Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 991
  1. #971
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Dimmi da che parte devo andare io vado verso sinistra ma fatte le prime 3 piattaforme non ne vedo più

  2. #972
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    Dimmi da che parte devo andare io vado verso sinistra ma fatte le prime 3 piattaforme non ne vedo più
    Ciao!e' giusto verso sinistra, poi avanti a te e poi di nuovo a sinistra, devi saltare nel punto giusto e al tempo giusto prima che l'ultima piattaforma crolli!Anch'io ho avuto difficolta' ma poi ce l'ho fatta!Coraggio!

  3. #973
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    C'e l'ho fatta ho finito il gioco a l'ultimo è stata dura ma ho ucciso il mostro

  4. #974
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    C'e l'ho fatta ho finito il gioco a l'ultimo è stata dura ma ho ucciso il mostro
    Complimenti! Prova adesso a fare le sfide a tempo! Io l'ho fatte tutte e ho sbloccato tutti i trucchi!

  5. #975
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qualcuno sa come si fa a salire sul tetto di casa in tomb raider 3?...mi sembra che si deve saltare in un punto in particolare dal percorso di ginnastica in giardino, ma nn mi ricordo....................ah poi ness1 è mai riuscito ad andare nel terrazzo della camera da letto della casa in tomb raider 2 vero?il modo c'è

  6. #976
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    [quote=arizona;1376425]qualcuno sa come si fa a salire sul tetto di casa in tomb raider 3?...mi sembra che si deve saltare in un punto in particolare dal percorso di ginnastica in giardino, ma nn mi ricordo....................ah poi ness1 è mai riuscito ad andare nel terrazzo della camera da letto della casa in tomb raider 2 vero?il modo c'e'
    Spoiler:
    ???????!!!

  7. #977
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arizona Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si fa a salire sul tetto di casa in tomb raider 3?...mi sembra che si deve saltare in un punto in particolare dal percorso di ginnastica in giardino, ma nn mi ricordo....................ah poi ness1 è mai riuscito ad andare nel terrazzo della camera da letto della casa in tomb raider 2 vero?il modo c'è
    Tomb Raider 3: quello è un bug. Dai un'occhiata qui: http://tombraiders.net/stella/goodbugs.html#cornerbug
    A me, comunque, non è mai riuscito farlo^^ Almeno al pc.

    Per TR2... mi sembra che i vetri possano essere rotti sparando, almeno nello schema finale, Home sweet home. Non saprei nella fase del training.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #978
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao ragazzi.......lo sapete è uscito il nuovo capitolo tomb raider underworld ke bello....ma c'è un problema..nn riesco a trovarlo nei negozi...sapete per caso se è uscito anche per la play 2? spero di si sennò nn so ke fare...help

  9. #979
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sinora è uscito per tutte le console, tranne psp (non lo faranno proprio) e ps2, atteso per la fine del prossimo gennaio. Almeno i siti di vendita on line lo danno disponibile per questa data.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #980
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    a ok quindi uscirà per la ps2? xke io nn lo trovo in giro però su internet alcuni siti dicono ke è già uscito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •