Io non ho priprio niente da fare, è un altro conto™
(non è in senso negativo)
Io non ho priprio niente da fare, è un altro conto™
(non è in senso negativo)
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
be diciamo che da lui certe frasi non me le sarei mai aspettate, anche se però sono discorsi reali (sarà l'aria del nostro mondo), però è davvero divertente.
Comunque non vedo l'ora di capire come fare a postare la mia ff per sapere se è venuta bene. Perchè sono cosi negato col computer? uffa.
Troppo lol!!![]()
Finalmente hai aggiornato!!!
Bellissima la parte dove Goku riflette sulla vita quotidiana di Vegeth
Questo capitolo mi è piaciuto molto!![]()
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
chissà che soluzione ha trovato Vegeta!
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Troppo forte questo capitolo,specialmente nel finale![]()
Ciao,
lo ho trovato un bell capitolo!
Chissá vegeta che soluzione ha trovato....peró a essere sincero mi piacerebbe rivedere vegeth
![]()
Grazie a tutti!!!
Sono felice che vi sia piaciuta la parte finale!!!
Nel prossimo capitolo i potara verranno veramente utilizzati, ed inizierà anche lo scontro con Garipalpi!Non aspettatevi un combattimento vero e proprio, però!
![]()
Non vedo l'ora. Però ho come il presentimento (molto forte) che chi si aspetta di vedere Vegeth rimarrà deluso... ci sto pensando da quando sono andati a confabulare in segreto (proprio sopra al sexy shop dove c'è...); temo di sapere chi si fonderà, stavolta gli eroi della situazione saranno davvero inaspetati... chissà se ho ragione? Be aspetterò pazientemente e vedrò, per ora non dico null'altro anche se ho dato un indizio sulla mia teoria... mah, chi vivrà vedrà, ciao.
Mmmm... credo che ci saranno delle sorprese per tutti!
Vi do un'anticipazione: nel prossimo capitolo verranno usati i potara, ma non si scoprirà ancora che cosa ha in mente Vegeta!![]()