Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Periodo pagelle

God of rock music L'avatar di Lord Reborn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    bella pagella per non fare niene.....XD

hai detto bene! xDxD
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    comunque dico una cosa a domy. io ho questi voti pur andando al liceo scientifico e studiando un'ora al giorno e non tutti i giorni della settimana. copio al 70% i compiti per casa. ai compiti in classe copio e mi passano le brutte dei compiti e per le interrogazioni orali studio solo il giorno prima dell'interrogazione e vado volontario! mi interroga per primo e fin quando non interroga il resto della classe io non faccio niente!!!!
    Ecco perchè non sento il liceo molto pesante....
    io i compiti non li copio,preferisco farli da solo,anche se certe volte mi scoccio e li copio,per i compiti in classe o li so fare io o sono rovinato,i prof nei compiti si mettono sopra la cattedra fermi immobili a guardare,ecco perchè non posso copiare se non so fare una cosa

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

io ho quella di matematica che è un carabiniere. Non ha sbattuto le palpebre per 2 ore intere ed è uscita lacrimando è vero.

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

io frequento il 2o liceo scientifico e diciamo che questi voti sono rubati perchè non faccio niente dalla mattina alla sera! xD
    Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi poster&#242 quando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
    ... poi però vogliono che gli pari io il culo nelle altre materie orali quindi la situazione per loro non cambia.

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi posterò) quando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
    ... poi però vogliono che gli pari io il culo nelle altre materie orali quindi la situazione per loro non cambia.
    Che schifo. Sei una bestia.
    Se l'avessi fatto io, avrei preso 5 o 6...e tu 8.

Dannato Connato.

God of rock music L'avatar di Lord Reborn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Miii, le ladrate che ho fatto io nell'orale di Italiano non le può eguagliare nessuno, su tutte c'è quella di quando lessi per la prima volta la trama dell'Orlando la mattina stessa dell'interrogazione e riuscii a destreggiarmi fino a prendere 8 (poi ci presi gusto con il racconto e scrissi una parodia demenziale che magari un giorno vi posterò) quando altri si dannavano perché non sapevano nulla, nulla, nulla...
    6 GRANDE!!! cmq anche a me è successo una volta. interrogazione di geometria sui teoremi.li ho letti nell'ora precedente mentre quella di latino spiegava. l'ora dopo mi ha interrogato e ho preso 7,5!!!!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico

Predefinito

6 GRANDE!!! cmq anche a me è successo una volta. interrogazione di geometria sui teoremi.li ho letti nell'ora precedente mentre quella di latino spiegava. l'ora dopo mi ha interrogato e ho preso 7,5!!!!

il mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    il mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....
    da noi al liceo non danno neanche un minuto per ripassare,si siedono e iniza subito l'interrogazione,si può ripassare quel poco nel cambio delle ore

♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    da noi al liceo non danno neanche un minuto per ripassare,si siedono e iniza subito l'interrogazione,si può ripassare quel poco nel cambio delle ore
    mi sa che un altr'anno mi dovro impegnare sul serio
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

Guerriero Barbaro L'avatar di Will

Predefinito

da noi se non studiavi eri semplicemente fottuto.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •