Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
![]()
![]()
nn sarà l'ultima volta????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ora mi serve 1 piccolo aiutino...talmente piccolo ke nn so se te lo ricordi!!nel tempio gelido tutto ghiacciato, (nel piano sotto la porta cn l'okkio ke si apre cn la kiave grande ke ti porta al boss)ci sono 3 pezzi di pavimento separati dal vuoto e tu ci puoi saltare da 1 all'altro, poi 2 pioli da costruire un ponte cn il rampiglio e in mezzo due okki ke quando ti giri si kiudono.........come si beccano???
E invece mi ricordo ank questo! Attacca il rampino tra i due pali quindi vai sulla piattaforma al centro e scendici sopra, quindi scocca le frecce contro la corda calcolando un angolazione di rimbalzo ke possa colpire i due occhi, stupita vero?
p.s. Nn preoccuparti, nn sarà l'ultima volta ke ti aiuto![]()
grazieeeeeeeee!! sei un angeloooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
ed ho skonfitto quei 2 dragoni....è stato forse il boss + divertente e facile...
grazie ancora....
....oh x favore ke qualcuno mi aiuti!!!è assurdo sarà tipo una settimana ke sono bloccata! sono nel tempio goron "dovrei" trovare gongoron...e ma skusate come si fà a raggiungere gli altri piani del tempio??? io nn riesko ad andare oltre al piano terra! c'è qualcuno d così gentile da potermi aiutare 1 minimo?!
[FONT="Comic Sans MS"]Ho dentro me ke cs nn so
1 vuoto ke nn capirò... Lontano da quel mondo ke ho
c'è 1 sogno ke spiegarmi non so.....
Se ti spieghi meglio ti aiuto io.