io i compiti non li copio,preferisco farli da solo,anche se certe volte mi scoccio e li copio,per i compiti in classe o li so fare io o sono rovinato,i prof nei compiti si mettono sopra la cattedra fermi immobili a guardare,ecco perchè non posso copiare se non so fare una cosa
io ho quella di matematica che è un carabiniere. Non ha sbattuto le palpebre per 2 ore intere ed è uscita lacrimandoè vero.
Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi posteròquando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
... poi però vogliono che gli pari io il culo nelle altre materie orali quindi la situazione per loro non cambia.![]()
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
da noi se non studiavi eri semplicemente fottuto.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio