Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Bell'episodio! Lo ammetto con quello precedente ho creduto alla vittoria di Gotenks, ma mi ero sbaglioato!...peccato che...questo genere di cose non sia il mio preferito! Il capitolo è perfetto (tranne errori di battitura come la Kamehameha che diventa corpo invece che colpo, ma è un dettaglio, di errori ne faccio + io...), putroppo il finale non mi va, mi spiace! La tua ff è fantastica, ma quando accadono certe cose non lo capisco!Quei 2 erano finiti! Dove hanno trovato la forza di tornare SS2! Questa x me è una forzatura! Se fossero rimasti normali avrei capito, e comunque sarebbero riusciti a vincere! Ma quella trasformazione no!!! Mi spiace, ma questo sono obbligato a vederlo come errore! X il resto è fantastica!...Blacksea ti ha pure dato un voto + alto! Be mi sembra giusto, tu sei + bravo e i miei capitoli sono troppo corti!
Indubbiamente il commento migliore di questo capitolo... come dice shadow sono tutti senza parole... XD Comunque ora ti spiego (come spoiler, visto che la vera spiegazione sarà nel prossimo episodio)
Spoiler:
Gotenks si è sfuso prima di essere colpito dalla Kamehameha e, poichè la forza di Gotenks è la somma di quella di Goten e quella di Trunks, entrambi avevano un minimo di energia... che, unita alla loro rabbia, gli ha permesso la trasformazione... (durata solo pochi secondi). Io non la considero una forzatura... Non ho mai visto, dopo la fusione di Gotenks, i due ragazzi senza energie... Anzi... Basta guardare la fine dello scontro contro Bu, quando Gotenks è mezzo morto, Goten e Trunks si reggono in piedi tranquillamente ed appaiono con più energie di lui... Non so... Secondo me le forze di Gotenks e quelle dei ragazzi non sono COMPLETAMENTE colelgate...