Pagina 32 di 112 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

E hai fatto bene, mis embra giusto dopotutto ^^!
    Sìsì, hai capito bene, retore! E' colui che ha grandi abilità dialettiche e anche persuasive (per questo il discorso di Vegeta che ha convinto Ub)!
    Ah, allora non ho inteso bene... Certo, allora era Pikachu!! Che amore quel topolino !!

Ps: Quanto??? Dieci anni?!? Allora dì pure, ti ascolterò con piacere ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    E hai fatto bene, mis embra giusto dopotutto ^^!
    Sìsì, hai capito bene, retore! E' colui che ha grandi abilità dialettiche e anche persuasive (per questo il discorso di Vegeta che ha convinto Ub)!
    Ah, allora non ho inteso bene... Certo, allora era Pikachu!! Che amore quel topolino !!
    Ps: Quanto??? Dieci anni?!? Allora dì pure, ti ascolterò con piacere ^^!
    Certo! Non li si può certo sottovalutare (anzi dimenticare) come nel GT!
    Ah allora anche Xerr lo è! (oggi ho imparato 1 nuova parola)
    Si! Il concentrato di succo di limone! Anch'io lo adoro!
    Ps. forse 20! Allora ti dico subito:
    Spoiler:
    Dunque, lui appartiene ad una particolare famiglia, molto antica e con ferre regolo imposte al fine di rendersi i + potenti del creato (x motivi ignoti), lui cresce come un felice bimbo normale, ma a 5 anni subisce un trauma emotivo/psicologico che lo ferisce tanto da rischiare di distruggerlo, però in qualche modo riesce a "risorgere" diventando ciò che definisce "l'Essere Superiore" e inizia a vivere seguendo alla perfezione i + rigidi codici della famiglia diventandone il componenete + importante, col passare del tempo comprende l'equilibrio supremo e decide di impostarsi su quella via e ottiene l'indistruttibilità! Tutto ciò però a scapito della capacità di comprendere alcune umane emozioni come amicizia ed amore!
    Che te ne pare!?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 16-03-2008 alle 13:12

Predefinito

Infatti, il GT mi piace solo per i ssj 4!! Là li hanno dimenticati, cancellati poverini!!
    Appunto, anche lui ^_^! (Hai visto, non si smette mai di imparare !)
    Eh sì, per il suo colore giallo! Sono contenta che piace anche a te, è troppo carino!!
    Ps: Venti?!? Ma cosa mi dici mai (cit.)!!

Spoiler:
    Fantastico, tipo le famiglie nobili medievali, con codici antichi da rispettare! Già questo mi piace parecchio! Però, povero bimbo a 5 anni...fortuna che si riprende! Quindi riesce a raggiungere l'equilibrio a discapito dell'amicizia edell'amore? Riesce addirittura ad ottenere l'indistruttibilità! Wow, che personaggio grande!!
    E' stupendo, veramente meraviglioso...mi piace tanto!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Predefinito

Infatti, il GT mi piace solo per i ssj 4!! Là li hanno dimenticati, cancellati poverini!!
    Appunto, anche lui ^_^! (Hai visto, non si smette mai di imparare !)
    Eh sì, per il suo colore giallo! Sono contenta che piace anche a te, è troppo carino!!
    Ps: Venti?!? Ma cosa mi dici mai (cit.)!!
    Spoiler:
    Fantastico, tipo le famiglie nobili medievali, con codici antichi da rispettare! Già questo mi piace parecchio! Però, povero bimbo a 5 anni...fortuna che si riprende! Quindi riesce a raggiungere l'equilibrio a discapito dell'amicizia edell'amore? Riesce addirittura ad ottenere l'indistruttibilità! Wow, che personaggio grande!!
    E' stupendo, veramente meraviglioso...mi piace tanto!
    Eh già! Poveri umani!
    Si hai ragione! Grazie!
    Ps si TopoGigio!
    Spoiler:
    Quella famiglia è terribile! E tra l'altro anche gli antichi fondatori della suddetta saranno dei nemici (persino di lui in molte occasioni)! Trauma è la parola + semplice x definire ciò che ha sopportato (è un miracolo che non sia morto x lo shock era molto debole e delicato!) Eh si quello è il prezzo del livello superiore (o semi-perfezione) però come già detto proverà qualcosina x un certo ragazzo! L'indistruttibilità è un dono prezioso, tuttavia è meglio x gli altri, le sue ferite sono + pericolose di quanto tu possa immaginare!
    Sono lieto che tu apprezzi la mia migliore creazione!

Predefinito

Ps: Esatto, il tenero Topo Gigio! Adorabile!!

Spoiler:
    Addirittura! Allora peggio delle famiglie medievali...eh sì! Pure suoi nemici? Poverino, proprio sfortunato! Beh, in un tale clima capisco la sua determinazione per raggiungere la perfezione e soprattutto per la rinnegazione dei sentimenti... Fatta eccezione per il certo ragazzo, ovviamente ^_^! Già, penso anch'io che l'indistruttibilità sia un dono più che prezioso...meglio per gli altri dici? Questo personaggio è molto interessante...
    La apprezzo sì ^^, è fantastica! La tua migliore in assoluto...8senza nulla togliere ai pers di questa FF, anch'essi grandi)!

Predefinito

Ps: Esatto, il tenero Topo Gigio! Adorabile!!
    Spoiler:
    Addirittura! Allora peggio delle famiglie medievali...eh sì! Pure suoi nemici? Poverino, proprio sfortunato! Beh, in un tale clima capisco la sua determinazione per raggiungere la perfezione e soprattutto per la rinnegazione dei sentimenti... Fatta eccezione per il certo ragazzo, ovviamente ^_^! Già, penso anch'io che l'indistruttibilità sia un dono più che prezioso...meglio per gli altri dici? Questo personaggio è molto interessante...
    La apprezzo sì ^^, è fantastica! La tua migliore in assoluto...8senza nulla togliere ai pers di questa FF, anch'essi grandi)!
    Uhuhuh! Nulla sfugge al principio ed alla fine di ogni cosa!
    Spoiler:
    Le famiglie medievali sono nulla a confronto! Ecco, si gli antichi appartententi alla famiglia (almeno 1 che comunque è Leader x cui...) saranno talvolta suoi nemici poichè con scopi differenti (se lui vule rendere il creato perfetto in un modo loro lo voglio in un altro, dovuto alla forza che sta dietro a tutti). Heh rinnegare i sentimenti era l'unica strada! Però forse qualcosa gli è rimasto (in fondo è sposato e con 1 erede oltre a provare attrazione x i ragazzi- soprattutto x quello-). Se lui venisse ferito temo che a venir danneggiati sarebbero gli avversari (il suo sangue è un veleno mortale x ogni forma di vita, oltre che un acido iper-corrosivo). Si lui è il meglio!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 16-03-2008 alle 13:15

Predefinito

Devo darti ragione ^_^!

Spoiler:
    Eh ho visto... Ecco perché gli antichi esponenti lo contrastano...anche se non dovrebbero intromettersi! Già, a volte i sentimenti possono...come dire...intralciare certe azioni... Ah è pure sposato e con un erede?! Wow, però c'è sempre quell'attrazione...benissimo ! Incredibile!! Il suo sangue è velenoso e corrosivo?! Ma è un mito! E anche tu per averlo ideato!

Predefinito

Devo darti ragione ^_^!
    Spoiler:
    Eh ho visto... Ecco perché gli antichi esponenti lo contrastano...anche se non dovrebbero intromettersi! Già, a volte i sentimenti possono...come dire...intralciare certe azioni... Ah è pure sposato e con un erede?! Wow, però c'è sempre quell'attrazione...benissimo ! Incredibile!! Il suo sangue è velenoso e corrosivo?! Ma è un mito! E anche tu per averlo ideato!
    Grazie!
    Spoiler:
    Si gli antichi sono guidati da una forza superiore inimmaginabile che ha i suoi progetti x il creato, anzi x tutto l'infinito! Si è sposato proprio lo stesso giorno in cui si sposa il suo amato ragazzo (...)! Quel sangue è un arma terribile! + che mito leggenda perfetta! Troppo buona, sono solo un umile fantasista (se esiste il termine)!

Predefinito

Prego, è la verità !

Spoiler:
    Allora al di sopra degli antichi c'è un'altra entità...WOW!!
    Entrambi sono sposati?! Mooolto più interessante (forse un po' perversa in fondo ci sono anch'io )! Diciamo tutti e due i termini...facciamo la fusione... Perfetto Mito! Grazie, ma non sono troppo buona...è così, quindi te lo meriti ^_^! Mah non so se il termine esiste...però non è male !

Predefinito

Prego, è la verità !
    Spoiler:
    Allora al di sopra degli antichi c'è un'altra entità...WOW!!
    Entrambi sono sposati?! Mooolto più interessante (forse un po' perversa in fondo ci sono anch'io )! Diciamo tutti e due i termini...facciamo la fusione... Perfetto Mito! Grazie, ma non sono troppo buona...è così, quindi te lo meriti ^_^! Mah non so se il termine esiste...però non è male !
    Spoiler:
    Si ed è qualcosa di inconcepibile! Già entrambi! Però le mogli (almeno la sua) sopportano! Bell'idea! x esistere credo di si xò non so se è adatto!

Scusa ma ora vado! Riprendiamo domani se vuoi!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •