di Alenet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    "Già!"
    "E... come hai risolto?"
    "Sono morta."

"Il GF si riprodurrà.Voi morirete."
    "Allora,con chi devo scop*re,perchè questo programma si chiuda?"

"C'e' un GF,dentro di te;fra tre ore sfonderà il tuo tubo catodico,e allora il tuo televisore morirà. Ci sono domande?"
    "Chi sei tu?"
    "Sono la madre del Mostro!(GF)"

ot:mitico Sentinel!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Predefinito

Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)

E' meglio finirla, sto finendo le citazioni

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Heila' Lucifero la leggenda! Ci si rivedeeeee!!!Rispondero' per tutti: A me questo GF8 ha insegnato che puo' fare scaturire i peggiori istinti bestiali primordiali
    dagli esseri umani........un po' come succede in questo topic da me ORGOGLIOSAMENTE creato che fra un po' rischiero' il linciaggio da parte di tutti voi "colleghi" utenti!Ma non vi preoccupate...Il GRANDE FRATELLO risorgera' dalla cenere come la FENICE e sara'(purtroppo per alcuni, il loro incubo peggiore)! Hasta la vista, amigos!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •