so thanks!
Grande Tidus volevo chiederti dove posso trovare per completare l'eureka dei miei personaggi le scaglie di sirena e le rose....
poi nel labirinto io ho parlato con Kiralil Bell ma non riesco trovare l'altro cioè Blaster J... dove è di preciso nel labirinto?
infine :P per la spada incubo del duca che spade devi sintetizzare con cracra...semmai dove le trovo?
grazie come sempre mitiko
Allora... Blaster J dovrebbe essere più precisamente nel Dedalo del Caos.
Le Scaglie di Sirena si otteggono solo tramite nemici, il posto migliore è:
-Mariglenn/Foresta di Ti'Atha
Mentre fortunatamente la Rosa della Passione si può comprare dal mercante di Mariglenn cioè "Techiton" è alla metà della foresta di Ti'Atha.
Per la spada basta che la fondi con una di queste categorie:
-Spada Livello 18 o superiore
-Spada Livello 23 o superiore
-Spada Livello 33 o superiore
Alla fine avrai la Dark Cloud di attacco 358.
grazie Tidus, per quanto riguarda la spada però mi son espresso male io :P.... cioè per ottenerla bisogna sintetizzare 2 spade....volevo sapere che spade erano....cioè il tizio mi dice indicativamente che spade sono ma non so quali siano...
sono un rompimento tidus abbi pazienza come faccio a fa la purificatrice e la spada demoniaca?![]()
Chi ha bisogno di aiuto non è un rompimento, credimi.
Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (ti ricordi nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice)
grande Tidus gentilissimo come sempre grazie!!![]()
usufrisco della tua gentilezza per un consiglio![]()
è meglio buttarsi a capofitto nella storia ( ho appena raccolto i tre emblemi) o è meglio già da adesso pensare ai ricercati, insectron ecc?
Il mio consiglio è buttarsi a capofitto nella storia; una volta arrivato alla fine penserai ai vari ricercati, insetti e altro...
In questo modo, avendo raggiunto un livello dei personaggi elevato non avrai problemi a battere i ricercati.
Magari se ti capita di passare accanto ad un ricercato e possiedi già l'oggetto giusto... prova a vedere com'è.
Io ho fatto così (certo i ricercati alla fine avevano una vita molto breve, circa 30 secondi prima della loro morte), però ero molto curioso di vedere come andava a finire la storia, quindi ho rimandato tutti i vari "extra" a dopo.
Per la classifica dei cacciatori non preoccuparti, arrivando a fine gioco e con i vari ricercati si supererà abbondantemente i punti di Artiglio del Deserto.