beh la foto e in realta piu grande, me non so perche escono sempre di questa dimensione.....cmq non ci sei nel mio elenco contatti...anche perche il mio indirizzo msn l'ho tolto dopo che mi aggiungevano senza permesso......per cui tranquillo!!!!
beh la foto e in realta piu grande, me non so perche escono sempre di questa dimensione.....cmq non ci sei nel mio elenco contatti...anche perche il mio indirizzo msn l'ho tolto dopo che mi aggiungevano senza permesso......per cui tranquillo!!!!
percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
l'importante era non disturbarein ogni caso vi rilasico al gioco, e se qualcuno mi trova, non pensi che sia un rompiscatole
![]()
theme hospital su psx???
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
è un platform???
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
nono non lo è....
EDIT: ragazzi su e facilissimo!!!!!
EDIT: raga suuu e per psp!!!
Ultima modifica di marmaladegirl; 10-03-2008 alle 21:43
ILoveNapoliCentrale
finalmente qualcuno ha messo da parte l'orgoglio......allora lo scienziato pazzo non e il protagonista del gioco.....ti accompagna piuttosto.....il protagonista e chi gioca.......
EDIT: il titolo esiste solo per psp....e per quanto mi ricordo questo genere di giochi non è mai stato postato fin ora!!!Anzi controllando meglio.....su alcuni siti il genere associato è lo stesso del gioco Exit......dunque???
(RI)EDIT: e un gioco...Rompicapo
Ultima modifica di marmaladegirl; 11-03-2008 alle 14:38
ILoveNapoliCentrale