Rompicapo eh? Mmmmh...sembra un gioco di scacchi.
Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Originariamente Scritto da Jack Krauser Rompicapo eh? Mmmmh...sembra un gioco di scacchi. nono assolutamente!!!! EDIT: e della di: Midway
Ultima modifica di marmaladegirl; 11-03-2008 alle 15:28
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato... ILoveNapoliCentrale ...sentirsi vulcano in eruzione...
E' Hot Brain?
Originariamente Scritto da Jack Krauser E' Hot Brain? ASS FA...finalmente...si era Hot Brain...posta tu adesso!
Originariamente Scritto da Jack Krauser Spoiler: Dai raga questo è un po più complicato. Sei sicuro che non sia solo per pc? EDIT: Comunque era "the restaurant game"?
Ultima modifica di ObsCorey89; 11-03-2008 alle 15:42
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Sei sicuro che non sia solo per pc? Scusate ho sbagliato...rifaccio scusate tutti...fatemelo trovare, un attimino.. Spoiler: Originariamente Scritto da ObsCorey89 EDIT: Comunque era "the restaurant game"? No.
Ultima modifica di Nefarious; 11-03-2008 alle 16:12
Originariamente Scritto da Jack Krauser Scusate ho sbagliato...rifaccio scusate tutti...fatemelo trovare, un attimino.. Spoiler: No. nello spoiler non si vede niente !!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Originariamente Scritto da redspecial91 nello spoiler non si vede niente !!! l'immagine si vede aprendo lo spoiler del tuo quote.
Qualche aiuto sarebbe utile... EDIT: Per che console è?
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Qualche aiuto sarebbe utile... EDIT: Per che console è? Ps2 e xbox360...non posso dire altro..
Regole del Forum